Il presunto nuovo amante di Kim K, Davidson, afferma che Kanye West lo ha lasciato con un enorme conto dell'hotel
- Kim Kardashian e Kanye West sono stati menzionati da Pete come alcune delle persone che lo hanno lasciato con un enorme conto d'albergo
- Pete ha rivelato di aver portato fuori Kid Cudi per la sua cena di compleanno quando Kanye e Kim sono apparsi come ospiti a sorpresa
- La star di SNL ha rivelato che Kim e Kanye hanno ordinato pasti costosi e che è stato lui a pagare i conti
Il presunto nuovo amante di Kim Kardashian, la moglie di Kanye West, Pete Davidson, ha recentemente raccontato come il rapper gli abbia lasciato un conto molto alto per l'hotel.

Fonte: Facebook
Cena di celebrità costosa
Secondo Pete, era nel 2019, bloccato con il costoso conto della cena di Kanye West durante un elegante appuntamento notturno pieno di sushi con Kanye West per la festa di compleanno di Kid Cudi.
La rivelazione della star di Saturday Night Live, 27 anni, ha fatto credere a molti netizen che la sua presunta relazione con Kim Kardashian potrebbe essere uno dei suoi modi per tornare a Kanye West per averlo lasciato con il conto.
Leggi anche
Lil Win finalmente confessa di avere una relazione speciale con Sandra Ababio dopo anni di voci sugli appuntamenti
Parlando durante un'intervista con Vanity Fair Q and A nel marzo 2019, Pete ha scherzato sul fatto che non sapeva che avrebbe ospitato una serata stravagante quando ha portato Cudi a cena il giorno del suo 35esimo compleanno.
Bene, Pete ha detto di essere rimasto sbalordito quando Kim e Kanye sono arrivati come ospiti a sorpresa.
Il compleanno di Kid Cudi
'Kanye ha continuato a ordinare per tutto il tempo e non sapevo che sarebbe venuto e ho già messo giù la mia carta per pagare perché pensavo che saremmo stati solo io e Cudi. Poi si è presentato Chalamet e poi Kanye si è presentato e io ero tipo 'Oh', e poi ho dovuto prenotare altri due concerti in Ohio'. disse Pete.
Le affermazioni di Pete sono state confermate da Kim che ha condiviso le immagini del momento sul suo account Twitter, seguite dalla didascalia:
Leggi anche
Kim Kardashian e Pete Davidson danno vita a voci di una storia d'amore infuocata e gli sbirri non riescono a trattare
'Buon compleanno @KidCudi.'
L'influencer dei social media ha spiegato ulteriormente il momento durante un'intervista con The Tonight Show a febbraio 2019.
'Era il compleanno di Kid Cudi, siamo andati da Nobu e quando sono arrivato lì ho capito che era, tipo, una cena per ragazzi. Quindi ero tipo, OK', ha rivelato Kim.
Solo recentemente YEN.com.gh riferito che Pete ha fatto di tutto per corteggiare Kim, incluso portarla a una cena stravagante nella sua città natale di Staten Island martedì 2 novembre.
La cena è arrivata pochi mesi dopo la presunta rottura tra il rapper Kanye West e Kim Kardashian.