'Egli si preoccupava così profondamente': Regina King piange la perdita di suo figlio, 26 anni, denunce di suicidio

MONDO
  • L'attrice Regina King ha perso il suo unico figlio, Ian Alexander jr, in seguito al suicidio
  • Il 26enne aveva appena festeggiato il suo compleanno questa settimana e gli eventi che hanno portato alla morte di Ian non sono stati chiariti
  • La famiglia King ha condiviso un toccante omaggio al giovane, chiedendo privacy durante questo periodo difficile

L'attrice e regista statunitense Regina King piange la scomparsa di suo figlio e unico figlio, Ian Alexander jr. Secondo quanto riferito, il 26enne si è tolto la vita pochi giorni dopo aver festeggiato il suo compleanno.



  'Egli si preoccupava così profondamente': Regina King piange la perdita di suo figlio, 26 anni, denunce di suicidio
L'attrice Regina King ha perso il suo unico figlio, Ian Alexander jr, in seguito al suicidio. Immagine: Getty
Fonte: Getty Images

Era l'unico figlio di King, che ha condiviso con il suo ex marito e produttore discografico Ian Alexander Sr, Rivista Persone rapporti.



La mamma e il figlio erano estremamente legati a madre e figlio che ricevevano tatuaggi abbinati nel 2017.

Leggi anche

Un uomo di 36 anni disabile, abbandonato dai genitori, sorride di nuovo mentre riceve denaro da sconosciuti



Condividendo la notizia in un comunicato stampa, la famiglia ha comprensibilmente chiesto la privacy in questo periodo molto difficile come si evince da questa dichiarazione condivisa su NBC :

'La nostra famiglia è devastata al livello più profondo dalla perdita di Ian. È una luce così brillante che si è preoccupato così profondamente della felicità degli altri. La nostra famiglia chiede rispettosa considerazione durante questo momento privato. Grazie', si legge nella dichiarazione.

Il rocker di 'Farei qualsiasi cosa per amore' Meat Loaf passa a 74 anni, Cher, Boy George e altri onorano la sua vita: la leggenda del RIP

Nelle notizie correlate, Brevemente Notizie precedentemente riferito di cui i fan e la stampa hanno appreso Il polpettone sta passando da una dichiarazione pubblicata oggi sulla sua pagina Facebook. L'eccentrica rock star aveva 74 anni e l'avviso della sua morte ha condiviso che era con la famiglia nei suoi ultimi momenti, affermando:

Leggi anche



Tatuaggi di Pete Davidson: quanti ne ha e perché li sta rimuovendo?

“I nostri cuori sono spezzati per annunciare che l'incomparabile Meat Loaf è morto stasera con sua moglie Deborah al suo fianco. Le figlie Pearl e Amanda e gli amici intimi sono stati con lui nelle ultime 24 ore'.

Sebbene il messaggio di Facebook non sia entrato nella causa della morte del cantante nel post, è noto che la sua salute è stata alquanto instabile da quando è crollato nel 2003. È crollato di nuovo nel 2011 e nel 2013 citando l'asma e la disidratazione per gli incidenti.

I colleghi artisti rendono omaggio

Molte celebrità hanno utilizzato i loro account sui social media per celebrare la vita gloriosa dell'artista. Star come Boy George, Andrew Lloyd Webber e Cher sono stati tra i primi a esprimere il loro dolore per la loro perdita.



Cher, che una volta ha parlato delle gioie di lavorare con la star di Broadway diventata un personaggio rock, ha scritto:

“Sono molto dispiaciuto per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Me lo sto immaginando, o le persone straordinarie nelle arti muoiono a giorni alterni?'

Leggi anche



Chi è il marito di Dolly Parton? Incontra Carl Thomas Dean

Il cantante inglese Boy George ha condiviso un caro ricordo di lui, scrivendo:



“Polpettone R.I.P. Amore e preghiere a tutta la sua famiglia e agli amici intimi. Una volta mi ha messo sottosopra in un ristorante cinese a St Johns Wood.