Kim Kardashian delusa, rivela di aver fallito l'esame di baby bar per la seconda volta consecutiva

MONDO
  • La star del reality televisivo americano, Kim Kardashian, ha studiato per diventare avvocato e quella speranza è stata quasi delusa quando ha fallito il suo esame di baby bar per la prima volta
  • Nell'ultimo episodio del famoso reality show della sua famiglia, Al passo con i Kardashian, ha rivelato di aver fallito l'esame ancora una volta al secondo tentativo
  • La sorella di Kim, Khloe, l'ha confortata ricordandole che ha combattuto contro il COVID-19, ha compiuto 40 anni e aveva ancora la sua relazione da affrontare

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Il viaggio di Kim Kardashian per diventare un avvocato continua a diventare più difficile quando ha rivelato di aver fallito l'esame di baby bar per la seconda volta.



La star del reality aveva bocciato l'esame la prima volta per lo shock delle sue sorelle, Kourtney e Khloe.

  Kim Kardashian ha fallito di nuovo l'esame di baby baby bar
Kim ha studiato duramente per ottenere una laurea in giurisprudenza Credito fotografico: @kimkardashian
Fonte: UGC

Come riportato dal Sole degli Stati Uniti , Kim ha controllato il suo risultato nell'ultimo episodio dello show KUWTK e ha rivelato la notizia deludente alle sue sorelle che erano al telefono con lei in quel momento.

Leggi anche



Cardi B entusiasta quando Offset acquista una casa nella Repubblica Dominicana per il suo 29esimo compleanno

Kim dice che farà di meglio

Reagendo al risultato, la mamma di quattro figli ha detto:



'Mi sento depresso, totalmente depresso. Il punteggio totale è stato 463, ho praticamente ottenuto la stessa cosa, in realtà un po' peggio. Devo solo non stressarlo. Non posso sottolineare, devo solo fare di meglio nel futuro.'

Khloe consola Kim

La star del reality ha chiamato sua sorella Khloe per condividere la notizia con lei. Khloe che indossava una felpa 'Kim è il mio avvocato' ha cercato di far sentire meglio sua sorella.

Trasmettendole la notizia, Kim ha detto:

'Sono così infastidito. Sei così solidale e non ci sono nemmeno riuscito.'

Khloe ha risposto ricordandole che nel bel mezzo della preparazione per l'esame, Kim ha preso il Covid, ha compiuto 40 anni e aveva ancora cose personali di cui occuparsi.



'Avevi il Covid, hai compiuto 40 anni. Hai avuto molto personalmente nella tua relazione e nella quarantena stessa. Penso davvero che questa volta non contasse. Anche se fossi morto, abbiamo detto che sarebbe stato un miracolo per via di Covid.'

Leggi anche

Il giovane compra le uniformi scolastiche gratuite per i bambini; impostato per benedire più bambini



Il personaggio televisivo ha quindi spiegato che avrebbe dedicato le prossime quattro-sei settimane allo studio e avrebbe sostenuto l'esame per la baby bar per la terza volta questo mese.

Kim manda gli auguri di compleanno a Kanye



La star del reality americano ha fatto di tutto per augurare a suo marito e padre dei suoi figli, Kanye West, un felice compleanno.

Questo nonostante vari organi di stampa affermino che la coppia è sull'orlo di una brutta e rumorosa rottura che è destinata ad accadere presto.



Kim ha ringraziato il suo partner per essere stato al suo fianco durante i momenti più difficili della sua vita ed essere stato un fantastico protettore, fornitore e padre.

Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana.