Il regista di 'Black Panther' Ryan Coogler scambiato per un rapinatore e arrestato ingiustamente, fa capolino non impressionato

MONDO
  • Pantera nera il regista Ryan Coogler è stato ingiustamente arrestato quando ha tentato di ritirare un'ingente somma di denaro presso la Bank of America all'inizio di quest'anno
  • La star aveva scritto una nota al cassiere chiedendole di contare i soldi in modo confidenziale perché si trattava di una notevole quantità di R180.000 ($ 12.000)
  • La polizia è arrivata sul posto e ha arrestato Ryan perché il cassiere pensava che fosse un rapinatore ma lo hanno rilasciato non appena hanno scoperto chi era

Pantera nera il regista Ryan Coogler è stato ingiustamente arrestato mentre cercava di ritirare una grossa somma di denaro. Ryan è stato scambiato per un rapinatore mentre tentava di incassare R180.000 ($ 12.000) dal suo conto Bank of America.

  Il regista di 'Black Panther', Ryan Coogler, rapinatore, arrestato ingiustamente
Il regista di 'Black Panther' Ryan Coogler è stato arrestato ingiustamente. Immagine: @blackpanther
Fonte: Instagram

È stato riferito che Ryan aveva scritto una nota sul retro della sua ricevuta di prelievo chiedendo a un cassiere di contare i soldi in privato perché era un importo considerevole.



Leggi anche



Il video di un uomo che cerca di capire il conto che gli è stato dato in un club raccoglie reazioni online

CNN riferisce che il cassiere ha ricevuto un avviso sul suo conto perché l'importo era superiore a $ 10.000. Il cassiere ha condiviso che pensava che Ryan stesse cercando di rapinare la banca.



Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno arrestato il Pantera nera direttore. Lo hanno rilasciato poco dopo aver verificato chi fosse. Gli sbirri non impressionati si sono recati nella sezione dei commenti della CNN su Instagram per condividere le loro opinioni sull'incidente.

jiggylord ha commentato:



'Immagina di volere che il tuo prelievo di denaro sia discreto, solo per finire in uno dei più grandi canali di notizie.'

kiss_qb ha detto:

'Ma la nota che hanno mostrato in precedenza diceva 'ritirarsi dal mio account', quindi perché non lo hanno semplicemente verificato? I ladri di solito non dicono le parole ritirarsi dal mio account'.

nicole.downie ha scritto:

'Troppi casi di persone di colore che non sono in grado di svolgere pacificamente attività e transazioni QUOTIDIane a causa di 'paura' e pregiudizi ingiustificati di altre persone'.

Leggi anche



Incontra il laureato dell'Università del Ghana che vende tomote al mercato a causa della disoccupazione

latasha_monique_ ha commentato:



'Non è stato un errore, è stato il profilo razziale. Tutto quello che doveva fare era cercare il suo account e avrebbe visto che aveva soldi'.

j_martin_p_ ha scritto:

'Fai causa alla banca. Quel piccolo imbarazzo ti manderà molto più di $ 12.000.'

vittimadavid ha aggiunto:



'Perché non chiedergli semplicemente di verificare la sua identità? Perché prima chiamare la polizia?'

La Marvel non rifonderà la star di 'Black Panther' Chadwick Boseman

In altre notizie di intrattenimento, YEN.com.gh ha riferito che la Marvel ha ribadito che non stanno cercando un sostituto in ritardo Pantera nera attore Chadwick Boseman. La superstar è deceduto nel 2020 a soli 43 anni.

Molte persone da tutto il mondo si sono chieste come la Marvel avrebbe continuato la storia senza l'attore principale. È stato riferito che i produttori dello spettacolo non sono interessati a prendere in considerazione l'idea di sostituire Chadwick Boseman.



Leggi anche

Puoi comprarmi del cibo, per favore? L'uomo premia lo sconosciuto che cerca di aiutare, gli dà oltre 3.500 GHC in contanti in video

Non stanno cercando alcun attore per interpretare il ruolo di T'Challa nel film. Il Marvel Cinematic Universe ha condiviso alcuni dei motivi per cui non stanno cercando di riformulare il re del Wakanda.