15 celebrità con eterocromia (due occhi di colore diverso)

FATTI E TRUCCHI VITALI

Le persone riconoscono le celebrità per diversi motivi. Alcuni li identificano per il loro talento recitativo, altri per il loro lavoro di beneficenza e molti altri per il loro aspetto smagliante. Mentre la bellezza è relativa da una persona all'altra, molti fan sono ossessionati dalle celebrità con eterocromia iridum.



  celebrità con eterocromia
Foto: canva.com (modificato dall'autore)
Fonte: UGC

Heterochromia iridum è un termine che descrive una condizione in cui un occhio è di un colore diverso dall'altro. Si verifica negli esseri umani e in razze specifiche di animali domestici. Una persona può avere eterocromia settoriale o completa.



Nell'eterocromia settoriale, parte di un'iride ha un colore diverso dal resto. Nell'eterocromia completa, un'iride è di un colore diverso dall'altra.

15 celebrità con eterocromia

Alcune celebrità possono avere un occhio nocciola e l'altro marrone scuro. Puoi anche trovarne molti altri con un occhio blu e uno verde. Ecco un elenco di 15 celebrità con eterocromia.

Leggi anche



Il giovane ispira gli utenti dei social media con la trasformazione da muratore a medico

1. Benedetto Cumberbatch

  celebrità con eterocromia
Benedict Cumberbatch partecipa al concerto dei canti di Natale di Fayre Of St James. Foto: David M. Benett
Fonte: Getty Images

Benedict Cumberbatch è famoso per suonare Sherlock Holmes nel serie TV Sherlock dal 2010. È una celebrità inglese con eterocromia iridum, che sembra essere sia centrale che settoriale. La condizione è responsabile del cambiamento nel colore degli occhi.

Ogni volta che è sul palco o recita, i suoi occhi cambiano dal verde al blu e talvolta all'oro, a seconda della luce. Tuttavia, i suoi occhi sono un mix di colori blu e verdi. È anche il motivo per cui ha una lentiggine marrone sull'occhio destro.



2. Christopher Walken

  celebrità con eterocromia
L'attore Christopher Walken partecipa all'8° Festival del cinema degli Champs Elysees. Foto: Foc Kan
Fonte: Getty Images

Christopher Walken è un attore noto per i suoi ruoli fondamentali nei film. Ha un fascino nervoso che distorce il sinistro in un lampo ed ha eccelso nell'interpretare le battute di un cattivo, sociopatico e pazzo.

Forse il motivo per assumere individui psicologicamente instabili è a causa della sua eterocromia parziale. I suoi occhi sono blu con anelli interni, ma le persone notano anche un occhio nocciola e un occhio verde. Tuttavia, il mondo non saprà mai se i suoi due occhi di colore diverso sono la fonte del suo strano carisma sul set.

Leggi anche



Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni

3. Demi Moore

  celebrità con eterocromia
Demi Moore partecipa al Vanity Fair Oscar Party al Wallis Annenberg Center. Foto: Toni Anne Barson
Fonte: Getty Images

Demi Moore è un'attrice e produttrice americana nota per aver fatto parte del famoso Pacchetto di marmocchi . People Magazine una volta l'ha selezionata come una delle Donne più belle nel mondo. È riconosciuta non solo per la sua bellezza, ma anche per i suoi occhi.



L'attrice, che ha recitato Madison Lee nella commedia d'azione Gli angeli di Charlie: a tutto gas , ha un occhio verde e uno nocciola. Ha un'eterocromia centrale poiché ciascuno dei suoi occhi ha gli stessi due colori.

4. Kate Bosworth

  celebrità con eterocromia
Kate Bosworth durante il Vanity Fair Oscar Party. Foto: Toni Anne Barson
Fonte: Getty Images

Kate Bosworth è un'attrice e modella americana nota per aver interpretato una surfista nel film sportivo, Cotta blu . Nonostante le sue interpretazioni di successo in film e programmi TV, molte persone la riconoscono per due occhi di colore diverso. Ha un occhio azzurro e l'altro azzurro e nocciola.



Quando la guardi per la prima volta senza avvicinarti, potresti pensare che uno dei suoi occhi sia mezzo marrone e l'altro mezzo blu. Nonostante il suo aspetto unico, ha indossato contatti colorati durante la sua carriera di attrice perché i direttori del casting preferiscono gli occhi abbinati durante le riprese.

Leggi anche



Il corpo della donna più bella del mondo 2022: una lista delle prime 30

5. Henry Cavill

  celebrità con eterocromia
Henry Cavill durante la prima mondiale di 'The Witcher'. Foto: Karwai Tang
Fonte: Getty Images

Henry Cavill non è famoso solo per essere Superuomo , ma anche per essere uno degli attori più carismatici di Hollywood. La sua bellezza e il suo fascino si riflettono nei suoi occhi.

