La causa della morte del rapper DMX è stata confermata da medici ufficiali come correlata alla droga

MONDO
  • La causa della morte di DMX è stata rivelata dai funzionari dell'ospedale di New York dove il rapper ha perso la vita
  • DMX è morto esattamente tre mesi fa per una causa di morte che fino ad ora non era stata rivelata da nessun professionista o membro della famiglia
  • Funzionari medici e autorità di polizia hanno ora riferito che il leggendario rapper è morto per un incidente legato alla droga

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh



Si dice che DMX, il cui vero nome è Earl Simmons, sia morto a causa di un attacco cardiaco indotto da cocaina che ha causato un'interruzione della circolazione sanguigna al cervello, secondo Avvoltoio , come per Complesso .



  DMX, cocaina, causa di morte, ospedale di New York, infarto, droga
DMX è morto esattamente tre mesi fa e la causa ufficiale della morte è stata rivelata come un attacco cardiaco correlato alla droga. Immagine: @dmx / Instagram
Fonte: UGC

Il leggendario rapper ha perso la vita il 9 aprile 2021 all'età di 50 anni a Westchester, New York City. La sua morte è avvenuta dopo essere stato ricoverato in ospedale una settimana prima.

La pubblicazione ha inoltre aggiunto che la causa della morte è stata ricavata da un documento emesso dal personale medico e dagli ufficiali di legge locali, ma la struttura medica competente non ha riportato un'autopsia ufficiale.

Leggi anche



Il jet privato di Lionel Messi è stato ritardato in Argentina poiché lo spavento delle bombe minaccia le attività aeroportuali

Il riferimento ha anche aggiunto che DMX è stato immediatamente dichiarato cerebralmente morto quando la squadra dei servizi di emergenza è arrivata a casa sua la notte in cui è stato trasferito in ospedale. Il rapper avrebbe poi combattuto sette giorni per la sua vita prima di soccombere alla morte il 9 aprile.



Nel frattempo, l'etichetta del rapper ha pubblicato il suo primo album postumo intitolato Esodo un mese dopo la sua morte. Con un'eredità di questa portata e un ampio corpus di lavori, sono previste altre versioni nel prossimo anno.

I rapper Travis Scott e Meek Mill iniziano a litigare verbalmente durante una festa a tarda notte a New York

I rapporti dicono che Travis (29 anni) e Meek (34 anni) ha subito l'imbarazzo pubblico a una festa di alto profilo del Giorno dell'Indipendenza durante le prime ore di mercoledì a Long Island.



Secondo il principale outlet americano Complex, le due star non hanno avuto una vera e propria rissa fisica ma sono stati scambiati attacchi verbali e il motivo dello scontro rimane sconosciuto.

Leggi anche



La polizia di Cantonment trova una pistola nascosta in 'papye' per un detenuto; il sospetto fugge dalla scena

Secondo Complesso , lo scambio segnalato è avvenuto fino all'01:30 e, fortunatamente per tutti gli interessati, il momento è stato interrotto quando i due si sono separati prima che le cose diventassero troppo brutte.



Ti piace leggere le nostre storie? Unisciti a YEN.com.gh Telegramma canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!