Il tifoso italiano si fa tatuare Giorgio Chiellini che allontana Saka dal trofeo di Euro 2020

MONDO
  • Un tifoso italiano ha deciso di strofinare il sale sulle ferite dei tifosi inglesi tatuandosi il controverso fallo di Chiellini su Saka durante la finale di Euro 2020
  • Nel tatuaggio sul braccio, Saka sembra essere stato allontanato dall'Euro Trofeo, in un modo simile a come è stato tirato in campo
  • Chiellini ha affermato di aver lanciato una maledizione su Saka prima di sbagliare il rigore decisivo nella finale di EURO 2020

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Un tifoso italiano ha fatto parlare di sé dopo aver immortalato il controverso fallo di Giorgio Chiellini su Bukayo Saka durante la finale di Euro 2020.



Il fan non identificato si è assicurato che le persone non dimenticassero quel momento in fretta mentre se lo faceva tatuare sul braccio, come si vede su SportBibbia e Givemesport .

  Il tifoso italiano si tatua Giorgio Chiellini che allontana Bukayo Saka dal Trofeo Euro 2020
Il tifoso italiano si tatua Giorgio Chiellini che allontana Bukayo Saka dal Trofeo Euro 2020. Foto: accumulatori Footy
Fonte: UGC

Ricordiamo che il 19enne Saka è stato cinicamente colpito dal fallo del 36enne Chiellini mentre si staccava in contropiede durante Italia-Inghilterra.

Leggi anche



Raphael Dwamena pronto a esplodere al BW Linz nonostante gli sia stato diagnosticato due volte un problema cardiaco

Il capitano italiano è stato ammonito per la sfida, anche se alcuni l'hanno ritenuta degna di un cartellino rosso

Le buffonate di Chiellini su Saka sono diventate virali sui social media con molti tifosi inglesi che hanno sfogato la loro rabbia sulla leggenda italiana.



Alcuni dei fan erano dell'opinione che la finale dovesse essere ripetuta a causa di quel momento controverso.

Ma un tifoso italiano ora ha assicurato che molte persone non dimenticheranno le buffonate di Chiellini per molto tempo.

Nel tatuaggio sul braccio, Saka sembra essere stato allontanato dal trofeo dell'Euro, in modo simile a come è stato tirato in campo.



Chiellini afferma di aver lanciato una maledizione su Saka prima del suo rigore sbagliato

L'Italia ha vinto la finale di Euro 2020 3-2 ai rigori dopo un pareggio per 1-1 in 120 minuti di azione, con Saka che ha saltato il rigore finale.

Quando il rigore è stato preso, Chiellini è stato notato mentre pronunciava una tradizionale maledizione di rigore 'Kiricocho' e ha funzionato.



Leggi anche

Badu Kobi risponde a Twene Jonas e Ken Agyapong dopo profezie fallite



Chiellini in seguito ha dichiarato di aver maledetto la stella dell'Arsenal Bukayo Saka prima di sbagliare il rigore decisivo nella finale di EURO 2020, parato da Gianluigi Donnarumma.

Chiellini urlò 'Kiricocho!' che è una parola che è stata usata dai calciatori per decenni per portare sfortuna agli avversari.



Si dice che Carlos Bilardo abbia inventato il mondo di Kiricocho quando ha notato che un tifoso era sempre presente nella sua formazione quando i suoi giocatori prendevano infortuni.

Il leggendario allenatore dell'Argentina ha poi mandato il tifoso a seguire l'allenamento dei suoi avversari per avere un impatto simile.

FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Seguente' per vedere le notizie su YEN.com.gh nel feed delle notizie!

YEN.com.gh lo ha riportato in precedenza La Roma ha battuto 10-0 la Montecatini in Serie D nella prima partita di Jose Mourinho da allenatore della parte italiana.

Leggi anche

Portalo ad Ankaful - Twene Jonas discende su Badu Kobi per profezie fallite

Questa è stata la prima partita di Mourinho dopo essere stato nominato allenatore a maggio 2021. Una tripletta di Borja Mayoral ha dato il tono al club romano nell'amichevole di giovedì.

Carles Perez, Gianluca Mancini, Riccardo Calafiori, Nicolo Zaniolo, Nicola Zalewski and Amadou Diawara were also on target for Roma.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!

Scarica l'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana!