L'icona EPL insiste che Cristiano Ronaldo è il più grande calciatore di sempre davanti a Lionel Messi

GLI SPORT
  • Cristiano Ronaldo ha preso d'assalto la Premier League al suo ritorno al Man United segnando una doppietta contro il Newcastle
  • Gary Neville è ora convinto che il portoghese sia facilmente il più grande calciatore di tutti i tempi davanti a Lionel Messi
  • L'opinione è sempre stata divisa su chi tra i due sia il calcio GOAT, con entrambi a dominare la scena calcistica da più tempo ormai

Gary Neville ha approfondito il dibattito senza fine su chi tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo sia il più grande calcio di tutti i tempi.



 Cristiano Ronaldo durante una passata cerimonia di premiazione di gala. Foto: Getty Images.
Cristiano Ronaldo ha preso d'assalto la Premier League al suo ritorno al Man United segnando una doppietta contro il Newcastle. Foto: Getty Images.
Fonte: Getty Images

I due calciatori hanno dominato la scena calcistica per più tempo, con entrambi i record strepitosi a sinistra, a destra e al centro.



La coppia ha vinto l'incredibile numero di 11 Palloni d'Oro tra di loro, con Messi che ha vinto il prestigioso riconoscimento per sei volte.

Tuttavia, l'opinione è sempre stata divisa tra i fan su chi dovrebbe essere incoronato come il più grande di sempre.

Leggi anche



Cristiano Ronaldo: il Man United Star realizza una tripletta per il Portogallo nell'enorme vittoria per 5-0 sul Lussemburgo

Posta in linea riporta lo straordinario ritorno di Ronaldo all'Old Trafford e lo spettacolare secondo debutto per il Manchester United ha versato benzina su un falò già ardente del dibattito.

Incredibilmente, anche Messi, proprio come Ronaldo, ha scambiato nuovi colori in estate, con l'argentino che ha siglato uno straordinario passaggio al Paris Saint-Germain.



Tuttavia, a differenza di CR7 che ha avuto un inizio di vita brillante in Premier League, Messi ha lottato per stabilirsi in Francia e deve ancora iniziare per il PSG.

Neville ora è convinto che Ronaldo non abbia rivali nella storia del gioco ed è facilmente il più grande calciatore che abbia mai calcato il campo.

'Ho sempre ignorato la questione di Ronaldo e Messi, è un po' una fantasia ed entrambi devono essere goduti', ha ammesso l'ex terzino destro dello United.
'Mi è stato chiesto questa mattina da un signore che mi stava portando dentro: se potessi scegliere un giocatore della storia che esca dalla panchina e ti vinca una partita, chi sarebbe?

Leggi anche



I nomi delle ex star dell'EPL che vinceranno saranno incoronati miglior giocatore del mondo di sempre tra Ronaldo e Messi

'Sarebbe assolutamente Cristiano Ronaldo. Penso che sia il più grande calciatore che sia mai vissuto. Non è un pregiudizio', ha aggiunto.

Mentre la leggenda dello United ha ammesso che Messi è ugualmente un giocatore incredibile, si è affrettato a notare che Ronaldo ha dimostrato di essere un calciatore completo.