L'attore britannico, relativamente sconosciuto, ha un'eterocromia settoriale nell'occhio sinistro. Quando guardi da vicino i suoi occhi, noterai che la parte in alto a destra è marrone, mentre il resto è blu. Ma mentre è sul set, indossa le lenti a contatto com'era Lo stregone .

6. Jane Seymour

  15 celebrità con eterocromia (due occhi di colore diverso)
L'attrice britannica Jane Seymour. Foto: Pablo Cuadra
Fonte: Getty Images

Jane Seymour ha ipnotizzato le persone con i suoi occhi delicati da quando è nata. La sua eterocromia è ereditaria, per questo ha due occhi di colore diverso. L'attrice anglo-americana, Vincitore del premio Emmy ed ex Bond Girl ha un occhio verde e uno marrone.

I suoi occhi sono una caratteristica del suo aspetto che molti dei suoi fan continuano ad ammirare dall'inizio degli anni '70, quando interpretava Solitario nella serie di film di James Bond, Vivi e lascia morire .

Leggi anche

Chi è la persona più brutta del mondo nel 2022? Un elenco dei primi 8

7. Jonathan Rhys Meyers

  celebrità con eterocromia
Jonathan Rhys Meyers visita Build Studio. Foto: Monica Schipper
Fonte: Getty Images

Jonathan Rhys Meyers è un attore irlandese noto per aver interpretato Elvis Presley nella miniserie biografica del 2005, Elvis . È una delle tante celebrità con eterocromia, per cui il suo occhio destro è blu e il suo occhio sinistro è parzialmente blu e nocciola. Il suo aspetto è il motivo per cui è diventato una serie regolare nella serie TV d'azione, Vichinghi .

Jonathan ha anche lavorato come un modello . Ha modellato per Club Monaco ed era il volto per il Collezione uomo Versace in Autunno/Inverno 2006 e Primavera 2007.

8. Josh Henderson

  celebrità con eterocromia
L'attore Josh Henderson durante la giornata estiva della stampa della NBCUniversal. Foto: Jason LaVeris
Fonte: Getty Images

Josh Henderson ha raggiunto la fama quando ha giocato John Ross Ewing III nella soap opera televisiva in prima serata del 2012, Dallas . Ha anche recitato come Austin McCann in Casalinghe disperate e Kyle Ovest in L'accordo .

Leggi anche

Elenco dei personaggi de Il Signore degli Anelli: chi è il più importante e il meno simpatico?

Josh è uno dei tanti attori con eterocromia, per cui ha due colori degli occhi contrastanti che non sono così evidenti. L'attore americano ha un'eterocromia totale. Uno dei suoi occhi è blu, mentre l'altro appare verde.

9. Kiefer Sutherland

  celebrità con eterocromia
Kiefer Sutherland ai BRIT Awards. Foto: Gareth Cattermole
Fonte: Getty Images

Kiefer Sutherland è stata una star sia nei film che nei programmi TV. Anche se ha avuto molti ruoli da protagonista di successo in film come Pochi uomini buoni e I ragazzi persi , la gente lo conosce come Jack Bauer indipendentemente dal film o dalla serie in cui fa la sua apparizione.

Il 24 attore ha eterocromia settoriale. I suoi due occhi sono un mix di due colori diversi. Uno sguardo ravvicinato rivelerà che i suoi occhi sono un mix di colori blu e verdi.

10. Mila Kunis

  15 celebrità con eterocromia (due occhi di colore diverso)
Mila Kunis partecipa all'after party di 'Four Good Days'. Foto: Michael Kovac
Fonte: Getty Images

Mila Kunis è diventata un nome familiare in televisione, grazie al suo ruolo di successo nella serie televisiva, Quello spettacolo degli anni '70 . A differenza di altre celebrità la cui eterocromia è ereditaria, l'attrice americana ha acquisito le sue condizioni dopo aver sofferto di irite cronica, una lesione oculare che l'ha lasciata cieca da un occhio.

Leggi anche

Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere

Aveva una cataratta che le faceva apparire gli occhi di due colori diversi. Il suo occhio sinistro è diventato di colore verde e il suo occhio destro è diventato marrone dopo aver subito un'operazione chirurgica.

11. Olivia Wilde

  celebrità con eterocromia
Olivia Wilde durante il Vanity Fair Oscar Party. Foto: Toni Anne Barson
Fonte: Getty Images

Olivia Wilde è nata con eterocromia centrale. Dalla sua carnagione luminosa al suo caschetto perfettamente arruffato, Olivia è anche un'attrice con occhi di colore diverso. A differenza di altre celebrità, è difficile conoscere i colori esatti dei suoi occhi.

