L'uomo che ha simulato la sua morte 6 anni fa è stato arrestato, conferma la polizia
- Un fuggitivo dalla Georgia è stato finalmente arrestato in un altro stato dopo essere scomparso per sei anni
- Christopher Timberline ha violato la sua libertà vigilata dopo il tentato omicidio della sua ragazza per cui ha scontato la pena
- L'uomo è stato arrestato a Oklahoma City dopo settimane di indagini e sarà estradato in Georgia per rispondere delle accuse
Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh
Un fuggitivo è stato finalmente arrestato dopo essere stato in fuga per anni e aver persino simulato la propria morte.

Fonte: Facebook
Christopher Timberline dalla Georgia è stato ricercato fuori dalla contea di Bibb vicino a Macon, negli Stati Uniti, dopo aver violato la libertà vigilata per un caso nel 2015.
Secondo WSB-TV, Christopher era in libertà vigilata dopo il tentato omicidio della sua ragazza che è stato condannato e scontato.
Ha violato la libertà vigilata, ha simulato la sua morte ed è scomparso fino alla scorsa settimana, quando è stato arrestato a Oklahoma City.
Leggi anche
Un uomo di 79 anni in velocità eccessiva è stato rilasciato dopo aver spiegato che era per rendere felice sua moglie
La polizia ha detto che ciò è avvenuto dopo settimane di indagini e ora dovrebbe essere estradato in Georgia per affrontare le accuse.
In una storia simile, il tentativo di un uomo di 25 anni di sfuggire alla sua pena detentiva ha colpito a intoppo dopo un errore di battitura in un certificato di morte ha forgiato esposto il suo piano.
Robert Berger di New York è stato giudicato colpevole di possesso di un'auto rubata dopo che era stato programmato per essere incarcerato nell'ottobre 2019, quando è fuggito, secondo le autorità.
Robert, tramite il suo amante, ha quindi deciso di fingere la sua morte, ei due hanno falsificato un certificato di morte che indicava che si era tolto la vita.
L'amante del sospettato ha convinto con successo il suo avvocato di allora, i pubblici ministeri e il giudice, ma il suo inganno è venuto alla luce durante un'udienza in tribunale tramite collegamento video martedì 21 luglio.
Il certificato di morte sembrava un documento ufficiale proveniente dal Dipartimento della salute, delle statistiche vitali e del registro del New Jersey.
Leggi anche
Amsterdam: la star del reggae giamaicano Jah Cure accusata di tentato omicidio
Tuttavia, l'attenzione del tribunale è stata attirata da un evidente errore di battitura sul documento, il 'registro' è stato scritto come 'registro', spingendo le autorità a chiedere ulteriori chiarimenti.
Quando è stato contattato per la verifica, il dipartimento ha confermato di non aver rilasciato il certificato.
Se ritenuto colpevole nell'ultimo caso, Robert rischia fino a quattro anni di carcere.
Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie del Ghana!