Il principe William difende la famiglia reale, dice che non ha ancora parlato con Harry

MONDO

- Il principe William ha difeso la famiglia reale del Regno Unito dalle accuse di razzismo



- William ha detto che i reali non sono una famiglia razzista e che non aveva parlato con suo fratello, il principe Harry



- William ha fatto le osservazioni mentre visitava una scuola nell'East London in compagnia di Kate Middleton

Il principe William ha difeso la famiglia reale del Regno Unito (UK) dalle accuse di razzismo mosse dal fratello, il principe Harry, e dalla cognata Meghan, affermando che i reali non sono una famiglia razzista.

  Il principe William difende la famiglia reale, dice Hasn't talked to Harry yet
Il principe William, il principe Harry, Meghan Markle e Kate Middleton. Foto: Paolo Grover
Fonte: UGC

Il duca di Cambridge diventa il primo reale ad affrontare direttamente le osservazioni fatte nell'intervista esplosiva che suo fratello e Meghan hanno rilasciato a Oprah Winfrey.



William ha fatto le osservazioni mentre visitava una scuola nell'East London in compagnia di Kate Middleton, dove la coppia reale si è congratulata con gli insegnanti coinvolti nella riapertura della scuola dopo il blocco del coronavirus.

Durante l'uscita, un giornalista ha chiesto a William se avesse parlato con suo fratello dall'intervista del Duca di Sussex con Oprah Winfrey, durante la quale ha fatto affermazioni sulla famiglia reale.

Leggi anche



La moglie di Piers Morgan è d'accordo con lui, dice che Meghan Markle stava recitando

PRESTARE ATTENZIONE: aiutaci a cambiare più vite, unisciti a TUKO.co.ke Programma Patreon

'Non gli ho ancora parlato ma lo farò,' rispose Guglielmo.

Buckingham Palace è stato scosso da una frenesia mediatica dopo l'intervista esplosiva sui motivi per cui la coppia ha lasciato la vita reale, andata in onda negli Stati Uniti domenica 8 marzo e nel Regno Unito lunedì 9 marzo.



In una dichiarazione di 61 parole, Buckingham Palace ha tentato di rispondere alle accuse di razzismo e maltrattamenti di Harry e Meghan, ma non è riuscito a sedare la controversia.

FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Segui' per vedere le notizie di Tuko.co.ke sul tuo feed FB



'L'intera famiglia è rattristata nell'apprendere fino in fondo quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan', ha dichiarato Buckingham Palace in una dichiarazione a nome della regina.
'Le questioni sollevate, in particolare quella razziale, sono preoccupanti. Anche se alcuni ricordi possono variare, sono presi molto sul serio e saranno affrontati dalla famiglia in privato. Harry, Meghan e Archie saranno sempre membri della famiglia molto amati', si legge in una nota. .

Leggi anche

Piers Morgan lascia Good Morning Britain dopo la lite con Meghan Markle



yen.com.gh ha riportato i commenti di Harry e Meghan a Oprah su problemi dettagliati dalla salute mentale al protocollo reale ma anche alla razza.

Meghan ha detto che Harry le ha detto che gli addetti ai lavori reali avevano espresso 'preoccupazione' su quanto potesse essere scura la pelle dei loro figli.



La coppia ha rifiutato di nominare l'individuo che ha fatto i presunti commenti, ma Winfrey in seguito ha detto che Harry aveva chiarito che non era né la regina Elisabetta II, sua nonna, né suo marito, il principe Filippo.