Il dottor Lawrence Tetteh dà testimonianza su come Mad Man è stato guarito dopo aver indossato i suoi vestiti

LE PERSONE

- Il fondatore di Worldwide Miracle Outreach, il dottor Lawrence Tetteh, ha indicato che un uomo malato di mente è stato guarito dopo essersi vestito



- Secondo il leader cristiano, l'uomo mentalmente disabile stava impedendo alle persone di deturpare i suoi manifesti della crociata



- Questo ha spinto il pastore a dare all'uomo il suo abbigliamento e anche del denaro, solo che l'uomo è venuto alla sua chiesa giorni dopo con una testimonianza

Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh

Il dottor Lawrence Tetteh, il fondatore di Worldwide Miracle Outreach, ha raccontato come un uomo mentalmente disabile sia diventato normale dopo essersi vestito.



In un rapporto depositato su questo da Pulse.com.gh, il famoso leader cristiano ghanese ha affermato che tutto è iniziato quando un pomeriggio era nel traffico e l'uomo gli si è avvicinato per dirgli di aver picchiato un altro uomo con disabilità mentale.

Leggi anche

Mi sono sposata a 29 anni da vergine ma non ero santa -rivela e spiega lo zio Ebo Whyte



Secondo l'uomo, l'altro avrebbe voluto strappare alcuni manifesti della crociata appartenuti al pastore, il dottor Lawrence Tetteh, motivo per cui ha deciso di punire il colpevole.

  Un pazzo è stato guarito dopo aver indossato dei vestiti - testimonia il dottor Lawrence Tetteh
Un pazzo è stato guarito dopo aver indossato dei vestiti - testimonia il dottor Lawrence Tetteh Fonte: Lawrencetettehbooks.com
Fonte: Facebook

Il dottor Tetteh, dopo aver confermato dalle persone intorno che questo era vero, ha dato al signore GHc 20.

Durante il viaggio di ritorno, il parroco ha detto di aver visto l'uomo con le mani serrate, proteggere i manifesti.



Quel giorno, che era un giovedì, il dottor Tetteh fu spinto a dare al signore uno dei suoi vestiti.

La domenica successiva, il dottor Lawrence indica che l'uomo è venuto in chiesa per narrare un miracolo accaduto nella sua vita.



Queste furono le sue parole:

“Quando l'uomo è arrivato, ho capito che indossava il mio abbigliamento e le mie scarpe. “Conosco queste scarpe e questi vestiti; allora, che cos'è?' Lui [l'uomo pazzo] disse: 'Io ero l'uomo pazzo che hai incontrato giovedì; quando ho indossato le tue vesti, sono guarito”.

Leggi anche



Giovane presumibilmente avvelenato a morte durante la celebrazione del compleanno; il video spezza il cuore dei ghanesi

Su un argomento di tendenza diverso, il famoso artista dancehall ghanese, Stonebwoy, ha dato al noto giornalista astuto, Bernard Avle di Citi FM/TV, un emozionante visita a sorpresa nel giorno del suo quarantesimo compleanno.



Nel video che è stato reso pubblico da Dromobi Kojo Koranteng con l'handle di Twitter, @ManuelKoranteng, Bernard Avle è stato visto tranquillamente seduto alla sua scrivania mentre lavorava.

All'improvviso, Stonebwoy ha preso d'assalto l'ufficio per salutarlo e augurargli un felice compleanno che ha fatto scattare il giornalista dalla sedia per l'eccitazione.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!

Non perdere mai aggiornamenti importanti Download L'app di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato sulle principali notizie del Ghana