auguridi.com

Ultime Notizie In Ghana

L'attore Robert De Niro lotta per tenere il passo con lo stile di vita costoso della moglie

MONDO

- L'avvocato di Niro ha confermato che l'attore ha finanziato lo stile di vita stravagante della moglie, inclusa la sua sete di Stella McCartney e oltre 100 milioni di anelli di diamanti KSh



- L'avvocato di Niro ha confermato venerdì 16 aprile che l'anziano attore è già un delinquente fiscale



- L'avvocato divorzista ha dichiarato che gli stipendi dell'attore o meglio i soldi che guadagnerà dai suoi prossimi due film andranno a compensare le spese di sua moglie

Il team legale del leggendario attore Robert De Niro ha rivelato la pressione e lo stress che sta attraversando in seguito al divorzio con la sua ex moglie.

  L'attore Robert De Niro lotta per stare al passo con la moglie's Expensive Lifestyle
L'avvocato dell'attore Robert De Niro ha insistito sul fatto che non può più sostenere lo stile di vita costoso di sua moglie. Foto: Specchio Regno Unito.
Fonte: UGC

Secondo gli avvocati di Niro, l'attore è stressato e potrebbe probabilmente morire mentre cerca di sponsorizzare lo stile di vita sontuoso della sua ex moglie.



Il suo avvocato ha confermato che l'attore ha finanziato lo stile di vita stravagante della moglie, inclusa la sua sete di Stella McCartney e oltre 100 milioni di anelli di diamanti KSh.

L'avvocato di Niro ha confermato venerdì 16 aprile che l'anziano attore è già un delinquente fiscale.

Leggi anche



Se non è rimasta una goccia di simpatia in te, lasciaci firmare una petizione per Akuapem Poloo - Da' Hammer

L'avvocato divorzista ha dichiarato che gli stipendi dell'attore o i soldi che guadagnerà dai suoi prossimi due film compenseranno la sua ultima banconota multimilionaria allo zio Sam.

Parlando durante un'udienza per il divorzio virtuale, l'avvocato di Niro, Caroline Krauss, ha chiesto alla corte di far riposare il vecchio a causa della sua vecchiaia.



Secondo l'avvocato, era disumano permettere all'attore 77enne di lavorare solo per finanziare lo stile di vita di qualcun altro.

FAI ATTENZIONE: Fai clic su 'Vedi per primo' nella scheda 'Segui' per vedere le notizie di Tuko.co.ke sul tuo feed FB



'Sig. De Niro ha 77 anni e, sebbene ami il suo mestiere, non dovrebbe essere costretto a lavorare a questo ritmo prodigioso perché deve. Quando finisce? Quando ha l'opportunità di non accettare tutti i progetti che si presentano e di non lavorare sei giorni per settimane, 12 ore al giorno in modo da poter stare al passo con la sete di Stella McCartney della signora Hightower?' Caroline Krauss, ha detto a un giudice di Manhattan durante l'udienza per il divorzio virtuale.

Leggi anche



Cuore gentile: un uomo d'affari acquista un congelatore e una lavatrice per un venditore di acqua pura che è diventato virale online

L'udienza per il caso di divorzio è arrivata quando l'attore e la sua ex moglie Hightower continuano a litigare su quanti soldi De Niro dovrebbe pagarle fino all'entrata in vigore dei termini del loro accordo prematrimoniale del 2004, presumibilmente dopo che il loro divorzio sarà finalizzato.



Gli avvocati che rappresentano l'ex moglie dell'attore Hightower mentre difendevano il loro cliente hanno insistito sul fatto che De Niro ha continuato ingiustamente a ridurre la quantità di denaro che ha inviato alla moglie separata da quando ha chiesto il divorzio nel 2018.

Il team legale di Hightower ha notato che l'attore ha ridotto le spese della carta di credito dell'ex moglie da 37.500.000 KSh al mese a 10.000.000 di KSh fino a gennaio.

ATTENZIONE: non perdere le notizie di tendenza keniote. Seguire TUKO.co.ke su Twitter!

L'avvocato dell'attore Krauss ha insistito sul fatto che Hightower ha speso di più e, quindi, la mossa del suo cliente.

Nel solo 2019, aveva speso oltre 5 milioni di GHC, incluso l'acquisto di un diamante del valore di 654.000 GHC dal gioielliere Kwiat.

Leggi anche

Dormivo sul pavimento spoglio con il mio amico in una stanza in affitto - L'uomo condivide la storia dell'erba potente per abbellire

Secondo gli avvocati, Niro che è in ritardo con le tasse dovrà spendere milioni dai suoi prossimi due film solo per cancellare le suddette passività.

L'attore aveva precedentemente affermato che la pandemia aveva decimato le sue finanze, da qui i suoi problemi nel far fronte alle spese dell'ex moglie.