Come far crescere velocemente i capelli naturali
Se stai leggendo questo articolo, probabilmente è perché vuoi sapere come far crescere i capelli naturali. Questo articolo fornisce informazioni su come far crescere i capelli naturali nel modo più veloce. Abbiamo anche affrontato i motivi per cui potresti dover affrontare sfide con la crescita naturale dei tuoi capelli. Ci auguriamo che questo articolo ti aiuti a raggiungere i risultati desiderati.
La maggior parte delle donne a cui piace cambiare acconciatura spesso sono quelle con un taglio di capelli corto e non ne sono contente. Ora diamo un'occhiata alle cose principali necessarie per una crescita sana dei capelli: una delle cose più importanti da notare è che i metodi naturali per far crescere i capelli richiedono un po' di tempo. Esistono anche numerosi metodi di crescita dei capelli che contribuiscono al tasso di crescita naturale dei capelli. Continua a leggere per sapere come far crescere i tuoi capelli più velocemente.
LEGGI ANCHE : Lista di fidanzamento ghanese per Ga-Adangbe
Quanto tempo ci vuole per farsi crescere la barba? 10 consigli creativi per farsi crescere la barba
Cosa aiuta i tuoi capelli a crescere
Ci sono cose che si possono fare per incoraggiare e migliorare il processo di crescita, ma niente è più un fattore del tempo. La crescita media dei capelli per una persona è di circa 1/2 pollice al mese o circa sei pollici all'anno. Alcuni gruppi etnici in Ghana hanno la tendenza ad essere al di sopra o al di sotto della media. Il più delle volte, l'aumento dello spessore dei capelli viene notato prima che si veda l'aumento della lunghezza. Una cosa di cui essere consapevoli è che confrontare le caratteristiche della propria crescita dei capelli con quelle degli altri non è utile. Questo è il caso perché mentre studi i tuoi capelli ogni giorno, può essere difficile apprezzare i sottili cambiamenti che gli altri che ti vedono meno frequentemente noteranno immediatamente. È probabile che i tuoi capelli stiano effettivamente crescendo più velocemente ma non te ne rendi conto.
LEGGI ANCHE : Come essere un gentiluomo
20 pratici tagli di capelli calvi per uomini che lavorano nel 2021
Consigli per la crescita dei capelli
Non concentrarti sulla crescita ma concentrati sulla salute
Se sei preoccupato per i modi per far crescere i tuoi capelli, dovresti prima sapere che man mano che i tuoi capelli si allungano, tendono a spezzarsi, a meno che tu non pratichi spesso uno styling protettivo, controllando l'esposizione dei tuoi capelli al calore estremo e assicurandoti che il tuo i capelli hanno le proteine e l'umidità di cui hanno bisogno.
Tutti hanno un periodo di crescita dei capelli dopo il quale i capelli iniziano a spezzarsi e vengono sostituiti da nuovi. Il processo, tuttavia, varia da tipo di capello a tipo di capello. Puoi dire che i tuoi capelli hanno una vita quando sono durati da due a sei anni circa. Quando i tuoi capelli vengono danneggiati nella fase di crescita, è improbabile che crescano velocemente. La rapida crescita dei capelli avviene nel periodo di riposo.
Come affermato in precedenza, il processo richiede tempo, quindi è importante essere pazienti se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi di lunghezza dei capelli. Ci sono molte persone che indicano i dreadlocks come il modo più veloce per far crescere i capelli, ma non è vero perché a un certo punto i capelli si rompono.
I migliori consigli su come rinforzare i capelli
I modi migliori per far crescere i capelli
Se vuoi far crescere i tuoi capelli naturali devi praticare una buona cura dei capelli. Di seguito sono riportati alcuni dei modi migliori per far crescere velocemente i tuoi capelli naturali.
Mangia cibi sani
Per far crescere i capelli più velocemente, devi mangiare cibi sani che contengano buoni nutrienti. I capelli possono diventare pesanti a seconda dell'assunzione di proteine in alimenti come fagioli, uova, bistecche, pesce, pollo, tofu e legumi. Frutta e verdura forniscono anche nutrienti benefici per la crescita dei capelli. Si ritiene che alcune vitamine come la vitamina A, la vitamina C, la niacina e la biotina siano vitamine che portano a capelli più sani e aumentano la crescita dei capelli. Quindi, assumere un integratore multivitaminico che contenga tutte queste vitamine è l'approccio migliore, assicurati di consultare il tuo medico prima di assumere integratori orali. Inoltre, si devono evitare attività come il fumo, il consumo eccessivo di alcol e altre pratiche malsane. Stabilire un piano alimentare sano ed equilibrato. È generalmente considerata la migliore pratica se pianifichi i tuoi pasti forse per una settimana alla volta. Ciò ti consentirà di assicurarti di avere gli ingredienti giusti di cui hai bisogno per preparare i pasti.
Acconciature naturali facili da realizzare per il tuo posto di lavoro
Scalping e lavaggi frequenti dei capelli
Lavare frequentemente i capelli aiuta a farli crescere. Inoltre, è tuo dovere proteggere il cuoio capelluto perché la crescita dei capelli inizia da lì. È anche utile usare le dita per massaggiare il cuoio capelluto con movimenti circolari per circa cinque minuti al giorno. Potresti anche applicare l'olio per capelli sul cuoio capelluto. Inoltre, usa prodotti delicati, evita il caldo estremo e segui una dieta equilibrata per avere un cuoio capelluto sano.
Styling a bassa manipolazione
Questo è anche noto come styling protettivo che è un metodo importante nella crescita dei capelli naturali. Ti chiedi cos'è lo styling protettivo? Non si tratta di acconciature protettive, come indossare acconciature e involtini francesi. È il processo di fare costantemente cose che proteggeranno i tuoi capelli dalla rottura. Sono più i processi utilizzati per acconciare i tuoi capelli e non lo stile reale che decidi di indossare.
Taglia secondo necessità
Come far crescere la barba velocemente
Sebbene sia necessario il taglio, il taglio mensile dei capelli non fa crescere i capelli, ma li accorcia. Il taglio si riferisce al taglio delle doppie punte dei capelli. Nota che è più sicuro tagliare i capelli quando sono asciutti.
Metodo di pettinatura segreto
Abbiamo alcune acconciature che potresti indossare che non richiedono molta pettinatura, ma ci sono anche molte acconciature che richiedono di pettinarti i capelli più spesso. Tieni presente che pettinarsi in modo improprio può causare la rottura dei capelli. Si consiglia di non pettinare i capelli più del dovuto e di assicurarsi sempre che i pettini siano puliti perché l'uso di un pettine oleoso può spezzarsi i capelli senza che te ne accorga. Sii gentile quando pettini i capelli e cerca di pettinarli spesso con le dita poiché ti aiuta a mantenere la lunghezza dei capelli.
LEGGI ANCHE :Numeri di contatto di Ghana Post e posizione dell'ufficio
30 migliori acconciature naturali in Ghana
Conclusione
Se ti stavi chiedendo come far crescere velocemente i tuoi capelli naturali, speriamo che la tua mente sia calma ora dopo aver letto questo articolo e aver visto il video. Puoi fare qualsiasi domanda su come far crescere velocemente i capelli naturali, nella sezione commenti qui sotto.