Kanye West citato in giudizio dal pastore per aver usato il suo sermone per comporre la canzone 'Come to Life'.

INTRATTENIMENTO
  • Kanye West potrebbe presto essere costretto a comparire in tribunale per difendersi dopo che un pastore del Texas lo ha accusato di aver usato la sua voce in una delle sue canzoni su Donda
  • Il vescovo David Paul Moten ha affermato che il rapper ha campionato il suo sermone e lo ha usato per comporre il successo di Coming to Life senza il suo consenso
  • Moten ha affermato che la sua voce è stata usata nell'introduzione del successo; ha aggiunto che il suo sermone è più del 20 per cento di esso

Il rapper americano Kanye West viene trascinato in tribunale per una delle sue canzoni dell'album 'Donda'.



 Kanye West citato in giudizio dal vescovo David Paul Moten per aver usato il suo sermone senza il suo permesso.
Il vescovo David Paul Moten accusa Kanye West di usare il suo sermone. Foto: Kanye West.
Fonte: UGC

Questo dopo che un pastore del Texas ha affermato che il fondatore di Yeezy ha provato il suo sermone senza il suo permesso.



Il vescovo David Paul Moten ha affermato che Kanye ha riempito la canzone 'Come To Life' con l'audio del suo discorso religioso.

Leggi anche

L'ex CEO di Twitter Jack Dorsey esulta mentre il rapper americano Kendrick Lamar visita il Ghana, reagisce alla foto



Nei documenti, visto da TMZ, Moten ha affermato che il suo sermone viene utilizzato per 70 secondi della traccia di 5 minuti e 10 secondi, che è più del 20% della canzone.

L'uomo di Dio ha detto che la sua voce e il suo sermone sono usati nell'introduzione della canzone e ripetuti per tutta la canzone.

Ha aggiunto che è l'ultimo esempio di Kanye e dell'industria musicale 'che campionano intenzionalmente ed egregiamente registrazioni sonore di altri senza consenso o permesso'.



Il pastore ha anche citato in giudizio UMG Recordings, Def Jam Recordings e G.O.O.D Music e li sta perseguitando tutti per danni.

Kanye West bandito dall'esibirsi ai Grammy Awards a causa del 'suo comportamento preoccupante online'

Come riportato in precedenza da yen.com.gh Kanye West è stato precluso dall'esibirsi ai Grammy Awards.

Leggi anche



Il rapper statunitense Young Thug è stato arrestato con l'accusa di gang, i suoi testi usati come prova

Secondo The Blast, la decisione di impedire al rapper 44enne di salire sul palco della premiazione è stata presa a causa del suo 'comportamento preoccupante online'.



L'outlet ha riferito che le ultime buffonate online di West che coinvolgono Trevor Noah, che ospiterà lo spettacolo di quest'anno il 3 aprile, sono state un fattore nel processo decisionale. Mercoledì 16 marzo, secondo quanto riferito, Kanye è stato bloccato fuori dal suo account Instagram per 24 ore per incitamento all'odio, molestie e bullismo dopo aver presumibilmente attaccato Trevor Noah online.