Ho venduto 'wele' per 8 anni e ho comprato 2 auto per me stesso - racconta la donna del mercato ghanese

LE PERSONE

- Una venditrice del mercato ghanese di nome Helina ha dichiarato di essere stata in grado di acquistare 2 auto vendendo 'wele' al mercato per 8 anni



- Helina racconta che le macchine sono solo alcune delle tante cose che è riuscita a procurarsi vendendo il wele, che è anche chiamato 'mantello'



- Tuttavia, ha spiegato alcuni aspetti negativi del commercio soprattutto negli ultimi tempi

Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh

Helina, una donna del mercato ghanese che è stata intervistata da YEN.com.gh Nanaday nell'ambito della consueta indagine di mercato condotta da SE ha rivelato di essere stata in grado di acquistare due auto dall'azienda.



Secondo la giovane donna, le auto sono solo alcune delle tante cose che è riuscita a procurarsi da sola negli otto anni in cui ha venduto la merce, poiché c'è altro che non può rivelare alla telecamera.

Leggi anche

Giovani sta andando così bene; non se lo merita - dicono i ghanesi in segno di solidarietà



Quando le è stato chiesto perché avesse deciso di entrare nella vendita di wele, noto anche come cappotto di carne, la signora ha indicato di essere rimasta con una donna che si occupava di quell'attività e ha deciso semplicemente di subentrare a lei.

  Ho venduto Wele per 8 anni e ho comprato 2 auto per me stesso - racconta la donna del mercato ghanese
Ho venduto Wele per 8 anni e ho comprato 2 auto per me stesso - racconta la donna del mercato ghanese Credito: YEN.com.gh
Fonte: originale

Helina ha affermato che la sua attività è molto redditizia, ma negli ultimi tempi si è notevolmente ridotta e ha intenzione di fermarsi e imparare un mestiere diverso.

Attribuisce i profitti ridotti ai prezzi elevati ai quali le merci sono ora vendute, alla fonte, che i venditori come lei non possono imporre ai clienti.



Alla domanda se ci sono altri aspetti negativi del commercio, Helina ha rivelato che:

'Il bello del business wele è che devi tenerti sempre in ordine perché lascia un forte fetore su di te. Può essere su di te ovunque tu vada. A volte, gli autisti non vogliono nemmeno portarci a causa dell'odore di le merci che stiamo trasportando', ha detto.

Leggi anche



I ghanesi reagiscono al video virale di una madre energica che combatte il 'diavolo' con un serio karate

Guarda il video completo qui sotto:



In un altro yen.com.gh rapporto, Andromeda Naza , una bellissima signora ghanese è emersa come la migliore studentessa laureata del Bluecrest University College, che ha sede ad Accra, in Ghana.

In una narrazione avvistata da yen.com.gh sul suo nome personale, Nazah indica di essersi laureata con un CGPA di 3,83 dopo aver studiato comunicazione di massa e giornalismo.



Secondo Nazah, è davvero euforica per aver compiuto l'impresa e sebbene la laurea sia stata virtuale a causa della pandemia di coronavirus, ciò non le ha impedito di segnare il brillante risultato in grande stile.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie del Ghana