Il colore dei suoi occhi continua a cambiare a seconda delle condizioni di luce attuali. Ma uno sguardo a lei rivelerà che ha l'iride grigio-blu e anelli interni verdi. I suoi occhi affascinanti l'hanno resa una delle donne più belle di Hollywood, e lo era una volta Il vegetariano più sexy di PETA nel 2010.

12. Robert Downey Jr

  celebrità con eterocromia
Robert Downey Jr. durante le riprese del Graham Norton Show al BBC Studioworks 6 Television Center. Foto: Isabel Infantes
Fonte: Getty Images

Robert Downey Jr. è un attore americano noto soprattutto per le sue interpretazioni acclamate dalla critica Sherlock Holmes , Uomo di ferro , e Chaplin . Sebbene sia indubbiamente affascinante, una parte del suo corpo che lo rende di bell'aspetto sono i suoi occhi lucidi.

Leggi anche

7 foto dell'attrice Martha Ankomah che sfoggia una straordinaria bellezza in abiti africani

Molte persone potrebbero non notare i suoi due occhi di colore diverso perché preferisce indossare gli occhiali da sole. Ma Robert Downey Jr. ha un'eterocromia parziale, con ogni occhio che mostra macchie color cioccolato.

13. Simon Pegg

  celebrità con eterocromia
L'attore Simon Pegg posa per un ritratto. Foto: Andrew Chin
Fonte: Getty Images

Simon Pegg ha interpretato alcuni dei personaggi secondari di maggior successo nei film. Ha recitato come Montgomery Scotty Scott in Star Trek (uno di migliori film d'avventura ) e Benji Dunn in Missione impossibile . Molti dei suoi fan lo seguono perché è affascinante e divertente. Ma i suoi occhi lo hanno anche reso uno degli uomini più sexy della Gran Bretagna.

L'attore inglese ha un'eterocromia settoriale, per cui i suoi occhi sono parzialmente marroni e blu. A volte sembrano anche grigio-blu, ma il suo occhio destro ha un lampo di marrone.

14. Virginia Madsen

  celebrità con eterocromia
Virginia Madsen Taylor alla premiere di notte di inaugurazione di NewFest. Foto: Roy Rochlin
Fonte: Getty Images

Virginia Madsen ha interpretato molti ruoli di successo sia in TV che in film che le hanno dato la reputazione di un'eccellente attrice in grado di adattarsi a qualsiasi parte.

Leggi anche

I 10 migliori comici in Ghana da guardare al momento per il miglior divertimento

È nata con l'eterocromia, responsabile del colore verde nell'occhio destro e del colore marrone nell'occhio sinistro. Anche a 59 anni nel 2020, i suoi occhi verde cristallo l'hanno resa una donna da urlo e naturalmente bella.

15. Wentworth Miller

  celebrità con eterocromia
L'attore Wentworth Miller partecipa alla proiezione e alla conversazione di 'Prison Break' presso il Paley Center for Media. Foto: Paolo Archuleta
Fonte: Getty Images

Wentworth Miller è una delle persone più famose con l'eterocromia. Ma a differenza di altri, non è facile individuare il colore dei suoi occhi. Il Evasione l'eroe sembra avere gli occhi blu nocciola. In altri casi, la gente lo vede con gli occhi azzurri.

La sua condizione è unica perché i suoi occhi cambiano in diverse condizioni di illuminazione. Questo è anche il motivo per cui uno dei suoi occhi è blu e l'altro è verde. Molti hanno anche notato che il suo occhio destro è verde pallido e l'occhio sinistro è nocciola.

Le persone con due occhi di colore diverso hanno una condizione chiamata eterocromia iridum. Alcuni possono avere un occhio nocciola e l'altro marrone scuro o un occhio blu e uno verde. Esempi di celebrità con eterocromia sono Benedict Cumberbatch, Mila Kunis, Olivia Wilde, Kiefer Sutherland e Jane Seymour.

Leggi anche

Nana Tornado: 7 fatti sorprendenti che devi sapere

Gli occhi sono spesso la prima cosa che una persona vede. Se hai degli occhi belli, otterrai sicuramente più sorrisi ogni volta che stabilirai un contatto visivo. Ecco perché Yen.com.gh ha condiviso suggerimenti per aiutarti ottenere gli occhi bianchi naturalmente .

Questi suggerimenti includono dormire di più, usare colliri, applicare acqua di rose e impegnarsi in regolari esercizi per gli occhi. Se stai cercando di avere gli occhi più bianchi, questi suggerimenti ti torneranno utili.