Il fedele blogger musulmano chiede ai fan di pregare per il parto sicuro del bambino dopo aver subito un aborto spontaneo
- La blogger ha condiviso un video di se stessa che sembrava tutta felice, seguito da una lunga didascalia che racconta cosa ha passato con la sua precedente gravidanza e la sua ultima situazione
- TUKO.co.ke capisce la blogger concepita nel 2020 e stava aspettando il suo bambino
- Tuttavia, ha perso il suo bambino durante il parto in una mossa che ha spezzato lei, il marito e il mondo intero
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
È il sogno di molte persone, specialmente quelle sposate, accogliere o meglio avere bambini e riempire la terra.

Fonte: UGC
Tuttavia, non molti sono fortunati e mentre alcuni hanno a che fare con complicazioni di salute da qui la 'mancanza', ci sono altri che concepiscono ma perdono i loro bambini prima, durante o subito dopo la nascita.
Estone popolare blogger Eileen Lahi alias Eslimah sembra rientrare in quest'ultima categoria.
Bene, yen.com.gh capisce la blogger concepita nel 2020 e aspettava il suo bambino.
Leggi anche
Signora sposata con 2 figli scopre che il 'cugino' del marito che vive con loro è in realtà la sua fidanzata
Da quando è sposata, insieme al marito la coppia ha preparato tutto per il loro bambino in arrivo.
Il blogger e il suo uomo ha persino fatto una stanza per i loro bambini, ma come ha voluto il destino, ha perso il suo bambino durante il parto.
Questo ha ferito così tanto la coppia, ma non li ha scoraggiati dal provare e riprovare.
Grazie a Dio, la coppia è stata recentemente benedetta da Dio ed Eslimah è stata concepita di nuovo con un trasloco che li ha davvero entusiasmati.
Sui social media per condividere la sua gravidanza, il blogger ha condiviso un video di se stessa che sembra tutta felice seguito da una lunga didascalia che condivide ciò che ha passato con la sua precedente gravidanza e la sua ultima situazione.
'Prego di poter passare il resto della mia vita a guardare questo bambino crescere, ma so che anche se non posso, mantengo la mia convinzione che il piano di Dio è sovrano', ha scritto Eslimah.
Leggi anche
L'uomo di buon cuore benedice la donna senzatetto con oltre GHc800 e lavoro; la lascia in lacrime
Nella sua didascalia, la ragazza ha chiesto alle persone, piuttosto ai suoi fan, di metterla nelle loro preghiere in modo che possa portare a termine la gravidanza e dare alla luce il suo bambino con successo.
''La vita è così breve e così fragile. Non possiamo controllare quanto tempo possiamo trascorrere con le persone che amiamo, ma possiamo scegliere di amare ogni momento, sapendo che ognuno è un dono. Prego che questo mese benedetto ti porti la guarigione per cui il tuo cuore soffre. Prego che trovi la tua pace. Prego che tu non smetta mai di essere gentile e, cosa più importante, che tu non perda mai la speranza nella misericordia di Dio. Perché in verità, con le difficoltà c'è facilità. Per favore, pregate per noi. Felice Ramadan. '' lei ha aggiunto.
PRESTARE ATTENZIONE: non perdere le notizie di tendenza del Kenya. Seguire TUKO.co.ke su Twitter!
La bella notizia ha impressionato ed emozionato i suoi fan che si sono accampati sulla sua pagina per congratularsi con lei per la sua attesa.
Leggi anche
Ho firmato i documenti per il divorzio: la principessa Shyngle ha deciso di lasciare il marito 3 mesi dopo essersi sposata
Eslimah è una modesta fashion blogger estone che ha fatto notizia dopo essersi convertita all'Islam circa cinque anni fa.
Dopo la sua conversione, la blogger si è trasferita in Qatar dopo aver ottenuto un posto di insegnante lì.
È stato mentre si trovava in Qatar quando si è sposata con un uomo musulmano che ha incontrato lì.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scaricamento L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!