La controversa pagina Instagram di quelle chiamate celebrità è stata abbattuta dopo la denuncia di Michy

GHANA

Chiunque sia attivo su Instagram potrebbe aver notato una pagina controversa con il nome utente: 'Quelli_chiamati_celebri'.



Controlli entro yen.com.gh rivelare che quella particolare pagina è stata abbattuta, lasciando un'altra pagina con lo stesso nome utente che quella dietro usa solo per gli annunci.



La chiusura sembra seguire una denuncia di Shatta Michy, quando ha fatto trapelare foto e anche alcuni segreti della donna dietro.

  La controversa pagina Instagram di quelle chiamate celebrità è stata abbattuta dopo la denuncia di Michy
Il feedback quando segui un link alla 'pagina delle celebrità' su Instagram. Credito fotografico: Instagram.
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Foto di NAM1 che gestisce una singola stanza prima di raggiungere fama e ricchezza

La signora si era nascosta dietro questa pagina su Instagram e ha attaccato celebrità tra cui Nana Ama McBrown, Moesha Boduong, Fella Makafui, Afia Schwarzenegger, Diamond Appiah e molti altri.



Aveva completamente nascosto la sua identità, comprese le sue foto e il vero nome, e ha colpito duramente molte celebrità.

In molti dei suoi post monitorati da yen.com.gh riguardo a Nana Ama McBrown, la signora dietro la pagina, che è stata identificata come Racheal, ha chiamato Nana Ama 'mia nonna' mentre la prendeva in giro per non avere un figlio alla sua età.

Per Moesha e Afia Schwar, le aveva descritte come 'prostitute' che meritano di non essere chiamate celebrità.



Per Fella Makafui, la signora ha profetizzato che le cose non sarebbero andate bene con lei, specialmente la sua relazione con Medikal.

yen.com.gh potrei andare avanti all'infinito su come 'quelle_chiamate_celebs' abbiano attaccato ferocemente molti pur rimanendo anonimi.

  La controversa pagina Instagram di quelle chiamate celebrità è stata abbattuta dopo la denuncia di Michy
Foto della signora dietro la pagina dopo che Shatta Michy l'ha smascherata. Credito fotografico: Instagram di Michy
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE: Menzgold PRO rivela la posizione di NAM1; dice che stava lavorando lì per raccogliere fondi



La sua azione ha avuto e continua a influenzare molte persone, ma c'era poco che potessero fare perché nessuno conosceva l'identità nascosta dietro la sua 'pagina delle celebrità'.

Tuttavia, una Michy, ovviamente ferita, fidanzata di Shatta Wale, ha fatto trapelare le sue foto come riportato in precedenza da YEN.com.gh.



Ciò segue uno dei suoi numerosi attacchi a Michy che la dichiara ricercata per presunto furto dell'auto di Shatta Wale e di altri documenti importanti.

I nostri controlli rivelano che sebbene Michy e Shatta Wale abbiano attualmente dei problemi, lei non gli ha rubato nulla, anzi, è appena uscita di casa con suo figlio Shatta Majesty.



Tuttavia, in altri per alimentare rapporti negativi su Michy, quelle chiamate celebrità hanno deciso di fare quel post dannoso su di lei.

LEGGI ANCHE: Viene visualizzato il video della magione d'oro di NAM1 con oltre 15 auto costose



La signora ha deciso di fare il furbo pubblicando post divertenti sulle foto trapelate per dissuadere le persone dal credere che fosse veramente lei.

Ora, sembra che non potesse sopportare il calore emanato dal suo essere esposto, e ha quindi tolto la 'pagina delle celebrità', l'account esatto che ha usato per attaccare le celebrità, da Instagram.

Nel frattempo, anche Moesha Boduong aveva reagito dopo che era trapelata la foto della signora.

Ha detto di essere rimasta delusa e scioccata dopo aver visto le foto perché la signora era la sua vecchia compagna di scuola.

Mosha ha scritto: 'moeshaboduong: Quelle chiamate celebrità la conosco così bene la mia vecchia compagna di scuola smh ..Racheal ti ho mai sbagliato ??? omg sono così scioccato che Dio perdoni ciao ☹️.”

LEGGI ANCHE: Marito e moglie 'muoiono' dopo un investimento segreto di 84.000 GH₵ con Menzgold

In altre notizie, una madre di tre figli ha confessato di aver commesso l'errore della sua vita prendendo un prestito dalla banca per investire con Menzgold.

A quanto pare, anche suo marito aveva preso un prestito per investire con la stessa società; ed entrambi lo tennero segreto l'uno all'altro finché non iniziarono i guai di Menzgold.

Inoltre, è trapelata una foto che mostra come il CEO di Menzgold, Nana Appiah Mensah, gestisse una singola stanza prima di diventare famoso e ricco.

LEGGI ANCHE: Genevieve Nnaji diventa ufficialmente la prima miliardaria di Nollywood

Ghana News Today: Le conseguenze della profezia di Owusu Bempah | #YencomghGhana Notizie di oggi:

LEGGI ANCHE: Viene fuori la quantità di denaro che le celebrità più importanti avrebbero investito in Menzgold

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.

Clicca qui per ricevere le ultime entusiasmanti notizie sulla Premier League inglese. Ottieni momenti salienti delle partite, resoconti, foto e video in un unico posto.