Patrimonio netto di David Chang 2021: come ha fatto a guadagnare tutti i suoi soldi?
David Chang è un famoso ristoratore, chef, uomo d'affari e personaggio televisivo. È il fondatore dell'Impero Momofuku. È un marchio culinario fondato nel 2004 e diffuso negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Prima di diventare famoso, era un oscuro cuoco con un'attività fallimentare in un bar di noodle. Ma la sua innovazione nella sua cucina lo ha fatto diventare uno degli chef di maggior successo della sua generazione. La sua influenza nel settore della ristorazione e lo status di celebrità ha portato le persone a chiedersi il patrimonio netto corretto di David Chang.

Fonte: Getty Images
I ristoranti di David Chang sono noti per la loro visione innovativa e creativa della cucina. Il ristoratore ha anche goduto di un ampio seguito perché ha sostenuto gli agricoltori e i fornitori di cibo locali. Ha prodotto diversi programmi televisivi e scritto molto sul suo amore per il cibo. Di conseguenza, David ha fatto molti soldi ed è diventato ricco.
Leggi anche
Un uomo di 100 anni stabilisce il Guinness World Record per il dipendente più longevo nella stessa azienda
Patrimonio netto di David Chang
David è un ristoratore, autore e personaggio televisivo americano che ha una stima patrimonio netto di $ 60 milioni. Come ha fatto David Chang a fare soldi? Ha fatto i suoi soldi investendo nel settore della ristorazione.
Chang è il fondatore del gruppo di ristoranti Momofuku. È un impero che si è diffuso negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone. Ecco come tutto è iniziato per Chang sulla sua strada per diventare un milionario:
David ha iniziato a fare soldi come dipendente negli anni 2000
Prima degli anni 2000, David Chang ha lavorato in diversi lavori. Ha insegnato inglese in Giappone, si è presentato in bussed e ha ricoperto una posizione finanziaria a New York City. Nel 2000 ha studiato al French Culinary Institute di New York City.
Mentre era ancora in formazione, prestava anche servizio come lavoratore part-time presso la Mercer Kitchen a Manhattan. Più tardi, ha trovato lavoro come risponditore telefonico al ristorante Tom Colicchio's Craft. Ha ricevuto uno stipendio per due anni al ristorante prima di trasferirsi in Giappone e lavorare in un piccolo negozio di soba e al Park Hyatt Hotel di Tokyo.
Leggi anche
Patrimonio netto di Lil Nas X: come spende la sua enorme ricchezza?
Chang è tornato negli Stati Uniti all'inizio degli anni 2000 e ha iniziato a lavorare al Café Boulud. Ma divenne insoddisfatto della cucina raffinata. Nel 2004 apre il suo primo ristorante.
Ristoranti David Chang
Dopo anni di lavoro, David Chang aprì il suo primo ristorante e lo chiamò Momofuku Noodle Bar . Il bar situato nell'East Village ha ricevuto molte valutazioni positive e feedback da parte dei clienti. Due anni dopo, ha aperto il suo secondo ristorante chiamato Momofuku Ssam Bar, a pochi isolati dal suo primo locale.
Il Momofuku Ssam Bar nell'East Village è diventato un luogo famoso per mangiare da gente del posto e fuori città. Sebbene la città avesse molti ristoranti, lo Ssam Bar era un punto di riferimento dove le persone potevano mangiare cibo eccellente e provare un tipo unico di cucina raffinata. Di conseguenza, L'infatuazione lo ha valutato 8,5/10 e ha definito il suo menu fantasioso, eccitante e diverso.
Nel marzo 2008, David Chang ha aperto il suo terzo ristorante chiamato Momofuko Ko. È un ristorante da 12 posti che accetta prenotazioni con dieci giorni di anticipo. Più tardi, nel 2008, ha ampliato il Momofuku Ssam Bar in uno spazio adiacente e lo ha chiamato Momofuku Milk Bar.
Leggi anche
Chi è la moglie di Daniel Kaluuya, Amandla Crichlow? Tutto quello che devi sapere

