Ho appena dato la mia vita a Cristo: la donna piange mentre uno sconosciuto gentile la sorprende con oltre 7K di GH¢ al supermercato
- Uno sconosciuto in un supermercato è stato benedetto oltre la sua immaginazione dopo essersi offerta di pagare un articolo da uomo
- Immediatamente ha accettato di aiutarlo, lo sconosciuto ha tirato fuori $ 1000 (GH¢7K+) e glieli ha dati come ricompensa per la sua gentilezza
- Qualche istante dopo aver raccolto i soldi, ha detto che si è sforzata di essere in sintonia con Dio
Un uomo, Zachery Dereniowski, ha offerto gentilezza a una donna al supermercato e lei non riusciva a smettere di piangere.
In un breve video condiviso sulla sua pagina Instagram , l'uomo si avvicinò a una donna e le chiese dei soldi per poter comprare un vestito a sua figlia.
È stata premiata
Ha detto che è il compleanno della ragazza. La donna ha detto che anche se non ha contanti, sarà felice di aggiungere l'oggetto alla sua cassa.
L'ho frequentato per 2 anni, non ho mai saputo che è sposato da 6 anni, ha 2 figli - La signora si rompe
Secondi dopo, Zachery ha richiamato la donna e le ha detto che l'aveva fatto per metterla alla prova e ha dato alla donna $ 1.000 (GH¢7K+).
Lo sconosciuto pianse di gioia mentre raccontava di aver recentemente dato la sua vita a Cristo e di non aver mai saputo che Dio l'avrebbe perdonata. Le lacrime continuavano a scenderle lungo le guance.
Guarda il video qui sotto:
Di seguito alcune delle reazioni:
pratik.patel614 ha detto:
'Sono davvero le persone che ne stanno soffrendo di più ad essere le più gentili. Lo adoro fratello.'
oh.so.you.lisa_ ha detto:
'La sua faccia ha mostrato che sta lottando con qualcosa, ma un buon lavoro'.
betalukass ha detto:
'Spero che conosca quel dio e tutti noi la amiamo, qualunque cosa accada. Grazie per aver migliorato la sua giornata, sei il migliore.'
roberto.duse ha detto:
'Questo colpisce più forte e più in profondità degli altri, e questo è abbastanza detto.'
Il video della signora diventa virale online mentre si trasforma da 'imbrogliona' a 'slay queen' in una sfida sui social media
nauxjonkeith ha detto:
'Bellissimo. Dio ha amato la bontà e tu sei l'essenza.'
multiversatile ha detto:
'Spero che possa trovare l'amore per se stessa così com'è, il modo in cui ama gli estranei. Spero che sia liberata dalla vergogna e dal dolore e trovi una comunità che ama generosamente ogni parte di lei'.
Il poliziotto che ha riparato i semafori dona una sedia a rotelle a una donna di 54 anni con disabilità fisiche
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che l'ufficiale di polizia ghanese, il caporale Simon Ekpeagba Agbeko ancora una volta ha mostrato gentilezza a una donna disabile.
Charlotte Anyitei, 54 anni, è rimasta paralizzata all'età di sei anni dopo una complicata procedura medica che l'ha lasciata in uno stato pietoso.
La Lord's Peace Foundation, con sede in Germania, ha donato una sedia a rotelle alla donna 'disabile' tramite l'ufficiale di polizia che è al comando di polizia regionale di Accra.