Menzgold: Nana Appiah Mensah NAM1 promette di aggiustare le cose mentre celebra il compleanno
La proprietaria della defunta azienda Menzgold, Nana Appiah Mensah, popolarmente conosciuta come NAM1, ha compiuto un anno in più oggi, 16 maggio 2022.
In occasione del suo compleanno Nana Appiah Mensah ha condiviso un video sul suo ufficiale Instagram pagina.
Il video mostra NAM1 vestito con un abito di colore scuro e con un aspetto fresco come la musica in sottofondo. Era molto carino nel video.
Condividendo il video, NAM1 ha dato speranza ai clienti addolorati di Menzgold affermando che è deciso a riparare Menzgold il prima possibile.
Ha indicato che l'amore che gli è stato mostrato il giorno del suo compleanno è il fattore motivante per lui per aggiustare la compagnia come la velocità della luce.
Il giovane riceve un trattamento speciale da uno sconosciuto che gli compra vestiti e cibo; dice che è il suo giorno migliore in video
Ha dichiarato che la società avrà una tabula rasa entro un anno.
“Un cavaliere templare è davvero un cavaliere senza paura e sicuro da ogni parte. Perché la sua anima è protetta da un braccio di fede, così come il suo corpo è protetto da un braccio d'acciaio. È così profondamente armato e non ha bisogno di temere né demoni né uomini”. Ecco! la luce☀️ è rinata. Grazie a tutti voi per i migliori auguri. Mi date tutti uno stimolo; una buona ragione per voler RIPARARE Menzgold rapidamente come la velocità della luce. Sono motivato. Se Dio vuole, avremo tabula rasa tra un anno ormai. #GospelCrusader #GhanaShallProsper.'