Il giovane ghanese Jarell Quansah è stato convocato dal Liverpool nel pareggio contro il Tottenham
- Il ghanese di origine inglese Jarell Quansah ha fatto parte della squadra del Liverpool nell'emozionante partita di Premier League contro il Tottenham Hotspurs
- Quansah è stato un sostituto inutilizzato quando i Reds sono stati costretti a pareggiare 2-2 dagli Spurs al Tottenham Stadium
- Il difensore 18enne ha visto una rapida ascesa alla sua carriera con il Liverpool e potrebbe presto fare il suo debutto con la squadra maggiore
Adolescente ghanese di origine inglese, Jarell Quansah è stato nominato per la prima volta nella squadra senior del Liverpool per un incontro di Premier League con il Tottenham Hotspurs.
Il 18enne è stato incluso nella squadra da Jurgen Klopp dopo che Virgil Van Dijk, Fabinho, Thiago e Curtis Jones hanno saltato la trasferta nel nord di Londra a causa del COVID-19.
Nel squadra presentato dai Reds prima della partita di domenica, avvistato da yen.com.gh , il nome del diciottenne era nella squadra.
Afena-Gyan: video del gol della stella dell'AS Roma, cartellino rosso e reazione di Jose Mourinho
Quansah non ha potuto fare il suo debutto poiché i Reds sono stati costretti a un emozionante pareggio per 2-2 al Tottenham Stadium.
I padroni di casa hanno preso un vantaggio iniziale grazie al capitano Harry Kane dopo che ha sparato a casa da distanza ravvicinata.
Il Liverpool ha risposto dopo che Diogo Jota è salito in alto per tornare a casa su cross di Andy Robertson, prima che Robertson portasse i Reds in vantaggio dopo l'intervallo.
Tuttavia, un errore del portiere Alisson ha visto Son Heung-min approfittarne per andare a casa.
Chi è Jarell Quansah?
Jarell Quansah è nato a Warrington da padre ghanese. Ha anche discendenza scozzese e barbadiana.
A 18 anni, Quansah ha scalato i ranghi del Liverpool ed è stato il capitano dell'Under 18 nell'ultima stagione.
Ha firmato un primo contratto professionale con i Reds nel febbraio 2021 e spera di fare presto il suo debutto da senior. Ha collezionato 4 presenze in UEFA Youth League, segnando un gol.
Adolescente ghanese Afena-Gyan cartellino rosso
Prima, yen.com.gh ha riferito che l'adolescente ghanese Felix Afena-Gyan ha ricevuto il primo cartellino rosso della sua carriera dopo essere stato espulso al 93' della vittoria dell'AS Roma contro lo Spezia in serie A.
Il giovane, entrato al 64' è stato stranamente mostrato i suoi ordini di marcia nei minuti di recupero dopo aver festeggiato un gol che gli è stato annullato perché controllava la palla con la mano.
Nelle foto postate su Twitter, avvistate da YEN.com.gh, il 18enne si vede deluso mentre lascia il campo dopo il cartellino rosso.