Inventor crea pillole che fanno odorare le scoregge come le rose, varietà di 'sapori' disponibili

MONDO
  • Un inventore ha risolto un vero problema nel mondo nel 2019 quando ha creato una pillola che ha cambiato l'odore delle scoregge
  • Ha creato una pillola che potrebbe trasformare le scoregge che un tempo puzzavano in rose profumate
  • Ha avuto l'idea dopo aver condiviso un pasto abbondante con i suoi amici che scoreggiavano continuamente

C'è luce alla fine del tunnel e molti non vedono l'ora di respirare un po' più facilmente in futuro. Le pillole sono state rilasciate per la prima volta nel 2019.



Un inventore, Christian Poncheval, ha creato una pillola che può trasformare le scoregge normalmente puzzolenti di una persona in rose.



 Pillole, scoregge, puzzolenti
Un inventore ha creato pillole che fanno puzzare le scoregge come le rose. Credito fotografico: Ulrich Baumgarten
Fonte: Getty Images

Il 'genio' di 65 anni ha avuto l'idea dopo aver condiviso una grande cena con gli amici ed è stato piuttosto scoraggiato dalle puzzolenti scoregge che le persone stavano facendo.

Ha detto che il suono di una scoreggia può essere mascherato ma l'odore orrendo è qualcosa di completamente diverso.

Leggi anche



Il ragazzo getta la custodia del telefono di suo padre nell'acqua, l'uomo si tuffa in piscina, pensa che sia un vero telefono

Questo lo ha spinto a venire con l'idea di creare una pillola in grado di cambiare l'odore di una scoreggia. Le pillole sono disponibili in una varietà di 'sapori' vale a dire rose, zenzero, violetta, cioccolato e mughetto.

Le compresse sono anche adatte agli animali domestici nel caso in cui i tuoi cuccioli di pelo producano più di abbaia e lamenti secondo il Quotidiano Sole .



Le compresse agiscono riducendo la quantità di gas intestinali e il gonfiore, modificando allo stesso tempo l'odore.

La splendida donna fa R365k semplicemente scoreggiando sulla fotocamera, famosa per il trambusto laterale

Una donna di nome Lush Botanist ha rivelato come ha guadagnato migliaia di sterline scoreggiando davanti alla telecamera.

Come tutto è cominciato



La botanica, soprannominata la regina delle scoregge di Internet, ha detto di essere entrata nel trambusto laterale dopo che qualcuno online le ha chiesto di scoreggiare davanti alla telecamera.

Leggi anche



Il cane 'attacca' rapidamente il giovane per aver quasi mangiato cibo destinato a sua nonna in video, i social media reagiscono

Il video è diventato presto virale e un altro spettatore ha offerto i suoi soldi per scoreggiare. Lo ha fatto senza sforzo e ha iniziato a fare soldi con il trambusto laterale, riporta il Daily Star.



Secondo Linda Ikeji Blog, la donna ha finora guadagnato £ 18.100 scoreggiando davanti alla telecamera e può addebitare fino a £ 123 per scoreggia.

La bella donna disse:



'Il parmigiano rende le mie scoregge un odore di zolfo in più. Ma la mozzarella mi dà quelle grosse scoregge frizzanti.'