I 20 migliori marchi di scarpe da ginnastica rinomati a livello globale che dovresti acquistare nel 2022

FATTI E TRUCCHI VITALI

Trovare le migliori scarpe da corsa può essere un compito difficile per un atleta. Fortunatamente, ci sono diversi marchi di scarpe da ginnastica sul mercato. Ogni calzatura varia in termini di qualità, prestazioni, comfort e rapporto qualità-prezzo.

  marche di scarpe da ginnastica
Calzature sportive ben organizzate. Foto: @SneakerNews
Fonte: Twitter

L'industria delle calzature sportive è in piena espansione con i migliori marchi di calzature sportive che dominano il mercato statunitense. Questa crescita sorprendente è attribuita all'ondata di coscienza sanitaria che sta investendo la popolazione. I clienti attenti al fitness, i frequentatori di palestra e le persone che usano abbigliamento sportivo durante routine di fitness leggere sono alla ricerca delle calzature sportive più funzionali, comode e robuste da allacciare.



I 20 migliori marchi di scarpe da ginnastica

Indipendentemente dal modello di scarpe da corsa che scegli, sarebbe meglio se avessi la certezza che stai acquistando un prodotto di alta qualità. Questo perché la scarpa che usi per i tuoi eventi sportivi influisce notevolmente sulle tue prestazioni. Ecco un elenco dei 20 migliori marchi con cui non puoi mai sbagliare.



Leggi anche

Ultimi telefoni Huawei e prezzi in Ghana nel 2020



1. Brooks

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura Brooks blu. Foto: @brooksrunning
Fonte: Twitter

Brooks è attualmente uno dei migliori marchi di scarpe da ginnastica sul mercato. Il azienda progetta, sviluppa, produce e commercializza le proprie calzature. Brooks è uno dei famosi marchi di scarpe che producono scarpe da ginnastica robuste, realizzate appositamente per quasi ogni tipo di piede.

Essendo un famoso marchio di scarpe da corsa, Brooks ha sviluppato diverse tecnologie chiave che si trovano nelle moderne scarpe da corsa. Di conseguenza, le loro scarpe sono super ammortizzate ed eccellenti per il trail running. Inoltre, possono migliorare drasticamente l'efficacia, la resistenza e l'andatura complessive dell'atleta.

2. Nike

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura Nike in bianco e nero. Foto: @Nikestore
Fonte: Twitter

Nike progetta, sviluppa, produce e commercializza abbigliamento, accessori e calzature. È uno dei maggiori fornitori di scarpe da ginnastica in tutto il mondo. Il marchio è uno dei migliori marchi di scarpe da corsa. Le scarpe sono preferite per essere resistenti, comode, attraenti, elegante .



Leggi anche

La moda del Ghana di tendenza

3. Asics

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura Asics nera unisex. Foto: @ASICSamerica
Fonte: Twitter

Asics è uno dei più antichi produttori di scarpe da corsa per l'atletica. Nel corso degli anni, il marchio ha prodotto alcuni dei migliori modelli di scarpe da corsa sul mercato. Le loro scarpe hanno un alto livello di stabilità e supporto, materiale traspirante di qualità superiore, sono comode ed eleganti e ti danno un buon rapporto qualità-prezzo.



4. Saucony

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura Saucony blu e nera. Foto: @SauconyOrigs
Fonte: Twitter

Saucony è entrata nel mercato due anni dopo la prima maratona olimpica ad Atene, in Grecia, nel 1898. Il marchio è un successo tra i corridori principianti e professionisti. Si sono fatti strada nel mercato con tutti i tipi di corsa, compresi i corridori d'élite.

Le scarpe sono resistenti e versatili; offrono un supporto ottimale con una caduta del tallone sufficiente, hanno un'ottima costruzione e una corsa reattiva. Il marchio produce anche buone scarpe da corsa per le donne.



5. Adidas

  marche di scarpe da ginnastica
Un'Adidas bianconera. Foto: @adidasoriginals
Fonte: Twitter

Il marchio offre una vasta gamma di abbigliamento e accessori. Adidas è stato il primo marchio di scarpe da ginnastica a impiantare un sistema di tracciamento in una scarpa da corsa.

Leggi anche



Disegni di moda in legno di tendenza

Proprio di recente, Adidas ha lanciato la schiuma Boost. Sviluppato dall'azienda chimica tedesca BASF, questo materiale ammortizzante unico offre un supporto reattivo e un migliore ritorno di energia rispetto alla schiuma EVA. Sia i principianti che i corridori professionisti conoscono marchi come Adidas.



