Kunta Kinta di Bradez ritorna con la resurrezione di Kunta

INTRATTENIMENTO
 Kunta Kinta di Bradez ritorna con la resurrezione di Kunta
Stone & Kunta nel passato

Kunta Kinte, l'altra metà dei Bradez, si è ripresa con un nuovo singolo intitolato 'Resurrection of Kunta'.

Secondo Kunta, il singolo annuncia il suo ritorno nel settore. Inoltre il singolo racconterebbe ai suoi fan la vera storia di ciò che ha passato negli anni passati. Ha aggiunto che la canzone uscirà alla fine di questo mese.



Parlando in un'intervista con un giornale con sede ad Accra, Kunta ha osservato che 'Il mio ritorno nell'industria musicale non sarebbe così difficile come la gente potrebbe pensare. Quello che ho passato è stato molto grave e non è una delle malattie comuni a cui si trovano rimedi. Dio è stato buono con me e racconterò ai miei fan la vera storia nel mio prossimo singolo. La mia nuova canzone per annunciare il mio ritorno si intitola 'Resurrection of Kunta' e uscirà alla fine di questo mese'.



Kunta nello spiegare perché ha deciso di intitolare il suo nuovo singolo 'Resurrection of Kunta', ha rivelato che è perché è morto ed è risorto di nuovo.

“Sì, sono morto e risorto. Sono andato in coma per tre giorni e durante quel periodo erano al mio cancello pronti a portarmi all'obitorio ma Dio, essendo così buono, non è successo e sono risorto dalla morte', ha sottolineato.



'Sono successe molte cose quando ero a letto malato, ma penso che dal momento che sono completamente in forma e posso fare quello che facevo prima che include andare in studio per registrare, scrivere canzoni e molte altre cose, c'è la necessità di condividere la mia esperienza nella prima canzone da pubblicare”, ha spiegato ulteriormente.

Kunta ha anche condannato le voci secondo cui il suo stato a letto sarebbe stato attribuito alla sua simpatia per molte ragazze allora in quel momento. Ha accennato al fatto che allora a Legon aveva solo una ragazza di nome Vani; che non gli avrebbe permesso di inseguire altre donne a Legon.

“Una lezione appresa è che come persone dello spettacolo, non c'è bisogno di essere arroganti. Ora temo gli esseri umani perché la maggior parte delle persone ha detto molto su di me che non era vero”, ha aggiunto.



Ha anche rivelato che la decisione di suo fratello Flowking Stone di andare da solo è stata decisa da Stone, lui stesso e il loro fratello maggiore Okyeame Kwame. Ha lasciato intendere che è stata presa la decisione di mantenere intatto il marchio 'Bradez'.

Kunta Kinte, tuttavia, ha espresso ottimismo sul fatto che non sarebbe difficile tornare alla ribalta nonostante il fatto che l'industria musicale sia cambiata.

Kunta Kinte, insieme a suo fratello, formò il gruppo Bradez e realizzò successi come 'One Gallon' e Simple. È svanito sei anni fa quando ha subito un lieve ictus che lo ha portato via dalla scena musicale.