Il cast di Black Panther - 10 fatti interessanti
Il mondo intero sta parlando del film Black Panther. Sin dalla premiere di Black Panther, l'intera conversazione sulla direzione che il film ha preso in considerazione per il cast è stata una gara dibattuta. Solo per darti un'idea della storia, il cast di Black Panther è principalmente 'nero'. .'

Il cast di Pantera Nera.
Questo è un percorso piuttosto unico che Black Panther Marvel ha intrapreso rispetto agli altri loro franchise in cui Black Panther realizza cameo come 'Captain America: Civil War'. Una grande mano va a Black Panther 2018 per aver davvero dedicato tempo e impegno alla creazione di questo capolavoro che sicuramente entrerà nei libri dei record. Ecco alcuni fatti interessanti sul cast:
1. Ruolo principale
C'erano polemiche su chi doveva avere il ruolo principale. Molte grandi superstar avevano fatto il provino per il ruolo. La star più notevole che ha fatto il provino è stata l'attore di Star Wars John Boyega. Purtroppo, non ha ottenuto il ruolo. C'erano altri attori di talento che hanno fatto il provino ma, alla fine, Chadwick Boseman ha superato gli altri e ha ottenuto il ruolo. Molti dubitavano della sua abilità, ma ha interpretato perfettamente il ruolo nel film Black Panther.
Leggi anche
Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere

2. L'accento di T'challa
Chadwick Boseman è sicuramente un uomo dai molti talenti. Nel suo ruolo in Black Panther, adotta un accento africano legato al popolo di Wakanda. Questo è molto impercettibile per molti poiché Wakanda è stato dipinto come un paese tecnologicamente avanzato. Non ha mai affrontato l'effetto del colonialismo. Tuttavia, rimangono fedeli alle loro usanze e penso che sia per questo che prende l'accento nativo.
3. Lupita Nyong'o
Un altro motivo per cui l'Africa è molto entusiasta della data di uscita di Black Panther è vedere la loro attrice nostrana Lupita Nyong'o. Sin dal suo debutto in '12 anni schiavo' la sua stella ha continuato a brillare. Il suo ruolo è un guerriero che ha giurato di proteggere il re e Wakanda con la sua vita in pericolo. Il suo lungometraggio nel trailer di Black Panther ha preso d'assalto l'intero continente.

4. Donne al potere
La Dora Milaje è un altro concetto interessante che è stato incorporato nel film. Le guardie reali sono composte da donne ben addestrate e impegnate che sono feroci in battaglia. Il cast di Dora Milaje riunisce una miriade di attrici di talento in diversi campi. Le acrobazie sono ben coreografate e provate per portare la perfezione.
Leggi anche
Ultimi film ghanesi 2020
LEGGI ANCHE: Elenco dei film d'avventura del 2017
5. Le cicatrici di Killmonger
Michael B. Jordan che interpreta, Killmonger, un cattivo e un degno contendente per T'challa. La cosa interessante di lui è come le sue cicatrici si sono manifestate nel suo corpo. Sono una rappresentazione del numero di uccisioni che ha avuto nel corso degli anni. Sembra che abbiano impiegato molti trucchi per effetti speciali e opere d'arte. Fanno davvero emergere quell'aspetto da cattivo in lui.

6. Acrobazie
Non puoi dimenticare di parlare delle fantastiche acrobazie che ci sono nel film Black Panther. Soprattutto le acrobazie di T'challa in Corea del Sud. Sono perfettamente catturati. E lo spettacolo di arti marziali durante l'epica battaglia di T'challa e Killmonger. Le arti marziali lo rendono così emozionante da guardare.
7. Il giro del rinoceronte W'Kabi
Un'altra cosa interessante nel film è quando l'attore David Kaluuya ha dovuto cavalcare un cavallo. Questo per simularlo mentre cavalcava un rinoceronte da guerra corazzato nel film. La simulazione ha funzionato davvero bene perché è difficile distinguere tra il film e la vita reale.
Leggi anche
Emmanuel Adom Quaye (Strika) della storia di Beasts of No Nation

8. Adozione della cultura africana
Anche se il film non è stato girato in Sud Africa, i cast parlano nella lingua nazionale del Sud Africa che è Xhosa. L'attore principale T'challa esegue perfettamente il suo dialetto locale. Il cast sfoggia anche alcuni dei costumi africani del film.
LEGGI ANCHE: Elenco dei film di fantascienza 2016
9. Colonna sonora di Kendrick Lamar
Il rapper vincitore del Grammy Award ha davvero portato il film a nuovi livelli, soprattutto dopo aver pubblicato un intero album. L'album presenta alcuni dei più grandi nomi dell'industria musicale. Il debutto della canzone di successo 'All the stars' con SZA ha venduto molte copie nella prima settimana e ha raggiunto la vetta di molte classifiche.

10. Rappresentanti dell'Uganda
È passato un po' di tempo da quando l'Uganda è entrata nel carrozzone dei film internazionali. Questa volta il paese è stato orgoglioso di vedere i loro due stimati attori David Kaluuya e Florence Kasumba. David interpreta il ruolo del confidente di T'challa mentre quest'ultimo fa parte della Dora Milaje.
Leggi anche
Drake - In My Feelings è la sua migliore canzone finora?