Incontra l'avvocato dell'avvocato Fred Gray Martin Luther King Jr che va ancora a lavorare ogni giorno all'età di 91 anni
- Martin Luther King Jr, il famoso attivista per i diritti civili, ha lavorato a stretto contatto con un avvocato di nome l'avvocato Fred Gray
- Fred Gray ha ora compiuto 91 anni, dopo aver lottato per i diritti delle minoranze per tutta la vita ed è interessante notare che è ancora in servizio attivo
- L'attuale presidente della National Bar Association negli Stati Uniti ha fatto la rivelazione che ha raccolto numerose reazioni in rete
L'avvocato Fred Gray, un avvocato asso che un tempo era presidente della National Bar Association e dell'Alabama Bar e una volta era avvocato di Martin Luther King Jr, è ancora in servizio attivo.
Secondo WhyOfThemWeCan , Gray ha combattuto per i diritti civili per tutta la sua carriera, lottando per il diritto di voto, il diritto all'istruzione, la libertà di marciare pacificamente e il diritto per i neri di partecipare alle giurie.
Leggi anche
'Non ho mai perso la speranza': l'uomo determinato che ha lottato con i senzatetto guadagna il suo 1 ° grado; ispira molti
Alla sua età, ci si sarebbe aspettati che l'anziano veterano riposasse in pace, ma Carlos Moore, il presidente della National Bar Association, Fred Gray va a lavorare cinque volte a settimana.

Fonte: UGC
'Esercita la professione legale da 67 anni. Va ancora a lavorare 5 giorni a settimana. Era l'avvocato del Dr. King così come l'avvocato di Rosa Parks. Spero che il presidente Joe Biden gli assegni la medaglia presidenziale della libertà. Nessun altro ha fatto tanto per tutto il tempo che ha per promuovere i diritti civili e la giustizia sociale in questo paese. Nessuno', Carlos pubblicato sul suo handle di LinkedIn .
Commenti degli utenti dei social media di tutto il mondo
Diverse migliaia di persone si sono precipitate nella sezione dei commenti del post di Carlos per scrivere le loro opinioni in merito alla notizia piuttosto mozzafiato.
Leggi anche
Il nonno afroamericano stabilisce un record nella sua famiglia mentre guadagna il suo dottorato all'età di 70 anni
June Jeffries ha commentato:
Abbiamo trascorso un fine settimana fantastico a Montgomery e Selma. Grazie al presidente Moore, alla NBA, ad Alicia Hughes e ad Atty Gray.
Derek Witherspoon ha detto:
Noi della comunità nera dovremmo premiarlo non Joe Biden. Dobbiamo smettere di guardare al di fuori della nostra cultura e razza e iniziare a premiare i nostri eroi. Grazie Avvocato Fred Gray per il tuo impegno nei confronti delle NOSTRE PERSONE.
Valerie Cheers ha indicato:
Cerca di non concentrarti troppo sul successo nel caso in cui fai solo ciò che ami; semplicemente fai in modo che ogni momento conti e metti in atto di amare ciò che fai, e andrà a posto. È un dono avere fiducia in te stesso, prestare attenzione al tuo istinto e fare ciò che ami poiché, supponendo di vivere la vita al massimo, è il modo più efficace per sciogliere tutto te stesso. - Valerie Saluti
Quando Martin Luther King Jr ha visitato il Ghana
Leggi anche
Chi è Seth Abramson? 15 fatti interessanti sull'editorialista politico
Alla vigilia dell'indipendenza del Ghana nel marzo 1957, c'è stato un incontro storico tra Martin Luther King Jr e il dottor Kwame Nkrumah ad Accra, Ghana.
Secondo Kinginstitute.stanford.edu, Nkrumah, che all'epoca era stato recentemente rilasciato dal carcere, era presente all'incontro con i suoi ministri mentre incontravano il famoso ministro e attivista cristiano americano.
È indicato che l'incontro ha segnato la cerimonia di chiusura del vecchio parlamento britannico e durante la cerimonia Nkrumah, recentemente incarcerato, e i suoi ministri hanno indossato i loro berretti da prigione, a simboleggiare la loro lotta per conquistare la libertà del Ghana.