Il preside gentile dà al ragazzo un taglio di capelli adeguato dopo aver notato che si stava coprendo la testa
- Jason Smith è un diverso tipo di insegnante che dà valore al dialogo piuttosto che alla punizione
- Uno studente che si è rifiutato di togliersi il cappello mentre era in classe è stato mandato nell'ufficio del preside
- Jason ha fatto sedere il ragazzo, ha avuto una conversazione con lui e ha proceduto a dargli un taglio di capelli adeguato
- Il ragazzo ha accettato di togliersi il cappello e si è persino scusato per il suo errore
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
La maggior parte degli insegnanti ricorrerebbe facilmente alla punizione se mai incontrasse uno studente testardo che non si attenesse alle regole della scuola.
Tuttavia, Jason Smith, il preside della scuola americana Stonybrook Intermediate and Middle School è una razza diversa.
L'uomo paziente ha notato che uno studente ha insistito per indossare un cappello in classe. Ciò è andato contro i regolamenti dell'istituzione.
Il ragazzo è stato mandato nell'ufficio di Jason e l'esito dell'incontro avrebbe potuto facilmente essere una sospensione o una detenzione.
Il video di un uomo pesantemente ubriaco che lotta per trovare la sua direzione su un'ampia strada suscita reazioni
Invece, il preside ha fatto sedere il ragazzo, ha fatto un discorso di incoraggiamento e ha proceduto a tagliargli i capelli.
Il ragazzo ha ammesso di aver sbagliato e si è scusato per aver interrotto la lezione.
Ha anche ringraziato Jason per essere stato così gentile da radersi la testa invece di chiamare i suoi genitori o punirlo.
“Ho giocato a basket al college tagliando i capelli dei miei compagni di squadra prima delle partite e taglio i capelli di mio figlio da 17 anni. Quindi, a casa avevo tagliaunghie e molatrici professionali ', ha detto il preside a WRTV durante un'intervista.
Anche su yen.com.gh , una gentile insegnante degli Stati Uniti è stata elogiata per aver fatto di tutto per i suoi alunni i cui voti avevano improvvisamente iniziato a scendere in picchiata.
Brittany Harris della Hardy Elementary School pensava che il modo migliore per aiutare gli studenti del suo distretto fosse coinvolgere i loro genitori e tutori nell'intero processo.
Secondo face2faceafrica, l'insegnante tuttavia ha scoperto che sarebbe stato quasi impossibile mantenere i contatti con la maggior parte dei genitori a causa della mancanza di mezzi di trasporto o di orari di lavoro intensi.
Il divieto di matrimoni di Nana Addo è una grande opportunità per me - dice Man
Immediatamente, Harris ha iniziato a lavorare su un'aula mobile che garantisse ai suoi studenti una partecipazione sufficiente al lavoro scolastico grazie al coinvolgimento dei genitori.
Ti piace leggere le nostre storie?
Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e tieniti aggiornato con major Notizie sul Ghana !