Jackline Mensah: la celebrità di 19 anni TikToker vince il primo premio come comico dell'anno
- Jackline Mensah, una delle videomaker TikTok più famose del Ghana, ha vinto il suo primo premio come teen comica dell'anno
- L'onore del 19enne è stato organizzato dalla Hall of Teen Awards
- Jackline, dopo aver ricevuto l'ambito titolo, ha promesso di rendere orgogliosi i suoi fan dopo averli ringraziati per averla votata
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
La famosa TikToker ghanese, Jackline Mensah, ha ricevuto il suo primo premio in assoluto come Teen Comedian per l'anno 2020, organizzato dalla Hall of Teens Awards.
In un post avvistato da yen.com.gh sull'handle personale di Jackline su Instagram, la dea di TikTok ha espresso un immenso ringraziamento a tutti coloro che l'hanno votata e ha promesso di rendere orgogliosi i suoi fan.
Nelle sue stesse parole, 'Grazie a tutti per avermi votato. Grazie per il vostro sostegno. Abbiamo vinto il premio come comico per adolescenti dell'anno. Vi renderò orgogliosi, fidatevi di me. Questo è solo l'inizio'
LEGGI ANCHE: Incontra la studentessa SHS di 19 anni, Jackline Mensah, la migliore video maker di TikTok in Ghana
Vedi post qui sotto:
Secondo il comico dei social media, ha scoperto TikTok nel marzo 2019 e ha pensato che sarebbe stata una buona idea provarlo.
Jackline afferma che crescendo, molte persone hanno trovato la sua capacità di creare diverse espressioni facciali piuttosto notevoli e si è sentita incoraggiata dal fatto che avrebbe fatto bene con TikTok.
È interessante notare che Jackline Mensah indica che ha realizzato i video di TikTok pieni di così tanta creatività e umorismo semplicemente osservando il mondo che la circonda.
LEGGI ANCHE: Graziose poliziotte ghanesi si uniscono alla sfida di Putuu con una coreografia straordinaria

Fonte: UGC
LEGGI ANCHE: Il video del convoglio NDC accolto dai residenti con bandiere e musica NPP nella regione del Volta suscita reazioni
Nel frattempo, yen.com.gh ha anche riferito che Joyce Edze, conosciuta anche come ReJoyce, è una giovane donna ghanese con un talento non comune poiché è in grado di suonare suoni di sassofono esatti senza alcuno strumento.
Tutto ciò che Joyce richiede è la sua mano nuda che usa insieme alle sue labbra nude per dare i suoni brillanti che potrebbero essere suonati perfettamente insieme ad altri strumenti musicali.
In un video raccolto da yen.com.gh , Joyce ha suonato una popolare canzone di culto ghanese insieme a una tastiera ed è quasi incredibile che il suono del sassofono che si sente provenga dalla sua bocca.
Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!
Migliaia di persone in fila a Takoradi per accogliere il presidente Akufo-Addo | #Yencomgh
Condividi le tue storie e notizie diventando interattivo sul nostro Facebook pagina!