Il commento di Trump 'costringe' 2 afroamericani a una campagna all'aperto sull'Africa

MONDO

- Due uomini, Eric Martin e Kent Johnson, hanno lanciato una campagna per incoraggiare gli afroamericani a tornare in Africa



- Secondo quanto riferito, il presidente Donald Trump degli Stati Uniti ha twittato domenica 11 agosto 2019 e ha attirato il contraccolpo di alcune persone



- Secondo quanto riferito, il tweet razzista era rivolto a quattro donne del Congresso e le loro identità sono state rivelate

Due afroamericani hanno lanciato una campagna 'Torna in Africa' ​​per aiutare le persone come loro a ricordare le proprie radici e tornare in Africa.

yen.com.gh capisce che domenica 11 agosto 2019 il presidente Donald Trump ha invitato quattro donne tramite Twitter a 'torna indietro e aiuta a sistemare i luoghi totalmente distrutti e infestati dalla criminalità da cui sono venuti. Poi torna indietro e mostraci come si fa.'



Da allora il tweet ha generato un acceso dibattito sui social media e Trump ha cercato di difenderlo tra contraccolpi.

 Il commento di Trump 'costringe' 2 afroamericani a una campagna all'aperto sull'Africa
Fonte: edition.cnn.com
Fonte: UGC

LEGGI ANCHE: Non sono pronto a dimettermi - capo CID

Secondo un rapporto di edition.cnn.com, si dice che quattro donne del Congresso siano l'obiettivo del tweet del presidente americano.



Sono stati identificati come Alexandria Ocasio-Cortez di New York, Rashida Tlaib del Michigan, Ilhan Omar del Minnesota e Ayanna Pressley del Massachusetts.

Eric Martin, 35 anni, e Kent Johnson, 37 anni, hanno lanciato una campagna per concentrarsi sugli aspetti positivi dell'Africa.

La loro decisione arriva pochi mesi prima del tweet di Trump e ora più che mai sono entusiasti di continuare con il progetto.



La loro compagnia, Black and Abroad, si concentra sulla fornitura di esperienze di viaggio uniche per i neri.

Nel frattempo, uno scienziato medico di nome Haneefah Adam ha fatto impazzire le menti con bellissime opere d'arte realizzate con prodotti alimentari.



Nella sua cucina, tutto il cibo avanzato viene utilizzato poiché è capace di inventare qualcosa di straordinario per impressionare tutti.

Adam è diventato famoso per la presentazione di prodotti alimentari utilizzando modi creativi e spesso finisce con ritratti e altre opere d'arte.



LEGGI ANCHE: La leggenda argentina della Coppa del Mondo muore dopo aver sofferto di una terribile malattia

Volti del Ghana: incontra l'innovativo CEO di Salon on Wheels | #Yencomgh



Vuoi essere presente su YEN.com.gh? Inviaci un messaggio sulla nostra pagina Facebook o su Instagram con le tue storie, foto o video