6. Puma

  marche di scarpe da ginnastica
Un paio di scarpe Puma grigie. Foto: @PUMA
Fonte: Twitter

Puma vende quote di mercato delle calzature sportive con abbigliamento e accessori nella categoria atletica e casual. È un pioniere nel settore per la creazione di scarpe rivoluzionarie. È stato anche tra i primi marchi ad aver infuso moda e stile nello sport.

La collezione di scarpe sportive di Puma utilizza uno stile futuristico, tecnologia leggera e colori audaci. Una vasta gamma di scarpe diverse e resistenti può essere utilizzata per la corsa, l'allenamento o il gioco.

Oltre ad essere estremamente comode, le scarpe del marchio sono resistenti, leggere, disponibili in vari stili e design, hanno una tomaia traspirante, hanno gomma ad alta abrasione per superfici robuste e disponibilità di sottopiede antibatterico per piedi sani e senza sudore.

7. Nuovo equilibrio

Leggi anche

Abiti da donna in cotone lucido africano

  marche di scarpe da ginnastica
Un paio di scarpe New Balance verdi. Foto: @newbalance
Fonte: Twitter

Il marchio è uno dei principali produttori di scarpe da ginnastica che produce molte scarpe da corsa innovative e ad alte prestazioni, comprese le migliori scarpe da corsa per uomo.

L'obiettivo principale del marchio è aiutare le persone a rimanere fisicamente in forma mentre compiono ogni passo della loro vita e vanno avanti. Inoltre, i prodotti dell'azienda sono rispettosi dell'ambiente e sostenibili.

8. Reebok

  marche di scarpe da ginnastica
Una Reebok bianca. Foto: @ReebokHoops
Fonte: Twitter

Le scarpe Reebok sono alla moda ma atletiche. La scarpa è progettata con il Kinetic Fit System sulla parte superiore del corpo per flettersi con il movimento del piede. Questo porta a una guida più stabile e una migliore vestibilità. Inoltre, il marchio ha lanciato la sua Pebax Floatride Foam nel 2017. È più leggera delle schiume EVA e TPU che offre ai corridori il massimo ritorno di energia.

9. Sotto l'armatura

  marche di scarpe da ginnastica
Un paio di calzature Under Armour rosse. Foto: @UnderArmour
Fonte: Twitter

Under Armour ha ottenuto riconoscimenti nel settore delle scarpe nel 2009. Tuttavia, il marchio ha iniziato a guadagnare terreno dopo aver lanciato le scarpe SpeedForm nel 2014. La tecnologia SpeedForm ha cambiato l'esperienza di Under Armour nell'abbigliamento per la produzione di scarpe da corsa.

Leggi anche

I migliori stili in legno di tendenza per le donne

La tomaia SpeedForm rende le scarpe sportive Under Armour resistenti e aderente. Oltre ad avere una buona ammortizzazione nell'intersuola, la tomaia Speedform ha un impatto significativo sulla velocità e sulle prestazioni.

10. Fila

  marche di scarpe da ginnastica
Una Fila bianca. Foto: @FILAUSA
Fonte: Twitter

Fila è un brand italo-sudcoreano che produce lifestyle e articoli sportivi. Da sempre Fila ha offerto scarpe eleganti, adeguate e lussuose. Fila è uno dei pochi marchi di scarpe da tennis da uomo.

11. Altra

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura Altra. Foto: @AltraRunning
Fonte: Twitter

Altra è stata fondata da due amici del liceo, Brian Beckstead e Golden Harper. Il loro obiettivo principale era progettare scarpe per il modo in cui le persone corrono naturalmente. La prima calzatura da atletica Altra è stata lanciata nel 2011. Il modello di scarpa da ginnastica presenta tre tecnologie fondamentali: Fit4Her, FootShape e ZeroDrop.

12. Delusione

  marche di scarpe da ginnastica
Un paio di calzature Hoka. Foto: @HOKAONEONEUSA
Fonte: Twitter

Il marchio ha lanciato per la prima volta una scarpa da ginnastica completamente diversa dalle altre sul mercato. Inoltre, le Hoka sono dotate di un'ammortizzazione migliorata, un'intersuola più ampia e materiali leggeri per avvolgere il tutto.

