John Cena è morto o sono solo voci?

FATTI E TRUCCHI VITALI

John Cena è morto? Di cosa soffriva? Dove sarà sepolto? Queste sono alcune delle ultime domande che ti vengono in mente quando senti parlare della superstar della WWE. Questo post ha chiarito l'aria su questo individuo multi-talento. Continua a leggere per saperne di più.



  John Cena è morto
FONTE: sportskeeda.com
Fonte: Getty Images

La voce si diffonde a macchia d'olio su Internet soprattutto quando si tratta di una celebrità. Le persone hanno questa strana abitudine di credere a una bugia che viene ripetuta più volte. Si consiglia quindi di controcontrollare le proprie fonti e ottenere informazioni credibili prima di iniziare il lutto. Ecco tutto ciò che devi sapere.



LEGGI ANCHE: Cose strane e inaspettate che Ebony fece prima della sua morte

John Cena è davvero morto?

Il successo dei social media e di Internet in generale attribuisce l'informazione alle persone in modo istantaneo rispetto ai media tradizionali. Con i social media è facile condividere informazioni in qualsiasi parte del mondo e può essere difficile regolare o controllare tali informazioni. Qui, la maggior parte di noi impara l'attualità da tutto il mondo. C'è un mare di voci sui social media, alcune vere altre false. I personaggi pubblici diventano ancora più popolari grazie ai social media, ma anche in questo caso possono facilmente diventare soggetti di 'omicidi su Internet'.

Leggi anche



Jackie Appiah finisce nei guai per la prima volta per via dei video che consigliano ai giovani di non fare soldi velocemente

La bufala della morte di John Cena continua a essere reinventata. Puoi sempre trovare l'argomento sui principali siti di social media come YouTube, Twitter e Facebook sostenendo che la celebrità ha perso la vita in un incidente d'auto o in qualche altro modo. Cena è uscito diverse volte per assicurare ai suoi fan che è vivo. Di fatto il suo l'ex Nikki Bella ha condiviso una foto romantica dei due insieme recentemente su Instagram. La foto di Instagram è stata condivisa durante il Giorno del Ringraziamento.

  John Cena è morto?
FONTE: dailycaller.com
Fonte: UGC

NikkiBella ha detto questo il giorno del Ringraziamento sulla sua pagina Instagram.



Felice Ringraziamento! Sono così grato per così tante cose meravigliose nella mia vita e per così tante persone incredibili nella mia vita. Sono così grato per la mia famiglia e i miei migliori amici, sempre lì quando ne ho bisogno, le donne con cui condivido il ring della WWE, un gruppo così straordinario di donne appassionate e laboriose che insieme hanno dato vita a Evolution, il mio team di produzione Total Bellas e Total Divas, crew e squadra glam, lavorano tutti così duramente tutto l'anno e fanno tutto lontano dalle loro famiglie, vi amo tutti!, tutte le persone fantastiche con cui lavoro in WWE, così tante di loro mi ispirano, mi insegnano e mi aiutano a crescere negli affari, a tutti i tramonti che ho goduto, a tutte le lezioni che ho imparato, ai giorni buoni e cattivi, al mio life coach e alle persone intorno a lei che mi danno forza e sorrisi per affrontare l'ignoto, alle persone che investire così tanto tempo e fiducia in me e mia sorella, ai miei partner Belle Radici per aver realizzato i sogni di me e di Brie nell'industria del vino, al mio team Birdiebee per aver lavorato così duramente 24 ore su 24 e aver dato vita alla mia visione e a quella di Brie , al Bella Army per il loro amore e supporto, è a differenza di qualsiasi altro fandom là fuori, a tutti gli uomini e le donne coraggiosi del nostro esercito, ai nostri vigili del fuoco e anche ai poliziotti e alle donne. Sono così grato per ognuno di voi!

Leggi anche

Ha messo dei sorrisi sui loro volti: l'attrice aiuta le persone mentre distribuisce cibo gratis ai bambini affamati in video

Inoltre, John Cena ha twittato il 28 novembre 2018 sul suo account Twitter verificato. Quindi, per rispondere alla domanda, John Cena è molto vivo.



LEGGI ANCHE: 4 personalità del Ghana la cui morte ha lasciato molti cuori spezzati

Per tutti coloro che avrebbero potuto essere tentati di credere alle voci, la celebrità non è morta. Se tale notizia fosse stata vera l'annuncio sarebbe stato sul sito ufficiale della WWE. Il corpo di governo del wrestling spesso annuncia la morte delle loro stelle e accorda loro il loro ultimo rispetto attraverso tributi. Inoltre, se la 'notizia morta di John Cena' fosse vera, anche le sue partite di wrestling potrebbero essere cancellate.



LEGGI ANCHE:

  • Questo è ciò di cui Ebony ha discusso con i membri della sua famiglia prima di uscire di casa solo per incontrare la sua prematura scomparsa
  • Ini Edo è viva o morta?
  • YEN ha fatto uno scambio di genere per alcune celebrità e i risultati sono sorprendenti!