Incontra le gemelle biraziali Marcia e Millie Biggs che molti confondono per essere le migliori amiche
- Marcia e Millie Biggs sono adorabili sorelle gemelle birazziali che vivono a Birmingham, in Inghilterra, scambiate da estranei per essere migliori amiche
- Il duo ha carnagioni diverse; Marcia ha la pelle chiara e i capelli biondi, mentre Millie è leggermente più alta, con la pelle più scura e i capelli corvini
- La coppia ha anche preferenze ineguagliabili poiché Marcia preferisce il colore blu mentre Millie è la principessa che ama il rosa
Le sorelle gemelle Marcia e Millie Biggs a Birmingham, in Inghilterra, sono come tutte le altre gemelle birazziali scambiate da estranei come migliori amiche a causa della loro carnagione.
Marcia, che ha preso dalla pelle pallida di sua madre, ha grandi occhi azzurri e capelli biondi, mentre la sorella gemella fraterna Millie è leggermente più alta, con la pelle più scura come suo padre con occhi castani e capelli proprio come quelli di Marcia, solo nero corvino.
7 volte Nana Ama Mcbrown e la piccola Maxin hanno abbinato gli abiti
In un'intervista a Good Morning America , Marcia ha detto che a volte le persone non credono di essere gemelle. 'Pensano che stiamo solo dicendo una bugia.'
Uno su un milione
I gemelli sembravano identici quando sono nati, ma i loro genitori, Amanda e Michael Biggs, hanno notato un cambiamento nella carnagione delle loro figlie quando hanno compiuto 10 mesi.
Notizie ABC rapporti che i gemelli fraterni, o gemelli non identici, sono il risultato del rilascio da parte della madre di due ovuli contemporaneamente, entrambi fecondati da due spermatozoi diversi.
Di conseguenza, gli embrioni condividono il 50 percento dello stesso DNA, rendendoli non più simili a qualsiasi altro fratello.
Differenza unica
Marcia e Millie non sono solo gemelle con carnagioni diverse: la coppia ha preferenze ineguagliabili.
Marcia è un po' maschiaccio che ama la ginnastica e preferisce il colore blu, mentre Millie è la principessa; lei ama il rosa e tutte le cose bling.
7 migliori star femminili del Ghana che sono diventate bionde e sono cambiate completamente
Incontra le sorelle gemelle biraziali con rari colori della pelle in bianco e nero
YEN.com.gh precedentemente riferito che Lucy e Maria Aylmer sono nati nel 1997 alla loro madre per metà giamaicana, Donna, e al loro padre bianco, Vince. Le sorelle gemelle birazziali hanno carnagioni diverse.
Da Gloucester nel Regno Unito, Lucy e Maria Aylmer si sono abituate a essere scambiate per essere solo amiche, riferisce Barcroft Media.
Simile alla maggior parte dei genitori, la loro madre è rimasta scioccata quando ha visto per la prima volta le sue gemelle. Lucy ha confermato che sua madre non aveva idea che fossero così diversi.
Incontra Comfort, 87 anni, e Grace Nyarkoa, i più vecchi gemelli ghanesi vivi ad Akwamufie
Inoltre, Comfort Learning e Grace Learning si dice che siano i gemelli più anziani vivi ad Akwamufie nella regione orientale del Ghana.
Akwamufie è la capitale dello stato o regno di Akwamu, secondo Wikipedia.
Megan & Morgan: Incontra le splendide gemelle nere che hanno rari occhi blu
Nonostante la loro età, i due, 87 anni, possono mangiare qualsiasi cosa e dedicarsi ad altre attività senza aiuto.