Lil Uzi Vert vero nome, città natale del diamante, genitori, patrimonio netto
Symere Bysil Woods, meglio conosciuto professionalmente come Lil Uzi Vert, è un artista che ha portato stile e stile nell'industria hip-hop. Questo talentuoso rapper di Filadelfia ha attirato l'attenzione del mainstream dopo l'uscita di successo del suo acclamato singolo di debutto Soldi più a lungo nel 2016.

Fonte: Twitter
Lil Uzi Vert è una cantante, compositrice e rapper americana il cui stile musicale è spesso caratterizzato da argomenti e immagini oscure. Questo eccentrico rapper è noto per i suoi piercing al viso, acconciature uniche, tatuaggi sul viso e moda androgina. Inoltre, i suoi immensi contributi alla musica trap lo hanno reso popolare tra le giovani generazioni di americani.
Riepilogo del profilo di Lil Uzi Vert
- Nome e cognome : Symere Bysil Woods
- Nome d'arte : Lil Uzi Vert
- Data di nascita : 31 luglio 1994
- Età : 26 anni
- Luogo di nascita : Francisville, Filadelfia, Pennsylvania, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- segno zodiacale : Leo
- Altezza : 5 piedi e 4 pollici (163 cm)
Leggi anche
Chi è il fidanzato di Naomi Osaka, YBN Cordae? Tutto quello che devi sapere
Biografia di Lil Uzi Vert
Symere è nato nel quartiere Francisville della Pennsylvania, negli Stati Uniti d'America, a North Philadelphia. È cresciuto lì ascoltando la musica rap di Mike Jones e Ying Yang Twins. Il rapper ha affermato che l'album di debutto di Jones è stato il primo album che abbia mai comprato. Più tardi nei suoi anni da adolescente, Uzi iniziò ad ascoltare Wiz Khalifa e Meek Mill. Questo in seguito ha influenzato e plasmato il suo stile di rap.
LEGGI ANCHE: Biografia di Captain Smart: nome completo, moglie, famiglia, patrimonio netto, proprietà
Età
Lil Uzi Vert ha 26 anni. È nato il 31 luglio 1994. Il suo segno zodiacale è Leone.
Le misure del corpo di Vert
Qual è l'altezza di Lil Uzi Vert? Il minuscolo rapper è alto 5 piedi e 4 pollici. Inoltre, il suo peso è di circa 150 libbre o 68 chilogrammi.
Lil Uzi Vert vero nome
Il vero nome di Uzi è Symere Bysil Woods. Come ha ottenuto il suo nome Lil Uzi Vert? Non si può negare che il nome dell'artista suoni piuttosto insolito. Il rapper americano ha preso il suo nome a causa del suo stile rap frenetico.
Leggi anche
Scott Arceneaux Jr. biografia: moglie, patrimonio netto, tatuaggi, $uicideboys
Inizialmente, il suo nome d'arte era Steaktown Vertical, dal momento che era in un gruppo rap con i suoi amici del liceo conosciuti come Steaktown. 'Verticale', come metafora, connotava la sua ascesa ai vertici del settore, come un salto verticale. Da lì, i suoi fan hanno iniziato a chiamarlo la forma abbreviata, che è Vert.

Fonte: Twitter
Tuttavia, la superstar ha rivelato in un intervista alla rivista Vibe che qualcuno ha commentato quanto velocemente rappa, quindi ha allungato il suo nome d'arte in Lil Uzi Vert. Nelle sue parole, ha detto: 'Un ragazzo era proprio come 'rapi velocemente, amico. Come una piccola mitragliatrice' e da quel momento sono stato Lil Uzi'.
Carriera professionale
L'artista 26enne è salito alla ribalta con l'uscita del suo singolo di debutto Soldi più a lungo nel 2016. La canzone di successo è stata il singolo principale per il mixtape successivo Lil Uzi Vert contro il mondo (2016), che ha anche generato il singolo di successo Avevi ragione .
Leggi anche
Dan Avidan: Fidanzata, sorella, patrimonio netto, genitori, burberi del gioco, controversie
Lil Uzi ha pubblicato altri due mixtape nel 2016 e nel 2017 e, nel frattempo, ha collaborato con la star del rap Gucci Mane. Il rapper di Filadelfia ha raggiunto un altro traguardo quando è apparso nel singolo di successo di Migos Cattivo e Boujee .
La canzone è arrivata numero uno nella classifica Billboard Hot 100. Dopo la collaborazione di successo con Migos, Uzi ha ottenuto il suo primo singolo nella top ten con XO Tour Llif3 . Questa canzone ha vinto l'MTV Video Music Award per Song of Summer.
Lil Uzi Vert ha quindi pubblicato il suo album di debutto in studio Luv è rabbia 2 nel 2017 con il plauso della critica. Questo progetto non solo ha debuttato al numero uno della Billboard 200, ma è stato ugualmente certificato disco di platino dalla Recording Industry Association of America (RIAA).
Inoltre, Lil Uzi è stata nominata come Best New Artist al Grammy Award nel 2018. Il secondo album in studio del piccolo rapper, Attacco eterno , è stato tra gli album più attesi dell'hip hop. Ha anche superato la Billboard 200. È interessante notare che Uzi ha pubblicato un seguito a Lil Uzi Vert contro il mondo avente diritto Lil Uzi Vert contro il mondo 2 una settimana dopo l'uscita dell'album, che è servito come deluxe per Attacco eterno .
Leggi anche
Mike Majlak: fidanzata, appuntamenti, famiglia, patrimonio netto, altezza
A quale etichetta è firmato Lil Uzi Vert?
Il 28 marzo 2019, il 26enne ha firmato con Roc Nation per la gestione a seguito di problemi con l'etichetta con la generazione Now/Atlantic Records. Il 31 marzo 2019, ha pubblicato due nuovi singoli promozionali intitolati Sanguine Paradise e That's a Rack, inizialmente pensato per essere dal suo attesissimo album in studio Eternal Atake.
Album e canzoni
Gli album, le compilation di canzoni e gli EP del talentuoso rapper discografia sono riportati di seguito come:
- L'amore è rabbia (2015)
- Soldi più a lungo (2016)
- Lil Uzi Vert contro il mondo (2016)
- Il nastro perfetto (2016)
- Vai via (2017)
- XO TOUR Llif3 (2017)
- Amore è rabbia 2 (2017)
- Come va la vita [Remix] (2017)
- Nuovo Patek (2018)
- Paradiso Sanguigno (2019)
- Futsal Shuffle 2020 (2019)
- Atake eterno (2020)
- Eternal Atake: LUV vs. The World 2 (2020)
Premi e riconoscimenti
L'eccentrico artista di Filadelfia era il artista più seguito su SoundCloud nel 2016. L'anno successivo, è apparso nell'elenco di Forbes dei principi del denaro hip hop del 2017. Poi nel 2018 è entrato nella lista delle riviste 30 Under 30 nella musica . Inoltre, il rapper è stato nominato per due Grammy Awards nella sua carriera.
Leggi anche
Lil Pump origine etnica, genitori, nazionalità, religione

