Il conduttore televisivo britannico Piers Morgan ha interrotto la diretta TV per aver attaccato Meghan Markle
- Piers Morgan ha chiesto alla dott.ssa Shola Mos-Shogbamimu, attivista per i diritti delle donne, perché Meghan e Harry avrebbero danneggiato l'immagine del palazzo mentre il principe Filippo è in ospedale
- Shola ha trovato i commenti offensivi e ha definito Piers una delusione, aggiungendo che usa costantemente la sua piattaforma per aggravare il sessismo e il razzismo
- L'attivista ha aggiunto che il fatto che Piers sia 'innamorato della regina' non dovrebbe impedirgli di denunciarla
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh
Il conduttore televisivo di Good Morning Britain, Piers Morgan, ha avuto un'accesa discussione con un'attivista per i diritti femminili, la dottoressa Shola Mos-Shogbamimu, in diretta televisiva.

Fonte: Instagram
Durante un segmento di dibattito sulla dannazione Oprah Winfrey intervista con il principe Harry e Meghan Markle, Shola ha bollato Piers come bugiardo e disonore per le sue critiche nei confronti di Meghan.
Moli , che è un noto critico di Meghan, era persino andato sui social media etichettando il pezzo duro come 'sciocchezze egoistiche' e accusando Harry per averlo lasciato accadere.
Leggi anche
'Sangue e sudore' - Il giovane agricoltore si vanta del suo investimento fondiario di 40 ettari
Durante l'intervista, Piers ha chiesto a Shola del comportamento di Harry e Meghan nei confronti della famiglia reale , soprattutto quando il principe Filippo è ricoverato in ospedale.
Uno sbalordito Shola ha trovato i commenti offensivi e ha definito Piers una delusione, aggiungendo che usa costantemente la sua piattaforma per aggravare il sessismo, il razzismo e persino essere misogini.
'Sei una tale delusione, auguro a Dio che un giorno mi sorprenderai persino. Utilizzi costantemente la tua piattaforma di privilegiato bianco con un'influenza potente per aggravare e intensificare gli attacchi sessisti, razzisti e misogini. E lo fai senza vergogna ', ha sostenuto.
Ha chiesto se Philip avesse 99 anni e fosse in ospedale e la regina avesse 94 significasse che non avrebbero dovuto essere chiamati fuori per alcun illecito.
Shola ha fatto esplodere Piers, dicendo che essere 'innamorato della regina' non dovrebbe impedirgli di chiamarli fuori.
Per tutto questo tempo, si sentiva Piers gridare:
'Che carico di sciocchezze, abbiamo fatto di più sulle questioni razziali in questo show più che in qualsiasi altro in televisione. Non ti lascerò rovinare la regina'.
Leggi anche
Il principe William difende la famiglia reale, dice che non ha ancora parlato con Harry
Bene, per una volta, i netizen hanno sentito che il conduttore di notizie aveva trovato la sua corrispondenza e celebrato Shola sui social media per aver difeso ciò in cui credeva.
In altre notizie correlate, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che il principe Harry sarebbe stato riferito soprannominato 'l'ostaggio' dal personale del palazzo giorni prima del suo matrimonio reale.
Secondo quanto riferito, il soprannome è iniziato dopo che Meghan era arrabbiata per la tiara che avrebbe indossato al matrimonio, non essendo stata prestata per il suo appuntamento con i capelli.
Si dice che sia seguito uno scontro tra Angela Kelly (l'aiutante più vicino della regina), che ha detto a Harry che era inestimabile e non poteva essere utilizzato con breve preavviso.
Il principe Harry era furioso e ha gridato allo staff che qualunque cosa volesse Meghan doveva essere fornita.
Secondo quanto riferito, Meghan voleva il dramma fin dall'inizio ed era costantemente alla ricerca di ragioni per dire che era stata svantaggiata.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!