Kanye West risponde al diss di Drake chiamandolo Joker: 'Vivo per questo'
- Kanye West ha detto la sua nel suo infinito manzo con Drake, che ha riacceso il loro manzo
- Il produttore di successo di God's Plan ha insultato Kanye in una canzone intitolata Betrayal, che sembra suggerire che il loro manzo sia irrilevante per lui
- Rispondendo al diss, Kanye ha condiviso uno screengrab da una chat di gruppo che includeva l'amico Pusha T, con alcune parole dure dirette a qualcuno nella chat
Il leggendario rapper Kanye West sembra molto pronto per un litigio con Drake e non sta zitto dopo che quest'ultimo ha riacceso il loro manzo di lunga data.

Fonte: Getty Images
Drake e Kanye sono enormi acerrimi nemici e hanno sempre usato la musica per ottenere il meglio l'uno dall'altro, ma questa volta è un po' diverso.
Una volta sembra aver risposto a un diss di Drake tramite il suo account sui social media, dove ha pubblicato un messaggio che includeva una foto del jolly a cui rispondere Drake.
Leggi anche
La sposa rappa con sicurezza durante il ricevimento di nozze mentre lo sposo la esalta; il video scalda i cuori
Drake canzone diss
In precedenza, Drake ha pubblicato una nuova canzone soprannominata Betrayal, con Trippie Redd, in cui sembrava prendere in giro Kanye e confermare che i due stanno ancora litigando. TMZ.
Nella canzone, Drake ha definito Kanye 'bruciato' mentre notava che la carne bovina era irrilevante per lui e aggiungeva il padre di quattro anni al suo messaggio.
Nella sua battuta, Drake rap:
'Tutti questi sciocchi mi sto beffando che conosco a malapena; 45,44 (escluso) lascialo andare; Non stai cambiando merda per me, è scolpito nella pietra.'
Il rapper di God's Plan che ha nominato Kanye nei suoi versi (Ye) e la sua età di 44 anni, era chiaro di chi fosse il messaggio.
La risposta di Kanye
Nella suddetta risposta online di Kanye, ha condiviso uno screenshot che mostra una chat di gruppo che includeva anche il rapper Pusha T, che è noto per avere anche carne di manzo con Drake.
Leggi anche
Kanye West: dai un'occhiata all'interno dei suoi alloggi 'Donda' al Mercedes Benz Stadium
Kanye ha condiviso l'immagine del Joker di Joaquin Phoenix seguita dal messaggio:
'Vivo per questo. Sono stato fottuto con il mio negro nerd come te per tutta la vita. Non ti riprenderai mai. Te lo prometto.'
Non è chiaro, tuttavia, perché i due abbiano acceso il manzo, ma molti fan credevano che tutto avesse qualcosa a che fare con l'uscita del loro album.
Kanye ha ritardato l'uscita del suo album Donda per molto tempo e alcuni credono che abbia deciso di aspettare che Drake pubblichi il suo Certified Lover Boy, che uscirà tra poche settimane.
Per gli amanti dell'hip hop, ricorda cosa ha fatto Kanye 50 centesimi nel 2007? Potrebbe giocare di nuovo la stessa carta.
Festa di ascolto di Kanye
In precedenza, è stato riferito che Kanye lo è portando la sua festa di ascolto di Donda nella sua città natale di Chicago, Stati Uniti.
Il rapper ha ospitato due sessioni di ascolto dell'album ad Atlanta, ma non è ancora chiaro quando abbandonerà l'attesissimo progetto per il mondo intero.
Leggi anche
Canzoni di Lord Paper: la Top 10 del 2020 (Video)
Secondo quanto riferito, si è rivolto ai social media per annunciare che il terzo evento si svolgerà a Soldier Field nella sua città natale.
L'appuntamento è per il 26 agosto.