I genitori del Ghana a Cape Coast raccontano come le loro gemelle di 10 anni si sono svegliate con un accento americano

LE PERSONE
  • Una coppia ghanese con sede a Cape Coast ha recentemente condiviso la storia di come le loro figlie gemelle hanno iniziato a parlare inglese americano di punto in bianco
  • Nel video, il padre, Kwesi Baidoo, ha rivelato che i suoi figli non parlavano inglese quando hanno raggiunto la maggiore età ed era preoccupato per questo fino al momento e giorno li ha appena sentiti parlare come stranieri
  • Le sorelle gemelle hanno detto a Kofi TV che sperano di diventare medici in futuro per aiutare le persone malate nella loro comunità

I genitori ghanesi che vivono a Cape Coast sono stati recentemente concessi un'intervista a Kofi TV dove hanno rivelato che le loro figlie gemelle, Lorinda e Loretta Ekua Baidoo si sono svegliate un giorno e improvvisamente hanno iniziato a parlare con un accento americano.



Il video avvistato da YEN.com.gh su YouTube aveva Kwesi Baidoo, il padre delle ragazze, a raccontare che quando i suoi figli erano maggiorenni si era accorto che non parlavano inglese e ne era molto preoccupato. Tuttavia, un giorno era sdraiato dopo il lavoro quando sentì le ragazze parlare un buon inglese con un accento straniero.



Leggi anche

Il video del trio di musica ghanese della vecchia scuola lascia molti nostalgici

 Incontra le sorelle gemelle ghanesi che parlano con un accento americano
Lorinda e Loretta in un'intervista a Kofi TV Credito fotografico: Kofi TV/YouTube
Fonte: UGC

Kwesi ha condiviso di essere rimasto davvero sorpreso dalla loro esperienza e si è confidato con un certo numero di suoi amici, ma tutti hanno respinto la questione. Ha iniziato a registrarli ogni volta che suonavano e caricava i video su Facebook.



Lorinda e Loretta Ekua Baidoow sperano di diventare medici nel prossimo futuro per essere in grado di aiutare ad alleviare il dolore delle persone in modo che possano raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, hanno rivelato nell'intervista.

Ha anche rivelato che ci sono molte persone nella comunità in cui si trovano che credono che i gemelli si siano reincarnati.

Il padre gemello ha condiviso di più sulle sue figlie nel video collegato di seguito;

Il video di studenti stranieri che imparano Twi in classe diventa virale online

Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente segnalato tha t un video di studenti adolescenti stranieri che imparano Twi in classe ha catturato l'attenzione di molti online.



Leggi anche

Video illuminante di come gli spiritualisti ingannano le persone con trucchi che fanno girare la testa sui social media

Il video avvistato da Yen.com.gh su una pagina Facebook chiamata Akan Phonie aveva un insegnante di classe che sembra essere di origine ghanese che insegnava agli studenti Twi.



L'ambiente della classe, così come gli studenti, sembrava non ghanese, ma la posizione effettiva degli studenti non è stata rivelata nel post.

L'insegnante di classe il cui nome si è rivelato essere Patricia Amarteifio è stata vista insegnare agli studenti come pronunciare i loro nomi Akan tra le altre frasi Twi.