La coppia nera mostra le loro adorabili triplette in bellissime foto: 'Sembrano alte e grandi'
- Una coppia ha realizzato diversi ritratti mettendo in luce le diverse fasi di crescita delle loro adorabili terzine
- Antonio Livingston e Dee Michelle hanno accolto i bambini il 18 gennaio 2021 e da allora hanno condiviso la gioia con i loro follower online
- YEN.com.gh ha selezionato le foto di quando la coppia ha reso pubblica per la prima volta la nascita dei bambini alle ragazze che ora sono in piedi
Una coppia, Antonio Livingston e Dee Michelle, ha scattato diverse foto che evidenziano le diverse fasi di crescita dei loro adorabili terzine sui social media.
I simpatici bambini hanno fatto il loro grande ingresso nel mondo il 18 gennaio 2021 e la coppia è andata sui social media per annunciare la loro nascita.
''Il 18 gennaio, Amani, Amber & Dream hanno fatto il loro grande ingresso in questo mondo! Vedo Dio solo quando guardo i miei bambini.
La giovane mamma purtroppo muore dopo aver dato alla luce dei bei tre gemelli
''Grazie Dio! Ho partorito tre bambini perfetti a 32 settimane, un giorno di gestazione. Sono al di là di un parto senza intoppi e, soprattutto, bambini sani'' condiviso insieme alle foto dei bambini su Instagram.
Antonio Livingston e Dee Michelle da allora hanno condiviso immagini che mostrano le diverse fasi di crescita dei loro bambini.
YEN.com.gh ha raccolto alcune delle immagini di quando la coppia ha reso pubblica per la prima volta la nascita dei bambini alle ragazze che ora stanno in piedi sotto.
1. Annuncio della nascita delle terzine.
2. La mamma risplende di sorrisi in una foto con i suoi adorabili tre gemelli.
3. Pose di coppia con i loro bambini.
La donna ghanese diventa madre per la prima volta
YEN.com.gh precedentemente riferito che una donna ghanese di 46 anni, Juana Antwi, è diventata una madre per la prima volta dopo aver consegnato adorabili quadruple che includono due maschi e due femmine.
Madre americana consegna due gemelle identiche a 3 giorni di distanza: 'Non è comune'
Juana e suo marito Peter Afriyie Kwarteng, un pensionato di 66 anni diventato agricoltore, hanno accolto i quattro bambini nel 2021 a Offinso Asamankama nella regione di Ashanti in Ghana.
Parlando con YEN.com.gh, Juana ha rivelato che il suo primo figlio è morto prima del travaglio circa 10 anni fa e da allora aveva sognato di diventare genitore.
La donna diventa madre per la prima volta
Anche, YEN.com.gh precedentemente riferito che una donna con sede a Greensboro nella Carolina del Nord, la dott.ssa Susie Troxler, è diventata una mamma per la prima volta dopo aver accolto la sua prima figlia all'età di 50 anni.
La dottoressa Susie e il suo altro significativo Tony Troxler, 61 anni, hanno detto a WFMY News che il loro viaggio di fertilità per avere un bambino è iniziato decenni fa. La dottoressa Susie ha iniziato subito dopo aver sposato suo marito Tony nel 2008.
Parlando a WFMY News della nascita miracolosa della loro bambina, la dottoressa Susie ha rivelato che subito dopo essersi sposati, pensavano che sarebbero rimaste incinta come la maggior parte delle persone.