L'ex calciatore ghanese afferma che il Man Utd Marcus Rashford è ghanese; i dettagli cadono
- Si dice che il giocatore del Manchester United Marcus Rashford sia ghanese
- Michael Boye Marquaye, un ex calciatore ghanese residente nel Regno Unito, ha affermato di essere il padre biologico di Marcus Rashford
- Ufficialmente Marcus Rashford è noto per essere di origine giamaicana
- Marcus Rashford è nato da Joseph Rashford e Melanie Rashford
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Michael Boye Marquaye, un ex calciatore ghanese residente nel Regno Unito, ha affermato di essere il padre biologico di Marcus Rashford.
La stella del Manchester United è nata da Joseph Rashford, suo padre, e Melanie Rashford, sua madre.
Ufficialmente Marcus Rashford è noto per essere di origine giamaicana.
LEGGI ANCHE: Joint 77 elogia Shatta Wale per averlo aiutato a costruire la sua carriera
Ma l'ultima rivelazione del 65enne Michael Boye Marquaye dimostra il contrario.
In un'intervista su Starr Sports, Marquaye ha affermato di essere il padre biologico di Marcus Rashford e questo spiega perché porta i suoi geni come calciatore.
LEGGI ANCHE: È così triste - Afia Schwar piange per Duncan Williams per i guai di suo figlio
Alla domanda sul motivo per cui ora sta uscendo con queste informazioni, Michael Boye Marquaye ha detto che vuole semplicemente mettere le cose in chiaro e far sapere al mondo intero che Marcus Rashford ha radici ghanesi e non per nessun'altra motivazione.
Marcus Rashford ha giocato per l'Inghilterra a tutte le età e attualmente è un membro di spicco dei Tre Leoni.
LEGGI ANCHE: Sandra Sarfo Ababio: la 'fidanzata' di Lil Win sfoggia un bellissimo nuovo look in una nuova foto
Michael Boye Marquaye era lui stesso un prolifico attaccante nei suoi giorni di gioco in Ghana insieme ad alcune leggende come Hesse Odamtten, Ben Kayode e Aboagye Dacosta tra gli altri.
LEGGI ANCHE: Pamela Watara: La modella con il seno pesante crea confusione con le foto della camera da letto per il suo compleanno
YEN.com.gh in precedenza ha riferito che la controversa personalità dell'intrattenimento ghanese, Afia Schwarzenegger, ha simpatizzato con il figlio dell'arcivescovo Duncan Williams, lo stato attuale di Daniel Duncan Williams.
Secondo Afia Schwar, la sua posizione di madre le permette solo di pregare per Duncan Williams, suo figlio e l'intera famiglia.
L'ultimo figlio di Duncan Williams, Daniel Duncan Williams, ha dato fuoco a Internet con video di incontri con donne diverse.
La storia di successo di Rocky Dawuni | #Yencomgh
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.
Ti è piaciuto leggere la nostra storia? Scarica subito l'app di notizie di YEN su Google Play e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!