Il rapper americano Kanye West fa un grido a Lionel Messi durante la sua festa di ascolto dell'album

MONDO
  • Kanye West ha salutato Lionel Messi durante l'estate del Paris Saint Germain durante la festa di ascolto del suo nuovo album
  • Il 34enne argentino ha esordito con i parigini contro il Reims dopo aver suggellato un trasferimento gratuito di due anni al club
  • Messi è entrato al posto del vecchio amico Neymar al 66' e aspetterà il suo primo gol dopo non essere riuscito a trovare il fondo della rete nel gioco

Lionel Messi ha vissuto un'estate sulle montagne russe quando ha vinto il suo primo titolo importante con l'Argentina e ha anche lasciato il Barcellona a parametro zero.



Il 34enne ha esordito al Paris Saint Germain dopo essere entrato in campo per Neymar al 66' del trionfo per 2-0 sul Reims lo scorso fine settimana.



Cosa ha detto Kanye West durante la festa di ascolto

Nel frattempo, mentre l'argentino era impegnato allo Stade Auguste Delaune, è stato salutato dal rapper americano Kanye West durante una festa di ascolto per il suo nuovo album, Donda. Calcio Spagna citando Marca ha riferito che:

Leggi anche

Lionel Messi batte il record di spettatori della Spagna durante il debutto con il Paris Saint-Germain



 Il rapper americano fa un grido a Lionel Messi durante la festa di ascolto del suo album
Lionel Messi al suo debutto con il PSG contro il Reims domenica 29 agosto. Foto di John Berry
Fonte: Getty Images
“Parlo con Dio ogni giorno, è il mio migliore amico. Stanno giocando a calcio nel mio giardino, penso di vedere Messi'.

Il sei volte vincitore del Pallone d'Oro è considerato da molti il ​​più grande calciatore di tutti i tempi dopo i suoi successi a lungo termine in questo sport.

Ha lasciato il club della Lega spagnola questo mese dopo aver segnato 672 gol e 305 assist in 778 partite per il club catalano.



Il sei volte vincitore del Pallone d'Oro ha segnato 75 gol con la nazionale del suo paese in 151 partite e questo ha sempre fatto sapere al mondo del calcio che Messi è speciale; ora sta trascendendo lo sport.

Lionel Messi esordisce nel PSG contro il Reims

YEN.com.gh prima segnalato Quello Lionel Messi ha finalmente fatto il suo debutto al Paris Saint Germain nella vittoria per 2-0 sul Reims allo Stade Auguste Delaune nel fine settimana.

Leggi anche



Il boss del PSG Pochettino rivela cosa ha portato Messi alla sua squadra dopo il suo debutto anticipato contro il Reims

Il sei volte vincitore del Pallone d'Oro è arrivato per il suo ex compagno di squadra Neymar al 66° minuto dell'incontro.



La sua introduzione è stata accolta favorevolmente da circa seimila fan itineranti che hanno visto la squadra vincere il suo quarto campionato consecutivo in questa stagione.