Il padre di Andy Ruiz incolpa il figlio dopo la sconfitta dei pesi massimi contro Anthony Joshua

GLI SPORT

Il padre di Andy Ruiz si è scagliato contro suo figlio dopo la sua sconfitta contro Anthony Joshua in Arabia Saudita lo scorso fine settimana.



Il britannico di origine nigeriana ha recuperato le cinture dei pesi massimi sei mesi dopo averle perse inizialmente sei mesi fa.



Joshua ha superato il pugile messicano-americano sulla scheda dei punteggi dopo il round 12 della loro rivincita.

E Ruiz Sr. ha detto che suo figlio è entrato nell'incontro con un peso aggiuntivo, più di quello che aveva quando è diventato campione a giugno.

' Andy pensava che avrebbe fatto del bene con il peso nella lotta ”, ha detto Ruiz Sr a Boxing Social.



' Gli ho detto un mese fa che 'non farai del bene con il peso'. Sarà troppo difficile, perché sarai stanco e non avrai il movimento ' .

LEGGI ANCHE: Anthony Joshua: la star dei pesi massimi allevia la paura di combattere contro Oleksandr Usyk

' È diventato sovrappeso, questo era il problema. Era troppo pesante per il suo corpo. Ne pesava 282. Inoltre, dopo aver mangiato, era quasi 290 e qualcosa .



' Non c'era modo che avrebbe fatto qualcosa di buono, quindi ora ha imparato la lezione e ora tornerà .

' Tutti i combattimenti che ha fatto nella sua carriera, erano 255, 257, 246. L'ultima volta che ha combattuto, era a 268, e si sentiva a suo agio, ma gli ho detto: 'Devi perdere peso', ma a quel punto tempo, non abbiamo avuto abbastanza tempo per perdere peso. Ecco perché ha combattuto con quel peso .

' Non stava ascoltando a causa della fama. Era con una Rolls Royce, era con i suoi amici, organizzava feste e non ascoltava il campo .



LEGGI ANCHE: Anthony Joshua sfoggia la sua adorabile figlia dopo aver vinto contro Ruiz

' Correva da solo. Eravamo in una casa a Manhattan Beach, così poteva venire con noi e stare nella casa .



' Non voleva stare con noi. Voleva restare con il suo amico e cercare di scappare da solo. Era il peggior accampamento che potesse fare .

' Non penso niente di AJ. È un buon pugile e una grande persona. Adoriamo AJ e si è meritato di vincere questa notte. Ma Andy, non ha fatto le cose giuste, ecco cos'è successo .'



yen.com.gh in precedenza ha riferito che il campione dei pesi massimi Anthony Joshua ha mostrato la sua piccola figlia al mondo dopo aver vinto la sua partita in Arabia Saudita.

In un video che ha fatto scalpore sui social media, il detentore in carica di quattro cinture titolate è stato visto mostrare sua figlia dopo aver battuto Andy Ruiz Jnr.



Joshua è stato catturato mentre portava sua figlia sulla spalla mentre parlava della sua volontà di continuare la boxe e incontrare altri pugili.