Fonte: Getty Images
Tra il 2009 e il 2020, David Chang ha aperto più di dieci ristoranti negli Stati Uniti, in Canada e in Australia. Questi includono:
- Ma Peche – New York in 2010.
- Momofuku Seiobo – Sidney, Australia nel 2011.
- Ha aperto quattro ristoranti Momofuku a Toronto, in Canada, nel 2012.
- Momofuku CCDC – Washington, DC nel 2015.
- Momofuku Nishi – New York nel 2016.
- Momofuku Las Vegas – Las Vegas nel 2017.
- Majordomo – Los Angeles nel 2018.
- Butler Meat & Fish – Las Vegas nel 2019.
Nonostante sia in corsa da otto anni, David Chang ha chiuso Ma Peche a New York. Nel marzo 2020, il gruppo di ristoranti Momofuku ha chiuso temporaneamente tutti i suoi ristoranti a causa del COVID-19.
Successivamente, il gruppo ha deciso di consolidare alcuni dei suoi ristoranti. Ha anche chiuso definitivamente il Momofuku Nishi a Manhattan e il Momofuku CCDC a Washington, DC.
Quante stelle Michelin ha David Chang?
David Chang ha due Stelle Michelin sotto lo stabilimento Momofuko Ko. Li ha ricevuti entrambi nel 2009. Da allora, Momofuko Ko ha mantenuto le due stelle. Inoltre il ristorante è apparso tra i S. Pellegrino World's Best Restaurants. David ha anche vinto:
Leggi anche
Guy Fieri patrimonio netto e guadagni 2021, casa, auto, stile di vita, carriera
- Lo chef dell'anno James Beard Star nascente
- James Beard Chef eccezionale
- Momofuku SeioboRistorante dell'anno
Personaggio televisivo
David Chang si è avventurato in televisione nel 2010. La sua prima apparizione in TV è stata nel quinto episodio di Treme nella prima stagione. È apparso anche nella seconda stagione dello spettacolo a seguito di valutazioni positive. Chang è stato giudice ospite di Il miglior chef: All-Stars nel 2011.
Nel 2011 è apparso come giudice ospite MasterChef Australia. David Chang ha ospitato per la prima volta uno spettacolo sulla rete PBS. Ha ospitato la prima stagione di La mente di uno chef nel 2012. Nel 2013 è apparso in una scenetta Evento 2 , un secondo album del supergruppo hip hop Deltron 3030.
Nel 2016, ha recitato nella serie TV IFC intitolata Documentario ora! . Nel 2018, il ristoratore ha creato, prodotto e recitato in una serie Netflix chiamata Brutto delizioso . Lo spettacolo è andato in onda per due stagioni e ha avuto 12 episodi. Ha recensioni positive e ha persino ricevuto una nomination ai Primetime Emmy Awards per l'eccezionale serie di saggistica ospitata o speciale nel 2020.
Leggi anche
Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto
Chang è apparso anche nella serie web Ne e 'valsa la pena e Lo spettacolo dello chef . Nel 2019 ha prodotto un'altra serie originale su Netflix intitolata Colazione pranzo e cena . Inoltre, ha fatto un'apparizione come guest star Indizi del blu e te !.
Autore

Fonte: Getty Images
David Chang ha scritto diversi libri e ha pubblicato molti articoli nel corso degli anni. Nel 2009 ha prodotto il Momofuku ricettario che presenta ricette e fotografie di diversi ristoranti Momofuku. È diventato un best seller del New York Times. Tuttavia, il numero di copie vendute rimane sconosciuto.
Tra il 2011 e il 2017, David Chang ha pubblicato un diario trimestrale di scrittura alimentare chiamato pesca fortunata . pesca fortunata è stata una rivista di successo che ha funzionato per sei anni. La sua pubblicazione è terminata nel 2017. Nel settembre 2020, Chang ha pubblicato il suo libro di memorie intitolato Mangia una pesca .
Case
Leggi anche
Dan e Phil stanno insieme? Ecco cosa è successo agli YouTuber
Dove vive David Chang? Ha vissuto a New York per la maggior parte della sua vita. È a New York, dove ha sede la maggior parte dei suoi ristoranti. Ma dopo aver aperto diversi stabilimenti a Los Angeles,
David Chang trasferito da New York City a Los Angeles nel 2018. Attualmente, la casa di David Chang si trova a Los Angeles, in California, dove vive con sua moglie Grace Seo Chang e suo figlio Hugo.
Nel 2021, il patrimonio netto di David Chang è di $ 60 milioni. Ha fatto i suoi soldi investendo nel settore della ristorazione, producendo programmi TV e scrivendo libri. Ha fondato 16 ristoranti, dieci milk bar, un moon place e nove stabilimenti fuku.
Yen.com.gh presentava un pezzo interessante su Patrimonio netto di Roman Atwood nel 2021. Lo YouTuber, burlone e personaggio dei social media americano ha accresciuto la sua popolarità nel tempo.
I suoi canali social hanno numerosi iscritti. Una delle cose più eccitanti del burlone è che ha tentato numerose cose nella sua vita, come essere un autore oltre alle cose che sta facendo attualmente.
Leggi anche
Kevin Mimms: 10 brevi fatti sul nuovo Jake di State Farm