Il CEO di slip entertainment si separa dall'artista, la chitarra Kumi
Mark Okraku Mantey, produttore musicale e CEO di Slip Entertainment, ha confermato che si è separato dal chitarrista Kumi Guitar dopo quattro anni di lavoro insieme.

Mark ha fatto l'annuncio su Rhythmz AZ su Joy FM con Mamavi Owusu-Aboagye sabato ha notato che hanno deciso di andare per strade separate su basi reciproche.

Mark Okraku Mantey ha spiegato che il suo stile di gestione di un artista sembra essere troppo lento per il talentuoso chitarrista. Ha aggiunto che l'artista non è a suo agio nel fare le cose in un processo graduale, quindi preparandolo a riflettere il suo pieno potenziale.
Mark ha notato che crede che la chitarra Kumi come ogni altro artista abbia bisogno di essere curata, dopodiché diventerebbe popolare con il tempo.
LEGGI ANCHE :
Mark ha notato che i suoi quattro anni con il chitarrista erano per commercializzarlo Kumi nel mondo aziendale e insegnargli ciò di cui aveva bisogno per imparare come artista.
Mark OKraku Mantey è un produttore e CEO di Slip Music che ha lavorato con diversi gruppi tra cui Lord Kenya e Daasebra Gyamenah.