Il nuovo amante della principessa Mako, Kei Komuro, non supera l'esame di avvocato dello Stato di New York
- Il marito di Mako, Kei, non ha superato l'esame i cui risultati sono stati diffusi pochi giorni dopo il matrimonio della coppia
- Kei ha sostenuto l'esame un paio di mesi fa e il suo nome era scomparso sul sito web del New York State Board of Law Examiners quando sono stati annunciati i risultati
- La principessa Mako ha promesso di continuare a sostenere suo marito anche mentre progredisce con i suoi studi
L'amore è una cosa molto bella, è ancora meglio quando entrambe le parti coinvolte si amano dal pianeta Terra a Plutone e ritorno.

Fonte: Getty Images
Kei non ha superato il taglio
Bene, questo è stato portato in vita di recente quando la principessa giapponese Mako ha abbandonato il suo status reale e un'enorme fortuna per stare con e sposare il suo nuovo marito Kei Komuro.
Mako e suo marito Kei, tuttavia, non sono più di umore celebrativo dopo che la loro unione è stata colpita dal loro primo ostacolo in assoluto, a poche settimane dall'inizio.
Leggi anche
Wrap settimanale: 5 storie virali che hanno catturato momenti di successo, sfortunati e divertenti
YEN.com.gh ha appreso che quest'ultimo ha fallito l'esame di avvocato dello Stato di New York.
Secondo Mail giornaliera , Kei ha fallito l'esame i cui risultati sono stati pubblicati pochi giorni dopo il matrimonio della coppia.
L'emittente televisiva giapponese NHK ha riferito che la notizia è stata resa pubblica per la prima volta dallo stesso Kei che ha chiamato l'avvocato Okuno Yoshihiko, il capo di uno studio legale in Giappone dove aveva precedentemente lavorato per condividere con lui le cattive notizie.
Senza successo
Yen.com.gh sa che Kei ha sostenuto l'esame un paio di mesi fa e che il suo nome era scomparso sul sito web del Board of Law Examiners dello Stato di New York quando i risultati sono stati condivisi venerdì 29 ottobre.
Il suo nome non era tra i candidati prescelti.
I rapporti hanno inoltre indicato che Kei ha confermato ai media che intende ancora tenere il passo con i suoi studi e che riprenderà sicuramente gli esami nel febbraio 2022.
Leggi anche
Tom Hanks si schianta al matrimonio in spiaggia, posa per le foto: 'E' stata la ciliegina sulla torta del nostro grande giorno'
Nonostante la battuta d'arresto, Principessa Mako ha promesso di continuare a sostenere il marito anche mentre progredisce con i suoi studi.
L'ultimo sviluppo si è svolto appena una settimana dopo che diversi sondaggi hanno mostrato che fino all'80% dei giapponesi si oppone al matrimonio che ha avuto luogo senza i soliti fasti e cerimonie nell'ufficio di un regista a Tokyo.
Matrimonio controverso
Il 30enne ha camminato lungo il corridoio con la fidanzata dell'università a Tokyo martedì, il culmine del loro fidanzamento di otto anni.
Settimana fu costretta a rinunciare al suo titolo reale in linea con le tradizioni giapponesi in merito al matrimonio con persone comuni.
Ha anche rinunciato al pagamento di 1 milione di sterline a cui inizialmente aveva diritto come reale in partenza.