Fonte: Twitter
I genitori di Lil Uzi Vert
Chi è il padre di Lil Uzi? Non si sa molto del padre o della famiglia di Uzi. Tuttavia, si presume che i suoi genitori si siano separati quando era giovane. Si diceva che durante la crescita, Symere Wood avesse un talento naturale per la musica e iniziò a perseguirlo al decimo anno. Allora, Lil Uzi Vert ha finito il liceo? Purtroppo, ha abbandonato la scuola superiore quando aveva 17 anni.
Qual è il patrimonio netto di Lil Uzi?
Secondo la rivista Forbes, Lil Uzi Vert's patrimonio netto è stimato a $ 19,5 milioni. Uzi guadagna la maggior parte della sua fortuna dalle sue vendite di musica e dai suoi tour. Nel 2019 ha registrato oltre 3,5 miliardi di giri in streaming. Di conseguenza, la rivista Forbes ha classificato il giovane rapper come il quarto artista più consumato negli Stati Uniti.
Una bufala sulla morte di Lil Uzi Vert
C'erano segnalazioni non confermate che la star americana è morta giovedì, 18 giugno 2020, intorno alle 11:00 ET dopo che una pagina Facebook intitolata R.I.P. Lil Uzi Vert ha ottenuto circa un milione di Mi piace. Quando le voci hanno preso piede, i rappresentanti di Lil Uzi Vert hanno rapidamente confutato ufficialmente le voci venerdì 19 giugno 2020.
Leggi anche
Joji: origine etnica, vero nome, genitori, nazionalità, famiglia
Dissero che il famoso rapper non era solo diventato oggetto di una bufala sulla morte di celebrità. Questo alla fine è diventato un grande sollievo per i fan della musica di tutto il mondo, ai quali è stato successivamente consigliato di smettere di credere a tutto ciò che veniva pubblicato su Internet.
Diamante Lil Uzi Vert
Il rapper ha impiantato un diamante rosa naturale da 24 milioni di dollari sulla fronte e ora ha probabilmente la testa più costosa del mondo.
Ha detto che era la prima volta che vedeva un diamante rosa naturale ed era di quasi 11 carati con ciascuno $ 2 milioni.
Lil Uzi Vert è un satanista?
Le voci sul fatto che Lil Uzi sia un satanista rimangono una preoccupazione per molti fan. Tuttavia, una persona media è tentata di concludere questo sulla base delle strane attività del rapper, sia sul palco che fuori dal palco.
Ad esempio, nel 2018, mentre si esibiva al Wireless Festival di Londra, il rapper ha condiviso un messaggio con i suoi fan, dicendo a loro e alle persone che ci sono andate che sono all'inizio del rapimento e stanno andando all'inferno. Ha anche fatto parlare i fan quando ha pubblicato un'immagine di croce capovolta che indossava come rappresentazione del simbolo anticristiano sulla sua pagina Instagram.
Leggi anche
Joyner Lucas origine etnica, nazionalità, famiglia, primi anni di vita
Lil Uzi Vert rimane un enigma a causa della sua eccentricità, ma il suo ingegno e talento musicale sono ampiamente apprezzati. Ciò ha contribuito ad aumentare la popolarità della musica trap negli Stati Uniti e oltre.