Il papà di Lionel Messi fa un colpo sottile a Cristiano Ronaldo dopo che ha vinto il Pallone d'oro
- Il padre di Lionel Messi, Jorge, ha criticato l'attaccante del Manchester United per i suoi commenti sul Pallone d'oro consegnato a suo figlio
- Jorge Messi non sembra impressionato da Cristiano che ha sostenuto pubblicamente le affermazioni secondo cui Messi ha rubato il premio
- L'ex capitano del Barcellona e stella del PSG Messi ha ricevuto il settimo Pallone d'Oro lunedì sera, 29 novembre
Dopo i commenti di Cristiano Ronaldo sulla vittoria di Lionel Messi nel Pallone d'Oro 2021, il padre dell'ex capitano del Barcellona ha colpito l'attaccante portoghese, Specchio rapporti.
Il padre di Messi, Jorge, non sembra impressionato da Ronaldo che ha sostenuto le affermazioni secondo cui la stella del PSG ha rubato il premio a lui e all'attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski.
CR7 ha snobbato l'evento lunedì sera a Parigi e il suo più accanito rivale, Messi, ha ricevuto il settimo Pallone d'Oro nella notte.
Leggi anche
Ibrahimovic rivela chi ha meritato davvero di vincere il Pallone d'Oro 2021

Fonte: Getty Images
Cosa ha detto Ronaldo?
Un account Facebook chiamato 'Cristiano Ronaldo - The Legendary' descrive il riconoscimento di Messi come 'Furto'. Sporco. Vergogna. Semplicemente deplorevole.'
Il post ha aggiunto:
“Chi ha visto, ha visto. Chiunque sia abbastanza intelligente sa chi sono i veri meritevoli. Ricevere premi senza guadagnarli è falsa felicità, senza orgoglio”.
E un cinque volte vincitore dello stesso premio, Ronaldo, che ha raccolto 435 voti per finire sesto, ha commentato i 'fatti' sotto un post che spiega in dettaglio perché la stella del Manchester United avrebbe dovuto vincerlo.
Il commento sembra aver fatto infuriare il padre di Messi mentre caricava Messi con in mano il suo settimo Pallone d'oro insieme alla didascalia citata da Sport Skeeda :
'Bla bla bla... continua.'
Toni Kroos perde il Pallone d'Oro 2021
Anche Toni Kroos ha criticato la decisione di assegnare a Messi un altro Pallone d'Oro nel suo podcast ufficiale, dicendo:
Leggi anche
Squadra ufficiale della Coppa del Mondo Argentina 2018.
'Non è assolutamente meritato. Non c'è dubbio che Messi, con Cristiano [Ronaldo], sia stato il giocatore dell'ultimo decennio, ma quest'anno dovevano esserci altri davanti a lui.
'Per me, Karim [Benzema] sarebbe stato il numero uno se stavi davvero cercando il miglior giocatore individuale dell'ultimo anno perché posso vedere da vicino quanto sia un calciatore eccezionale'.
Pep Guardiola fa esplodere i critici di Leo Messi
yen.com.gh in precedenza ha riferito che il boss del Manchester City Pep Guardiola ha espresso disappunto ai critici che affermano che Lionel Messi non avrebbe dovuto ricevere il Pallone d'Oro 2021.
France Football, lunedì 29 novembre, ha consegnato a Messi il settimo Pallone d'Oro, una decisione che ha generato molte polemiche tra i tifosi.
Ma Guardiola, che ha allenato Messi durante la sua permanenza al club spagnolo del Barcellona, ha insistito sul fatto che nessuno può dire che sia ingiusto che il premio sia andato a Messi.