Johnny Depp dice che la giuria gli ha ridato la vita: 'La verità non muore mai'

INTRATTENIMENTO
  • Dopo che la giuria ha deliberato e preso una decisione sulla causa per diffamazione di Johnny Depp contro Amber Heard, è stato premiato GH₵78 , 269 , 120 milioni di risarcimento danni
  • L'attore che ha perso il suo ruolo nel film Pirati dei Caraibi, è stato inoltre premiato con GH₵39 , 134 , 560 milioni di danni punitivi
  • Un Depp euforico si è detto umiliato e che la giuria gli aveva restituito la vita dopo la sentenza della causa

L'attore di Pirati dei Caraibi Johnny Depp ha vinto la causa per diffamazione contro l'ex moglie Amber Heard dopo che una giuria ha emesso il verdetto.



  Johnny Depp dice che la giuria gli ha ridato la vita:"Truth Never Perishes"
Johnny Depp ha elogiato la giuria per il verdetto nella causa per diffamazione vinta contro l'ex moglie Amber Heard. Foto: NDTV, Steve Helber.
Fonte: UGC

La verità

L'attore è andato sul suo Facebook per pubblicare una lettera in cui esprimeva la sua gioia per la vittoria, dicendo che la verità era finalmente venuta alla ribalta.



Leggi anche

Amber Heard delusa dopo che la corte ha respinto il caso per diffamazione contro Johnny Depp: 'Ho il cuore spezzato'

Mentre firmava la lettera, l'attore ha scritto in latino 'veritas numquam perit' che si traduce in 'la verità non perisce mai'.



Ha scritto in parte:

'Le accuse false, molto gravi e criminali mi sono state rivolte tramite i media, il che ha innescato una raffica infinita di contenuti odiosi, anche se non sono mai state mosse accuse contro di me'.

Posta qui sotto:



Ha sottolineato:

'E sei anni dopo, la giuria mi ha restituito la mia vita. Sono veramente umiliato'.

Il celebre attore nella lettera di due pagine sulla sua pagina social ha scritto:

'Fin dall'inizio, l'obiettivo di portare questo caso era quello di rivelare la verità, indipendentemente dall'esito. Dire la verità era qualcosa che dovevo ai miei figli...'

Mercoledì 20 aprile 2022, il popolare sito web keniota, TUKO.co.ke segnalato Johnny Depp nega le accuse di abusi domestici la sua ex moglie Ambra aveva fatto contro di lui.



Leggi anche

E arriva il tuo turno, sposi un cliente - Reazioni quando il giovane condivide il video del suo vecchio amante oyinbo



Quando ha preso posizione, l'attore ha detto a un tribunale che vuole riabilitare il suo nome per il bene dei suoi figli.

In sua difesa, Depp ha testimoniato che le accuse di violenza domestica e abusi sessuali sono 'efferate e inquietanti'.



Ha anche negato di aver 'colpito' qualsiasi donna nella sua vita.

Perdita di 174.109.951,89 milioni di GH₵

In un post separato, Jack Whigham, il talent manager di Depp della Creative Artists Agency, ha testimoniato su come il pezzo di opinione del Washington Post pubblicato a dicembre 2018 da Heard danneggiato la sua reputazione a Hollywood provocandogli perdite fino a GH₵174.109.951,89 milioni.



Secondo una pubblicazione di Rivista Persone , l'agente di talento ha affermato che l'editoriale sulla violenza domestica è stato catastrofico per la carriera della star del cinema.

Whigham ha detto di aver 'chiuso un accordo' per Depp per recitare in Pirates of the Caribbean 6 per GH₵174.109.951,89 milioni, ma che non è mai stato realizzato.

Leggi anche

L'ufficiale di polizia di GH provoca una collisione dopo aver negoziato un'inversione a U nella posizione sbagliata

Ha notato che all'inizio del 2019 'è diventato chiaro che i produttori della Disney stavano andando in una direzione diversa' che non includeva Depp.

'Dopo l'editoriale, era impossibile procurargli un film in studio, che è ciò su cui normalmente ci saremmo concentrati in quel periodo', ha detto Whigham.