Leggi anche

Alla ricerca di abiti africani con influenze moderne? Non guardare oltre

13. Skecher

  marche di scarpe da ginnastica
Skecher grigio. Foto: @SKECHERSUSA
Fonte: Twitter

Il marchio è tra i nuovi marchi di qualità. Sta facendo notizia per la sua influenza sul mercato delle scarpe da corsa. Sin dalla sua nascita, Skechers è diventata una scarpa da ginnastica leader azienda negli Stati Uniti, inoltre, le calzature sono molto più convenienti.

14. Burocrazia

  marche di scarpe da ginnastica
Calzature sportive da burocrazia Athleisure. Foto: @Redtape Global
Fonte: Twitter

Questo è un marchio di alta moda e lifestyle fondato nel 2007 che offre una vasta gamma di abbigliamento e accessori. È un marchio indiano di scarpe sportive che compete con i nomi internazionali più famosi per i suoi elevati standard di produzione.

15. Mizuno

  marche di scarpe da ginnastica
Scarpa ispirata alle onde di Mizuno. Foto: @MizunoRunningEU
Fonte: Twitter

Mizuno è un marchio giapponese che produce una vasta gamma di scarpe da ginnastica. Le loro calzature sono realizzate con una costruzione di alta qualità e tecnologie preziose che soddisfano le esigenze di diversi tipi di corridori.

16. Parete nord

  marche di scarpe da ginnastica
Scarponi da trekking da donna North Face. Foto: @thenorthface
Fonte: Twitter

The North Face è stato fondato nel 1960 da Douglas Tompkins e Susie Tompkins. Il duo è stato ispirato dal loro entusiasmo per l'alpinismo e l'escursionismo. Il marchio ha diverse categorie di scarpe da ginnastica come calzature da allenamento, arrampicata, escursionismo, corsa e snowboard.

Leggi anche

Oltre 60 stili di abbigliamento africano per uomo, donna e bambino: tendenze 2022

17. Salomone

  marche di scarpe da ginnastica
Un paio di Salomon. Foto: @SalomonSports
Fonte: Twitter

Le scarpe del marchio Salomon sono efficaci per sentieri, montagne o altri terreni accidentati. Forniscono agli atleti stabilità e protezione adeguate. Le scarpe del marchio Salomon sono famose anche per gli sport all'aria aperta e la corsa. La calzatura è apprezzata principalmente da escursionisti e trail runner di tutto il mondo.

18. Topo

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura Topo rossa. Foto: @topoathletic
Fonte: Twitter

Il marchio è stato avviato come marchio di scarpe da ginnastica nel 2013 da Tony Post, un corridore esperto che ha compreso le esigenze dei corridori. Le calzature Topo Athletic sono leggere, resistenti, reattive e facilmente accessibili. Sebbene la maggior parte di essi sia progettata per tipi di piede specifici, soddisfano le esigenze di tutti i tipi di atleti.

19. Colombo

  marche di scarpe da ginnastica
Una calzatura sportiva Columbus grigia. Foto: @CLBshoes
Fonte: Twitter

Il marchio produce scarpe convenienti con un alto comfort, realizzate con materiali di prima qualità e colori accattivanti. La calzatura è affidabile per un regime sportivo di alto livello. Sono utilizzate al meglio come scarpe da basket e altri giochi come il cricket o il calcio.

20. La Sportiva

Leggi anche

I migliori 50 stili di abiti in Ghana nel 2022 (con foto)

  marche di scarpe da ginnastica
A grey and white La Sportiva footgear. Photo: @Sportiva
Fonte: Twitter

Le scarpe da ginnastica La Sportiva sono una buona opzione per i trail runner. Il marchio offre diversi tipi di scarpe da corsa per una varietà di terreni. Inoltre, le scarpe da corsa La Sportiva sono dotate di una suola protettiva e pronta per la trazione.

I marchi di scarpe da ginnastica sono fantastici e hanno caratteristiche distintive. Il modo migliore per restringere il campo a un marchio adatto è valutare le tue esigenze e concentrarti sulle caratteristiche di ciascun marchio prima di prendere una decisione.

Yen.com.gh condiviso un articolo interessante sui top trend Abiti alla moda del Ghana . Questi vestiti si adattano a tutte le occasioni ufficiali, casual e casual-ufficiali. Inoltre, sono disponibili in diverse stampe, tessuti e design che si adattano a persone di tutte le razze, età, sesso, forme del corpo e carnagioni.