La nuova mamma condivide bellissime foto dei suoi adorabili tre gemelli appena nati
- Una mamma locale si è rivolta a Facebook per condividere con il mondo le foto dei suoi adorabili cuccioli di tre gemelli
- La mamma, che ha condiviso le foto con il gruppo ImStaying di Facebook, ha condiviso che i piccoli sono il motivo per cui sta in SA
- Gli ospiti che sono stati commossi dal bellissimo post si sono diretti alla sezione dei commenti per condividere i loro pensieri
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Un'orgogliosa mamma sudafricana e i suoi adorabili tre gemelli sono riusciti a insinuarsi nei cuori di migliaia di sudafricani. Beulah MamaSammy Mashaba ha recentemente partecipato a un popolare gruppo Facebook ImStaying per mostrare i piccoli preziosi.
Nel commovente post di Facebook, che includeva diverse foto degli adorabili tre gemelli e della loro orgogliosa mamma, Beulah ha spiegato come i piccoli fossero il motivo per cui ha deciso di rimanere in SA.
Il giovane studente di SA condivide consigli esilaranti sull'esame con gli immatricolati
'Buongiorno belle Stayers, incontra i miei tre gemelli, sono il motivo per cui rimango', ha scritto nel post di Facebook assolutamente commovente.
Il post ha ricevuto ben 34.000 Mi piace e quasi 3.000 commenti da Stayers che pensavano che i bambini fossero semplicemente adorabili. Molti di loro si sono complimentati con la mamma felice e i suoi adorabili piccoli.
Leggi alcuni dei loro commenti qui sotto.
Simmy Nzimela ha detto:
'Che benedizione, sono così adorabili.'
Nonkululeko Khanyile ha detto:
'Sono così belli, che il Signore sia con te fino in fondo, rimani benedetto.'
Maureen Durandt ha detto:
'Bellissimi bambini. Congratulazioni.'
Wilma Mans ha scritto:
'Triplica le benedizioni! Così carino.'
In altre toccanti notizie, un adorabile video che ne mostra due bambini piccoli che si aiutano a vicenda a salire una rampa di scale è stata condivisa su Twitter. @HermaineM (Hermaine) ha condiviso di recente la clip di 30 secondi sul sito di social network e i tweep sudafricani lo adorano.
Sovraccarico di dolcezza: i bambini si aiutano a vicenda su per le scale
Il video mostra i bambini che lottano su una rampa di scale, ma si inventano allungando le braccia per aiutarsi a vicenda. Dopo molti sforzi, arrivano in cima alle scale. Poi si tengono per mano mentre scappano via.
Tweeps ha adorato questo video carino e l'ha già visto più di 11.000 volte. Hermaine ha intitolato la clip: 'Wow, è così adorabile, possiamo imparare molto da questi piccoli'. Un utente dell'app toccato, @Mahlats36706570 ha scritto:
'Una casa non è casa senza questi piccoli. Immagina qualcuno là fuori che dice che non voglio bambini...'
I ghanesi valutano le possibilità dei candidati sulla scheda elettorale | #Yencomgh
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
Inviaci un messaggio ora sul nostro ufficiale Facebook pagina.