L'AMA ha emesso un ultimatum di una settimana a Shatta Michy per rimuovere il suo pub

INTRATTENIMENTO

- L'AMA afferma che il pub di Shatta Michy si trova all'interno della zona della cintura verde di East Legon ed è stato destinato alla demolizione



- L'amministratore delegato dell'AMA, Mohammed Adjei Sowah, ha emesso un ultimatum di 21 giorni agli invasori nell'area



Lo spot Diamond Pub and Grill, di proprietà di Shatta Michy, è sul punto di essere demolito dopo che l'Accra Metropolitan Assembly (AMA) lo ha destinato alla demolizione.

Shatta Michy, che è la moglie dell'artista dancehall Shatta Wale, ha aperto la struttura a East Legon all'inizio di quest'anno e opera da un po' di tempo.

 L'AMA ha emesso un ultimatum di una settimana a Shatta Michy per rimuovere il suo pub
Il famoso spot di Shatta Michy, 'Diamond Pub and Grill', è stato colpito dall'esercizio di demolizione in corso dell'Assemblea metropolitana di Accra (AMA).

Tuttavia, alcuni mesi fa è stato rivelato che il pub era situato nella Green Belt Zone che era stata destinata dall'AMA alla demolizione.



LEGGI ANCHE: Ebony lascia Ramsey Nouah con la faccia rossa dopo avergli scosso aggressivamente i suoi beni in faccia

The Graphic Online riporta che giovedì scorso c'è stata una controversia sul luogo dopo che una task force dell'AMA è sfuggita al luogo per demolire alcune strutture, di cui faceva parte il Diamond Pub and Grill.

Secondo quanto riferito, la task force aveva abbattuto una serie di strutture che si credeva si trovassero all'interno della East Legon Green Belt Zone, con il pub di Shatta Michy il prossimo in fila.



Tuttavia, non sono stati in grado di demolire la sua struttura dopo che lei ha chiesto più tempo.

Ottieni più notizie sullo YEN qui.

Secondo Graphic Online, la task force dell'AMA ha quindi disconnesso il pub dalla rete elettrica e sequestrato il suo contatore elettrico, prima di emettere un ultimatum di una settimana affinché lei facesse i bagagli per la demolizione della struttura.



La demolizione è in linea con una mossa guidata dall'amministratore delegato di AMA, Mohammed Adjei Sowah, per far rimuovere tutti gli invasori della Legon Green Belt Zone.

Nel frattempo, i ghanesi hanno espresso opinioni contrastanti sulla chiusura del pub di Shatta Michy.



Hai qualche storia da condividere con YEN? Mettiti in primo piano! Contattaci su Facebook ed e-mail a info@yen.com.gh.