Il padre dello studente Achimota Rasta Tyron Marghuy si scusa per essersi reso pubblico con problemi domestici
- Il padre di Tyron Marghuy si è scusato per aver reso pubblico un video in cui accusava il ragazzo di aggressione
- Tereo Marghuy ha detto che non intendeva che il video trapelasse sui social media e creasse impressioni ingiustificate nella mente delle persone
- Il signor Marghuy ha inoltre spiegato di aver inviato il video solo ad amici intimi, ma è trapelato sui social media
Il padre di Tyron Marghuy, uno dei due studenti Rastafari diventati popolari dopo la saga della Achimota School, si è scusato per aver accusato suo figlio di aggressione in un video virale.

Fonte: Facebook
Tereo Marghuy ha affermato che le accuse di aggressione che ha fatto nel video contro suo figlio non erano destinate a Internet.
“Tutto quello che è successo non sarebbe dovuto accadere. Dovremmo raffreddare i nostri animi e risolverlo. È piuttosto sfortunato che sia uscito e le persone abbiano formato le loro impressioni. Se ha davvero ferito qualcuno, mi dispiace davvero. Chiedo scusa a tutti che qualcosa del genere sia dovuto succedere. Mi ha semplicemente tenuto per mano e stavamo lottando ' Egli ha detto.
Leggi anche
Il padre che ha venduto la sua auto per crescere i suoi figli riceve un'auto in regalo dalla figlia in un video emozionante molti anni dopo
Il padre di Tyron ha detto a Citi News di aver condiviso il video solo con alcuni dei suoi amici più cari, ma è trapelato sui social media.
Ha anche rivelato che la famiglia ha incontrato Child Rights International per le accuse e le minacce che ha fatto, promettendo che non accadrà più.
Video virale
Tereo Marguy presunto nel video virale che suo figlio è stato per molti anni disobbediente e ha sempre cercato di mettersi fisicamente con lui alla minima provocazione.
'Questo è ciò che Tyron ha fatto alle mie mani, stamattina ha rovinato il tablet di sua sorella...
'Ha litigato con sua sorella e sono andato a chiedergli perché e lui ha appena scollegato il suo laptop e mi è passato sopra ed è quello che ha fatto in tutti questi anni', ha detto Tereo nel video pubblicato sulla pagina Twitter di Metro TV.
Leggi anche
Lo studente Achimota Rasta Tyron Marghuy accusato da suo padre di aggressione in video
Lui ulteriormente detto nel video che ciò che lo rattrista è che sua madre sembra appoggiare la violenza del figlio nei suoi confronti.
'Ha fatto questo in tutti questi anni che ovviamente sua madre tollera. Una volta mi ha anche chiesto perché non voglio che nessuno abbia pace in questa casa', ha detto.
Nel video, Tereo teneva la mano sinistra per mostrare profondi tagli sui polsi che, secondo lui, erano stati inflitti da suo figlio.
Tryon Marghuy e Oheneba Nkrabea, entrambi con i dreadlock, hanno dominato il discorso pubblico l'anno scorso dopo che la Achimota School li ha respinti. La scuola ha detto che non sarebbero stati ammessi a causa della loro pettinatura.
Ma Tereo guidò un'audace accusa per portare la questione in tribunale e ottenne una decisione favorevole che costrinse la scuola ad ammettere entrambi gli studenti con la pettinatura.
Sebbene Tyron sia attualmente uno studente della Achimota School, Nkrabea ha ottenuto una borsa di studio per studiare in un'altra scuola, quindi ha abbandonato la scuola.
Leggi anche
Kofi Kinaata spiega perché non si avventurerà mai in politica in Ghana
Saga degli studenti Achimota-Rasta: Oheneba Nkrabea ottiene una borsa di studio Ghc970k per studiare alla Ghana International School
Nel frattempo, YEN.com.gh riportato in a storia precedente che Oheneba Kwaku Nkrabea avrebbe ottenuto l'ammissione a una delle prestigiose scuole del Ghana.
Un uomo di nome Kojo Miezah Baako, che afferma di essere lo zio di Oheneba Nkrabea, ha condiviso la notizia su Facebook, dicendo che suo nipote ha ricevuto una borsa di studio del valore di Ghc970.000 ($ 160.000) per studiare alla Ghana International School (GIS).
'Mio nipote Oheneba NKRABEA ha ricevuto una borsa di studio da Ex Student Group of GIS, (Ghana International School) del valore di $ 160.000. Questa è una delle scuole più prestigiose del Ghana.
Mentre la battaglia è in tribunale e la nostra lotta continua per sconfiggere il neocolonialismo!!!', ha condiviso Kojo Miezah Baako.