Jon Zherka: 7 fatti che non sapevi sullo streamer IRL di Twitch

FATTI E TRUCCHI VITALI

Uno dei volti noti su Twitch e Social per quanto riguarda il gameplay in live streaming è Jon Zherka. Oltre ad essere uno streamer di Twitch, Jon è anche un creatore di contenuti creativi. Condivide alcuni dei suoi contenuti sulle principali piattaforme di social media come Instagram, Twitter e YouTube.



  Jon Zherka
Lo streamer IRL di Twitch Jon Zherka. Foto: @ZherkaOfficial
Fonte: Twitter

Zherka è diventato famoso per i giochi in streaming dal vivo sul suo account Twitch. Ama coinvolgere i suoi fan condividendo vlog sul suo account Twitter. Inoltre, li coinvolge attraverso i suoi post interessanti su altre piattaforme di social media.



Ha una base di fan di oltre 23.000 su Twitter poiché le sue abilità di gioco di prim'ordine hanno intrattenuto i suoi fan. Sebbene la rivalità di Jon Zherka Hasan sia in corso da un po' di tempo, ciò non ha influito sulla sua carriera.

7 fatti che non sapevi su Jon Zherka

Chi è Jon Zherka? È di nazionalità americana e appartiene ad etnia mista. Da quando ha sviluppato un interesse per il gameplay in live streaming, ha costruito una carriera attorno ad esso e sta dando i suoi frutti. Ecco alcuni fatti interessanti che forse non sapevi su questo streamer IRL di Twitch.

Leggi anche



Black Sherif, Afena Gyan e altri meno di 25 ghanesi che sono venuti dal nulla per diventare superstar negli ultimi 2 anni

1. Zherka è nata nel Mississippi

Lo era lo streamer professionista americano di Twitch, che è salito alla ribalta grazie al live streaming su Twitch nato a Mississippi, negli Stati Uniti d'America. Sebbene la sua data di nascita esatta non sia ancora stata rivelata, è nato nel 1995.

Il vero nome di Jon Zherka è Jon Zherka, ma è meglio conosciuto come Jon. Dove vive Jon Zherka? Jon vive negli Stati Uniti d'America, con la maggior parte del suo tempo investito sulle piattaforme dei social media.



2. È diventato famoso grazie allo streaming

Grazie alla dedizione e al duro lavoro, Jon è salito di grado fino a diventare un nome familiare nel mondo dello streaming. Nel 2019, ha iniziato a guadagnare popolarità dopo l'esposizione di cui godeva dai migliori streamer prima di ottenere in seguito il suo seguito.

Migliaia di persone adorano il suo gameplay Tra di noi oltre al fatto che lui condivide video legati al gruppo, che godono di viste enormi. Uno dei suoi video intitolato xQc attira 3 ragazze contemporaneamente ha oltre 152.000 visualizzazioni.

Leggi anche



Ronnie Mcnutt: La tragica storia dell'uomo che ha trasmesso in streaming il suo suicidio

3. È uno YouTuber

Zherka gestisce a Canale Youtube prende il suo nome, Jon Zherka, con più di 13.000 abbonati. È entrato a far parte della community di YouTube il 18 marzo 2019 e in un anno è stato in grado di attirare un numero enorme di iscritti insieme a un'enorme quantità di visualizzazioni sul canale per post.



  Jon Zherka
Jon Zherka si diverte. Foto: @ZherkaOfficial
Fonte: Twitter

4. È appassionato di recitazione e modellazione

La carriera di attore di Zherka è iniziata quando era un ragazzino. Sebbene la sua infanzia sia stata dura, questo non lo ha scoraggiato poiché ha accettato molti lavori di recitazione prima di diventare grande nel settore.

Oltre a recitare, lo è anche nel modellismo . Ma allora, quanto è alto John Zherka? È alto 5 piedi e 7 pollici ed evidentemente la sua altezza ha favorito in qualche modo la sua carriera di modello.



5. Zherka è un detentore del record mondiale

È molto attivo su quasi tutte le piattaforme di social media poiché ama interagire e interagire con i suoi fan. È andato a diventare il Affiliato record mondiale più pagato su Twitch TV nel 2019.

Leggi anche



Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?

6. È molto più vicino a sua madre

Jon è molto legato a sua madre. Sebbene preferisca mantenere privati ​​i membri della sua famiglia, in diverse occasioni ha condiviso foto con sua madre sulle sue piattaforme di social media.

7. Zherka non è estraneo al divieto

Il 20 marzo, lo streamer di Twitch è stato bannato. Sebbene inizialmente avesse finto di non sapere cosa avesse portato al divieto, in seguito si è aperto e ha spiegato nel suo tweet il 22 aprile 2021. Ha detto che il divieto era il risultato di aver cliccato anche sulla foto di una ragazza in bikini in streaming. lungo. Il tweet si legge:

Il motivo per cui sono stato bannato è perché ho cliccato troppo a lungo sulla foto di una ragazza in bikini in streaming. Ho pensato che sarebbe stato innocuo perché le ragazze fanno letteralmente saltare in aria le piscine nei loro salotti e posano sessualmente/rimbalzano su un galleggiante per milioni di dollari su Twitch.

Leggi anche

Dan e Phil stanno insieme? Ecco cosa è successo agli YouTuber

Jon Zherka si è fatto un nome come uno dei migliori streamer di Twitch al mondo. Il modo in cui ha ottenuto la fama in un anno è ancora una sorpresa per molti. Tuttavia, le sue abilità di gioco uniche devono aver contribuito a questo successo.

In un recente post su Brooke Daniell , la fidanzata di Catherine Bell, Yen.com.gh ha riferito che Brooke è nata e cresciuta a Tomball, in Texas. Prima di iniziare una relazione con il suo attuale partner, è stata sposata con Kenneth Daniells e l'unione ha avuto due figli, Sage e Zoe.

Degno di nota è che prima che Catherine Bell incontrasse il suo partner fotografo, sposò Adam Beason l'8 maggio 1994, dopo essersi incontrati durante la produzione del film, La morte diventa lei. La loro unione è stata anche benedetta da due bambini, Ronan e Gemma, prima di annunciare pubblicamente la loro separazione nel 2011. Il post contiene maggiori dettagli.

Leggi anche

Chi è il fidanzato di SSSniperwolf? Ecco tutto quello che sappiamo