I 15 migliori nomi e significati femminili musulmani per il bambino

FATTI E TRUCCHI VITALI

La popolazione dei musulmani nel mondo è molto ampia. Si sa di avere nomi molto belli. I musulmani credono che durante il giorno del giudizio le persone saranno chiamate per nome. Logicamente, significa che devono dare nomi significativi ai loro bambini.



  I 15 migliori nomi e significati femminili musulmani per il bambino

Stai cercando un nome dolce per la tua principessa? Ci sono nomi femminili musulmani e il loro significato che puoi scegliere per tua figlia. Il significato dei nomi influenza il personaggio del tuo bambino, quindi dovresti scegliere un nome significativo. Di seguito sono riportati i nomi femminili musulmani e il loro significato.



Significato dei nomi femminili musulmani

Abidah:

Aabidah è un bellissimo nome arabo musulmano. Significa 'adoratore' e si adatta a una ragazza di famiglia religiosa.

Asma:



Aasma è tra gli elenchi di nomi femminili musulmani che hanno un significato profondo e interessante. Significa 'eccellente'.

Batool:

Batool è perfetto per una ragazza i cui genitori vogliono che sia piena di buone virtù e di buon cuore. È un nome arabo che significa 'donna pia'.



Leggi anche

“Bellissimo”: gli utenti dei social media mettono in mostra le case di lusso che si sono costruiti

  I 15 migliori nomi e significati femminili musulmani per il bambino

Daisha



Daisha è un bellissimo nome arabo che ha raggiunto la notorietà nel 1995. È un nome perfetto che significa 'vivo'.

Fara:



Fariah è un nome prezioso che significa compagno o amico. È perfetto per i genitori che stanno pianificando di essere i migliori amici della figlia. Ciò significa che tu e la tua principessa potete condividere qualsiasi cosa. Suona perfetto, vero?

LEGGI ANCHE: Patrimonio netto di Beyonce



Fawzia

Fawzia è un nome arabo che significa 'vincitore'. È un nome moderno e unico. Fawzia farà in modo che il tuo bambino si adatti a tutto ciò che fa.



Deglutizione:

Hadiya è tra i nomi femminili musulmani che si adattano bene a una famiglia religiosa. Questo nome arabo significa 'Guida alla giustizia'.

Hidaya:

Hidaya è che influenzerà la tua bambina a seguire le linee guida e le istruzioni. Questo nome arabo significa 'istruzione o guida'.

  I 15 migliori nomi e significati femminili musulmani per il bambino

Inbihaj:

Inbihaj è un bel nome associato ai bambini gioviali. Questo nome arabo significa avere un significato molto interessante 'allegro o felice'.

Leggi anche

La giovane donna che lavora sodo celebrata per la laurea, ispira le persone con la sua storia incredibile

Jalilah:

Jalilah è un nome di una ragazza araba che ha qualità poetiche, ha due 'L' nel mezzo e 'ah'. Questo nomina le illustrazioni.

Jamila:

Jamila è un nome unico che ha un certo numero di varianti come Jameelah, Jamilah e Jamilla. Ha un potente significato 'gentile'.

Maleek:

Maleeka è un arabo che i genitori vogliono influenzare le loro ragazze per essere i governanti di domani. Questo nome significa 'regina'.

  I 15 migliori nomi e significati femminili musulmani per il bambino

Quando:

Nabila è un nome arabo semplice ma unico che significa 'nobile'

Omaira:

Omaira è un nome unico raro per la tua bambina che è una grande benedizione per te. Significa 'rosso'.

Qadira

Qadira è un nome arabo che significa 'potente e capace'. Questo nome influenzerà tua figlia a non sottovalutarsi mai, il che è un'ottima virtù.

LEGGI ANCHE: Fatti sulla vita della figlia di Joselyn Dumas