Il comico di GH con sede negli Stati Uniti Michael Blackson abbandona la carta verde americana, spiega la ragione
- Michael Blackson ha annunciato che finalmente diventerà cittadino americano
- Ha indicato che era passato molto tempo e gli ci sono voluti 30 lunghi anni perché ciò accadesse
- Michael Blackson è uno degli attori ghanesi di maggior successo nell'industria cinematografica statunitense
L'intrattenitore ghanese residente negli Stati Uniti, Michael K Blackson, ha annunciato che finalmente presterà giuramento come cittadino americano a tutti gli effetti dopo averlo perseguito per molto tempo.
In un post avvistato da yen.com.gh su Instagram, Michael Blackson ha indicato che gli ci sono voluti quasi 30 anni per vederlo diventare realtà.
Secondo lui, avrebbe consegnato la sua carta di soggiorno permanente per giurare davanti a un giudice di diventare cittadino a pieno titolo del paese che considerava il 'paese più grande' del mondo.
Leggi anche
Mi è stata rifiutata una stanza in un hotel solo perché ho parlato fante - L'uomo di GH racconta l'incontro

Fonte: Instagram
Michael Blackson ha rivelato che voleva rimanere autentico dopo aver amato essere un africano per molto tempo, ma sentiva che ottenere la cittadinanza americana era la cosa giusta da fare.
Ha continuato ringraziando le diverse razze di persone che si sono unite per fare l'America e li ha ringraziati tutti per averlo accettato e avergli dato la possibilità di intrattenerli.
Il comico ha pubblicato la sua carta verde e ha detto che avrebbe rinunciato presto. Ha scritto:
'Ti sto mostrando questo perché devo restituirlo all'immigrazione degli Stati Uniti oggi alle 10 a Los Angeles. Per coloro che non hanno idea di cosa sia, è una carta verde e ora sai che una carta verde non è verde lol Mi sono guadagnato da vivere prendendo in giro l'America e gli americani ma scherzi a parte l'America è di gran lunga il più grande paese del mondo ed è per questo che tutti vengono qui per avere un'opportunità. Oggi consegno la mia carta verde per sostituirla con un certificato di cittadinanza americana. Non entrerò nei dettagli del motivo per cui ci sono voluti più di 30 anni per diventare finalmente un cittadino, ma uno dei motivi era che amavo essere un africano e volevo rimanere autentico. Questo Paese non è stato altro che una benedizione a me soprattutto i miei neri americani che mi hanno abbracciato dalla prima volta che mi hanno visto su Comic View e il film venerdì prossimo, non posso dimenticare i miei latinoamericani che mi hanno anche mostrato amore poi seguiti dagli asiatici americani, l'America indiana poi circa 5 anni fa Gli americani bianchi sono saliti a bordo, lo dico perché e questo è ciò che rende grande l'America è che un intero gruppo di persone provenienti da diverse parti del mondo è venuto a stabilirsi in un posto ed è per questo che questo è il miglior paese del mondo. Non vedo l'ora di prestare giuramento così posso fare domanda per il welfare'
Leggi anche
Sono un bravo cuoco - Il cast di Ghana Jollof James Gardiner si apre sulla sua vita in un'intervista
Molti fan dell'intrattenitore reagiscono all'annuncio
I fan e i seguaci di Michael Blackson si sono rivolti alla sezione dei commenti per congratularsi con lui per essere diventato cittadino statunitense.
nickyardy ha scritto:
'Congratulazioni famiglia'
cromartie_m ha commentato:
'Congratulazioni Mike !! Il mantenimento dei figli raddoppia come cittadino'
love_ola_9 ha detto scherzosamente:
'Congratulazioni unc... Non possono deportarci ora'
aphricanace ha scritto:
'Neega ha detto di fare domanda per il welfare!!! Ma sì, congratulazioni a mio fratello, benvenuto dall'altra parte'
Ci sono stati molti messaggi di congratulazioni che hanno attraversato la strada di Michael Blackson.
Nana Yeboah: l'attore protagonista di Kumawood quasi cade dalle scale mobili in Francia, video divertenti
yen.com.gh in precedenza ha riferito che l'attore Kumawood Nana Yeboah è scoppiata a ridere su tutti i social media dopo essere stato visto in un video cercando di scendere una rampa di scale mobili nella lontana Francia.
In un divertente video avvistato da YEN.com.gh su Instagram, Nana Yeboah è stata vista in compagnia di altri colleghi attori tra cui Jackie Appiah.
Leggi anche
L'uomo rifiutato dall'università canadese nel 2010 trova lavoro nella stessa scuola 11 anni dopo, condivide l'e-mail di rifiuto
Sembrava che fossero andati a fare shopping in un centro commerciale in Francia e se ne stessero andando quando è stato girato il video di loro che scendevano dalla scala mobile.