Kim Kardashian ha criticato per aver 'finto' di mangiare carne vegetale in una pubblicità esilarante
- Kim Kardashian è stata criticata dopo aver condiviso il suo nuovo esilarante spot sulla carne vegetale dell'azienda di prodotti vegani Beyond Meat
- La star del reality ha condiviso che ora è la principale consulente di gusto dell'azienda, ma invece , le persone l'hanno accusata di non mangiare il cibo nella clip che ha pubblicato
- Alcuni utenti dei social media presumevano che la ricca donna d'affari fosse stata pagata un'enorme somma di denaro per 'far finta' di godersi la carne vegetale
Kim Kardashian è stata criticata per aver 'finto' di mangiare prodotti vegani di Beyond Meat. La star è andata sui social media per pubblicare il suo nuovo annuncio e i suoi fan non ne avevano.
La star della reality TV ha condiviso di essere la nuova capo consulente del gusto. Nell'annuncio ha anche evidenziato i vantaggi dell'azienda alternativa alla carne a base vegetale.
La graziosa signora con la voce di Cardi B ricrea e rappa la versione gospel del WAP del cantante in video
Notizie BuzzFeed riporta che il modo in cui il video è stato modificato ha lasciato molti dei suoi follower convinti che non mangiasse affatto il cibo. Hanno preso alla sua sezione commenti su Instagram arrostirla solo per aver presumibilmente accettato di fare la pubblicità per soldi.
einram.alburo ha scritto:
'Kim è sulla strada per diventare una comica.'
cityboi_ ha detto:
'Non lo compro perché non lo mangi davvero.'
zayquan__ ha commentato:
'Non hai nemmeno mangiato il cibo.'
hauteharas ha scritto:
'Non credo che tu abbia mangiato niente di tutto questo, signorina la fame.'
pa.esa.mamma ha chiesto:
'Qualcosa per un dollaro, giusto?'
charmainebey ha commentato:
'Quanto ti hanno pagato, Kim. Conosciamo tutti l'agenda dietro questa carne.'
alliwantisabigyacht ha aggiunto:
'Questa è oltre la carne, così buona che non devi nemmeno mangiarla.'
Kim Kardashian ha criticato per essersi preso il merito di aver liberato 17 detenuti
Si è arrabbiata: la moglie rifiuta la festa di compleanno a sorpresa organizzata da marito e amici, dice che non è all'altezza del suo livello
In altre notizie di intrattenimento, YEN.com.gh ha riferito quella star del reality Kim Kardashian si è ritrovata ancora una volta in cima alle liste delle tendenze di Twitter per i motivi sbagliati. La stella è stata chiamata fuori da un utente di Twitter per essersi preso tutto il merito per aver liberato 17 detenuti nel 2019.
Kardashian, che è stato determinante nella lotta per le riforme carcerarie, è stato acclamato per aver liberato 17 reati di droga non violenti per la prima volta che scontano l'ergastolo.
Tuttavia, il giornalista Lex Stylz è andato su Twitter per mettere le cose in chiaro. Ha detto che i fondatori del Buried Alive Project Brittany K. Barnett e MiAngel Cody sono stati quelli che hanno svolto un ruolo determinante nella buona causa.